Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
LoGoN
Però mi tengo questa versione chiusa a chiave come una reliquia. Non vorrei mai che facessero qualche pasticcio con le prossime versioni. Questa è quasi perfetta. Ho notato che non funziona a dovere l'avvio rapido, ma fa niente.
Una curiosità: appena installato avevo notato tra le app Alexa. Oggi dopo tutti gli aggiornamenti è sparita. Qualcuno pu..........[CUT]
Io ho fatto reset all e shop e mi è ricomparsa
-
Citazione:
gianni_66
Io ho fatto reset all e shop e mi è ricomparsa
Oggi procedo anche con un ripristino di fabbrica almeno è più pulita e reinstallo le app che uso
-
Ho riscontrato un problema con le cuffie bleutooth.
praticamente si accoppia, si sente l'audio nelle cuffia ma anche alla tv!
-
buongiorno non è che riuscireste a condividere la V528 tramite google drive o wetransfer perchè con il link che ho trovato è veramente lento a scaricare.
grazie mille
-
Ciao a tutti, per i possessori della 528 come se la cava con gli eventi sportivi, intendo con le immagini in movimento veloce?
-
Citazione:
fauteli
buongiorno non è che riuscireste a condividere la V528 tramite google drive o wetransfer perchè con il link che ho trovato è veramente lento a scaricare.
grazie mille
Mi aggrego alla richiesta di Fauteli ma perchè invece a me l'ultimo link della 528 postato mi manda in una pagina che poi devi aprire una serie di pagine successive dall'aspetto un pò "pericoloso", infatti mi si sono aperte strane finestre di "attacco",ecc....grazie
-
-
Citazione:
LoGoN
ottimo grazie
-
Citazione:
LoGoN
Ho controllato i DRM. Come volevasi dimostrare hanno aggiunto ai già presenti Widevine di google anche il supporto ai "Microsoft Playready DRM.
...veramente i Microsoft PlayReady DRM erano già "supported" con le precedenti versioni ;)
comunque non importa, la cosa che conta è che funzioni. Allora il tecnico (che ha girato il 528 pure a me) diceva il vero, mi aveva garantito che questo era un aggiornamento "definitivo" per il problema TIMvision.
-
scusate, ma se entrate nel menù "contattaci" per leggere la versione, che numero vi dà a voi (parlo della 528) ?
-
Citazione:
andremales
...veramente i Microsoft PlayReady DRM erano già "supported" con le precedenti versioni ;)
comunque non importa, la cosa che conta è che funzioni. Allora il tecnico (che ha girato il 528 pure a me) diceva il vero, mi aveva garantito che questo era un aggiornamento "definitivo" per il problema TIMvision.
Sinceramente mi sembrava che da me non uscisse supported, ma di sicuro con torno alla versione precedente per controllare :sbonk:
-
Citazione:
andremales
scusate, ma se entrate nel menù "contattaci" per leggere la versione, che numero vi dà a voi (parlo della 528) ?
V8-T658T01-LF1V528
-
Sto scaricando, oggi nel pomeriggio la provo e poi posto le impressioni sulla qualità video dopo aver rifatto un po' di regolazioni con i vari file di test che possiedo. Per Amazon Prime aspetto la versione ufficiale che dovrebbe uscire tra poco sul Playstore della tv, come annunciato da Google e Amazon. Mi confermate che si aggiorna dalla 519 lasciando il file zip e rinominandolo in UPDATE e facendo la procedura da tv spenta, grazie.
-
Ciao a tutti... Stavo vedendo la TV e proprio adesso mi ha chiesto di fare un aggiornamento, adesso è cambiata l'interfaccia iniziale e in contattaci vedo V8- T658T01-LF1V528
È l'ultima versione di cui parlate?
Quella con cui si riesce a vedere Amazon? Se si quale apk usate? Grazie mille... Ma si vede con quale qualità? Non seguo più molto, mi ero arreso, ma ho intravisto che dovrebbe uscire ufficialmente sullo store? Quando?
Grazie mille
-
Citazione:
zabb
Ciao a tutti... Stavo vedendo la TV e proprio adesso mi ha chiesto di fare un aggiornamento, adesso è cambiata l'interfaccia iniziale e in contattaci vedo V8- T658T01-LF1V528
È l'ultima versione di cui parlate?
Quella con cui si riesce a vedere Amazon? Se si quale apk usate? Grazie mille... Ma si vede con quale qualità? Non seguo più molto, mi..........[CUT]
La 528 è l’ultima, confermo. L’apk amazon non c’è sullo store, c’è una apk su aptoide cerca nelle pagine precedenti. Non si sa quando uscirà la versione ufficiale