Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
billy54
Scusate, sono felice possessore..........[CUT]
vedi qui
c'è tutto quel che serve sapere
-
grazie rosmarcr
quello che vorrei acquistare (a proposito quando sara' in vendita??) e' il 65VT60.
-
ho rettificato, mi spiace ma ricordavo male... vedi qui
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...50#post3860150
cmq la staffa compatibile con il 65 è questa https://panasonic.ca/english/audiovi...TY_WK6P1RW.pdf
dal sito:
Supporto parete TY-WK6P1RW
Compatibilità VESA —
p.s: quando sarà in vendita di preciso non saprei, presumibilmente entro maggio
-
Citazione:
paco73
Sono d accordo con te sul suicidio televisivo ;) ...ma ti posso garantire che il dithering a 2 metri in ambiente non illuminato si vede e come !!!
e io ti posso garantire che il mio a 1.5m in ambiente non illuminato non si vede, e come se non si vede.
Dunque? che facciamo?
-
ma che strategia di marketing e' quella di fare attacchi diversi da quello Vesa??
No comment...
-
Citazione:
mariett
ma che strategia di marketing e' quella di fare attacchi diversi da quello Vesa??
No comment...
Quella di vendere i propri supporti, ma ormai gran parte dei supporti più seri sono adattabili a supportare misure non standard, quindi non dovrebbe essere un problema.
Comunque mi piacerebbe sapere per chi lo fissa al muro cosa sta usando, io mi stavo informando e puntavo ad un Prandini 518 per il 55"
-
Citazione:
mde79
Comunque mi piacerebbe sapere per chi lo fissa al muro cosa sta usando, io mi stavo informando e puntavo ad un Prandini 518 per il 55"
Ho un 55vt60 a muro (3/4 cm di spazio post) da qualche giorno e posso assicurare che:
1) scalda, e anche parecchio (Pana consiglia almeno 7 cm di spazio post) ma almeno non scricchiola come altri che ho avuto
2) le ventole si sentono, eccome; dal divano, di notte, si sentono (e anche forte) partire accendendo il tv, poi non danno fastidio però durante la normale visione. Comunque penso che il posizionamento a parete peggiori la situazione nel mio caso, leggo di utenti che lo giudicano silenzioso, almeno il 50.
Per il resto, come ho già scritto, fantastico, mai visto nulla di simile.
-
Citazione:
Julio7
Ho un 55vt60 a muro (3/4 cm di spazio post) da qualche giorno e posso assicurare che:
1) scalda, e anche parecchio (Pana consiglia almeno 7 cm di spazio post) ma almeno non scricchiola come altri che ho avuto
2) le ventole si sentono, eccome; dal divano, di notte, si sentono (e anche forte) partire accendendo il tv, poi non danno fastidio però dura..........[CUT]
Da che distanza guardi il TV e senti le ventole ?
-
Da tutta la stanza (35 mq)
-
Citazione:
Julio7
Da tutta la stanza (35 mq)
A quanto devi mettere il volume per coprire le ventole ?
Ho reso un 50VT50 per le ventole , non vorrei avere lo stesso problema con il 50VT60 che sto aspettando ....
-
Citazione:
paperinik1
A quanto devi mettere il volume per coprire le ventole ?
Ho reso un 50VT50 per le ventole , non vorrei avere lo stesso problema con il 50VT60 che sto aspettando ....
Basta poco, non sono rumorose in rotazione. Ma quando partono si sentono abbastanza forte. Ripeto, secondo me il muro riflette e amplifica questo ronzio. E il mio app è molto silenzioso.
-
Citazione:
Julio7
Basta poco, non sono rumorose in rotazione. Ma quando partono si sentono abbastanza forte. Ripeto, secondo me il muro riflette e amplifica questo ronzio. E il mio app è molto silenzioso.
L'importante e' che durante la visione a basso volume non si sentano , se poi le senti solo quando accendi il tv non e' rilevante
nessun segno di vbi o aloni ?
-
Citazione:
paperinik1
L'importante e' che durante la visione a basso volume non si sentano , se poi le senti solo quando accendi il tv non e' rilevante
nessun segno di vbi o aloni ?
Non mi sembra.
-
Citazione:
Julio7
2) le ventole si sentono, eccome; dal divano, di notte, si sentono (e anche forte) partire accendendo il tv, poi non danno fastidio però dura..........[CUT]
anche io sono in possesso da oggi di 55VT60; ero propenso per il Prandini 507 (6cm da parete) oppure per il Meliconi T800 (7 cm); non sono interessato ad estensioni etc.
consigli?
grazie
-
Citazione:
Julio7
2) le ventole si sentono, eccome; dal divano, di notte, si sentono (e anche forte) partire accendendo il tv, poi non danno fastidio però durante la normale visione
è ovvio che si sentano forte al momento dell'accensione, perché è il momento in cui il TV scalda di più e quindi le ventole devono girare di più (esattamente come avviene nei PC) ;)