Hmmm qui c'è puzza di dinamico :D
vai postale lo stesso
Visualizzazione Stampabile
Hmmm qui c'è puzza di dinamico :D
vai postale lo stesso
loool e non solo.....
ho provato subito megamind 3D appena acquistato... miiinkia ke robba, si vede benone in stanza con la luce accesa, per il nostro 3d attivo, "scuretto", è proprio una bella cosa!!
ce un piccolo problemino..... non ce più posto nella tabella dei parametri........!!!!
C'è il posto... vacci a vedere... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Caius2
Wow grande roby,
Grazie :D!!!!
Ora li metto,
Ho trovato solo un po' fiochi il rosso, verde e giallo... E di conseguenza lo un po' pompati..
Con il mio tv "vanno bene" più o meno, magari se poi potete darmi una mano vi sarei grato...
Magari puo essere un buon inizio per poi essere perfezionato!
Ce da considerare una cosa però, il nostro 3D attivo, rimane particolarmente "scuretto":
Ce da dire questo,
per non aumentare troppo la luminosità, ma per renderlo comunque luminoso sono andato di gamma +3, e contrasto dinamico su alto, aumentato di tanto questi valori, l'immagine risultava parecchio sbiadita, e da profano mi sono spinto su "colore"a 65!!! Altra cosa, fatto questo, per le bande nere sopra e sotto ho messo extra scuro perchè rimanevano troppo chiare...
Mo detto cosi su due piedi è uno scempio tutto questo, ma se provate/provi dopo che ho postato altri settaggi che ora non mi ricordo al 3D, se avete qualche film provateli... Vi consiglio Kung fu Panda 2, Dragon Trainer, Megamind(per la bellezza dei colori) e Sanctum (per i neri) e per una visione quasi a tutto schermo da 1.185:1
Provateli tanto non intacca sui nostri settaggi da 2D
Susate, un informazione, ieri x caso girando in un grosso CC mi sono imbattoto nell ultimo 59D6900 disponibile che era fuori ad un prezzo assurdo (1.250) siccome il prodotto era esposto vorrei capire come posso controllare le ore di funzionamento..
ho fatto una breve ricerca nel topic ma nn lo trovo..se qualcuno me lo può indicare mi fa un grosso favore :)
Raga ma come diavolo si fa a collegare in mio account youtube alla app ?
Dice inserire il codice che appare sulla tv ma non riesco a trovare dove iserirlo grrrrrr mi sta facendo innervosire........
Citazione:
Originariamente scritto da ...zed...
vai la e fai delle prove su schermate chiare a tutto schermo portati un dvd o chiavetta con file analogo e se non vedi stampaggi
COMPRALO a quel prezzo assurdo non esitare
il tv in questione lo conosco perfettamente perchè p quello che ho calibrato io tre settimane fa con i parametri del forum per equipararlo ad un VT20 :D
oltretutto l'ho gia fermato (con una cifra ridicola grazie al tecnico di reparto che ormai mi conosce) quindi se dovesse esserci qualche problema anche se perdo la caparra non mi frega..
è esente da stampaggi di qualsiasi genere..volevo solo quantificare le ore di funzionamento ma ne io ne il tizio del reparto sappiamo come fare...mi potreste spiegare come accedere a quella funzione..?
Per vedere le ore non si può, tramite service menu "non si puo"mi pare perchè per accedere nelle ore, si parlava di un telecomando "speciale"......
@ ZED
@CAIUS2
Ho postato come fare per vedere le ore di vita della TV al seguente link:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2750
Procyon sei un grande!
Grazie per la info...!!! :)
@zed: Non so se è come per il 51" entra nel menu di servizio con questa combinazione successiva di tasti:
info menu mute power si accende la tv è ti compare il menù vai con i cursori su vsc o svc , mi sembra, premi enter e c'è scritto hrpanel, o qualocosa del genere. Quindi potresti se ti danno il telecomando.
Ciauz
Come ormai noto sostenitore del 3d,segnalo a tutti gli appassionati e non, l'ultimo BD che ho visto ieri. Il Regno di Ga' Hoole 3d.
Definizione da urlo( si contano i peli del mantello dei gufi).
Colori, sfondi, scene con basse luci che esaltano questo fantastico
64d8000 ( ho solo aumentato di 2 punti il colore, di un punto luce cella, due punti la luminosita , cosi come per il contrasto; questo rispetto alla normale visione 2d con BD e modalità film, partendo come base di riferimento i setting presi dagli utenti del forum ed elaborati al mio gusto personale).
Anche gli effetti 3d sono molto coinvolgenti, con fluidità pari alla visione 2d.
Stasera mi è capitato di rivedere un Bd che i miei figli avevano da tempo, e che vedevo per la prima volta su questo plasmone.
Si tratta di" AntBully, una vita da formica".
Dopo due minuti di visione a bocca aperta pensando di vedere un'altro film , ho deciso di segnalarvelo per la gamma colori e i contrasti e la profondità delle immagini pur non essendo 3d.
Ho deciso che può essere un buon riferimento.
Buona visione a tutti.;)