Visualizzazione Stampabile
-
-
Ragazzi, ma voi nelle impostazioni del colore avete impostato RGB 0-255?
E inoltre, ci sono canali italiani da poter aggiungere alle TV, anche manualmente?
-
-
raga ho appena ordinato il pop, avete qualche dritta su come impostarlo (audio e video) per farlo rendere al meglio sin da subito? intendo qualche filtro da disattivare o attivare ecc??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabfab
nelle impostazioni del colore avete impostato RGB 0-255?
Se il player viene usato per vedere film o materiale di origine televisiva la regolazione non č quella, che va bene solo per quello di origine informatica (grafica e simili).
Non ho quel modello per cui non so che nomi hanno le altre impostazioni, ci dovrebbe essere qualcosa simile a "16-235" oppure "limitata".
Ciao
-
Citazione:
nordata
Se il player viene usato per vedere film o materiale di origine televisiva la regolazione non č quella, che va bene solo per quello di origine informatica (grafica e simili).
Non ho quel modello per cui non so che nomi hanno le altre impostazioni, ci dovrebbe essere qualcosa simile a "16-235" oppure "limitata".
Ciao
Spigaci meglio che vuol dire grafica e simili..
-
@finello
Giusto pensavo al tuo problema ! Apri Finder e premi (mela+k) poi scrivi nella stringhia dove devi scrivere il nr ip .
smb://nmt:1234@192.168.1.xxx
Xxx sarebbero le cifre che io non so , fammi sapere .
-
Citazione:
nordata
Ciao
Le scelte che si possono fare sono queste :
sRGB(16-235)
sRGB(0-255)
YCbCr(BT.601)
YCbCr(BT.709)
YCbCr(AUTO)
Il mio era impostato sul ultimo YCbCr(auto)
-
Citazione:
nordata
Ciao
Citazione:
finello.mattia
Spigaci meglio che vuol dire grafica e simili..
Citazione:
John B
Le scelte che si possono fare sono queste :
sRGB(16-235)
sRGB(0-255)
YCbCr(BT.601)
YCbCr(BT.709)
YCbCr(AUTO)
Il mio era impostato sul ultimo YCbCr(auto)
Ma i nostri TV in HD sono RGB. Penso dunque che l'impostazione sia RGB. E anche quella che va da 0 a 255 perchč compre tutta la gamma (RGB appunto). Se, penso io, impostiamo 16-235, il nostro pop non ci restituirā tutti i colori.... E' lo stesso discorso della grafica che menziona NORDATA: nelle foto (che sono in RGB appunto) si parla di 0-255...
-
Grazie per l'interessamento
-
Citazione:
mauri5926
Grazie per l'interessamento
Di nulla! :D
-
Da quello che ho capito io , sarebbe meglio usare YCbCr
http://it.m.wikipedia.org/wiki/YCbCr
-
raga ma l'ADAPTIVE CONTRAST ENHANCEMENT va attivato? e il VXP - Adaptive deinterlacing and film cadence detection?
-
Citazione:
tarax
raga ma l'ADAPTIVE CONTRAST ENHANCEMENT va attivato? e il VXP - Adaptive deinterlacing and film cadence detection?
Sono giā attive giā dalla prima accensione del pop. Per vedere la differenza con e senza, il pop ti da la modalitā demo.
-
ok, ma il fatto che siano attivi dalla prima accensione č un bene o un male? come agisce sull'immagine?
Poi mi dite per cortesia quale applicazione per android č migliore per comandare il pop? l'app ufficiale di Syabas oppure Na Remote4 Popcorn hour free?