Si Andromeda, in questo momento, con questo pannello, siamo nella stessa identica situazione degli LCD afflitti da clouding.
Tocca andare a cercarsi il pannello migliore.....
Visualizzazione Stampabile
Si Andromeda, in questo momento, con questo pannello, siamo nella stessa identica situazione degli LCD afflitti da clouding.
Tocca andare a cercarsi il pannello migliore.....
Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
File corretto caricato!
Solo che:Citazione:
Se un LCD ha disuniformità nel pannello, la cosa è normale perchè è un difetto della tecnologia
Se un plasma ha disuniformità nel pannello,vuol dire che il tv è difettoso.. e quindi te lo cambiano senza problemi...
Quindi la cosa è ben diversa:rolleyes:
Però si crea la stessa situazione... e cioè che bisogna cercare, controllare, cercare, controllare ecc......Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
roby, credo sia una situazione contingente, poi la catena produttiva si stabilizzerà (anzi, spero sia già stabilizzata, sinceramente) e non ci sarà bisogno di fare tante moine, imho, com'è sempre stato per i plasma
Ma infatti ho scritto: "in questo momento, con questo pannello"...
Sono certo che tutto si ridimensionerà, e ripeto, per Natale tv con questi difetti sarà difficile trovarne! (Magari sarà addirittura difficile trovare il tv!) :)
siamo d'accordo, non resta che incrociare la dita :D
questo è da vedere... se il supporto tecnico dice che è entro le specifiche (come sta succedendo al forumista che ha aperto il thread sugli aloni verdi post 138 la risposta di panasonic) così è così te lo tieni. E dalle foto i problemi li ha eccome.Citazione:
Non ho letto quel topic... ma se lui avesse visto quel problema entro una settimana (online è 10gg) dopo l'acquisto, il negozio stesso avrebbe dovuto cambiare PER LEGGE il pannello senza dire mezza parola...Citazione:
Sta a chi compra vedere che il suo prodotto sia perfettamente integro e funzionante...
Altrimenti peggio per lui...
forse è meglio che allacci le cinture e lo leggi... :D ce l'aveva da meno di una settimana... il tecnico è andato a casa e si è portato via la tv (non sostituita) ma il centro assistenza gli ha poi risposto che il problema é minimo e che non ritengono il pannello difettoso. Dopo varie vicissitudini con un recesso è riuscito a farselo sostituire con un'altro... stessi problemi. Somma anche gli altri che sono intervenuti... mescolare... servire freddo.Citazione:
Ah....mamma mia....
Certo che, più passa il tempo e più mi sento fortunato ad avere il mio pannello senza il minimo difetto
esatto... goditelo... :D
la prossima settimana vi so dire cosa mi arriva... se un 50VT30 con aloni verdi... o rosa... o sfocato... o a macchie o con segni dei rulli all'interno dei vetri... o con sporcizia tra i due pannelli di vetro...
... ma chi me l'ha fatto fare ??? :(
P.S. se invece arriva a posto probabilmente avrò un arresto cardiaco da improvviso calo adrenalinico. :D
arriva a posto?!? Naaaa, impossibile... e anche se fosse, io lo rimanderei indietro per principio. Della serie, il leggendario Tafazzi mi fa una benemerita e cosiddetta... p§pp@ ;) :D
p.s: parlo per me, eh, sia ben inteso :p
Io mi ricordavo qualcosa di differente... con riferimento ad un punto vendita fisico (non online e/o posta) non esiste alcun obbligo di legge riguardo ad una sostituzione di un prodotto appena acquistato, quella dei 7 gg è una concessione che qualche catena/punto vendita effettuano, ma senza alcun vincolo di tipo legislativo.Citazione:
Ciao
confermato al negozio fisico si è meno tutelati legalmente, ma è prassi comune che entro 7 giorni tutti cambiano, ma bisogna sempre accordarsi prima dell'acquisto, ma se per caso si incontra un negoziante pignolo e prima non ci si è accordati, in caso di guasto o anomalia si passa direttamente all'assistenza.