Sicuro, non aggiorno nulla che non compaia sul sito italiano.
Sulla serie C, a causa di aggiornamenti affrettati, ho letto di parecchi problemi.
Basta aver pazienza, soprattutto se con il 1012 ci si trova bene.
Visualizzazione Stampabile
Sicuro, non aggiorno nulla che non compaia sul sito italiano.
Sulla serie C, a causa di aggiornamenti affrettati, ho letto di parecchi problemi.
Basta aver pazienza, soprattutto se con il 1012 ci si trova bene.
ma sul sito il prezzo sembra 1784€... che sono sempre 430 e passa euro in piu dell'europa di Diunamai per esempio... o mi sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da Gian Maria
infatti ADESSO è così, mi fino a ieri notte il prezzo era moooolto più basso...Citazione:
Originariamente scritto da fireblade
mah, sta cosa mi convince sempre meno :confused:
i prezzi di un 46D7000 sono appunto sui 1300 basso, ma su diversi siti
Beralios mi sbaglio o nella serie D c e anche una funzione per il 3d crosstalk per ridurlo e poi come e migliorato rispetto alla serie C il 3D grazieCitazione:
Originariamente scritto da Beralios
si ma... garanzia Europa, non Ita :)Citazione:
Originariamente scritto da coach
Due giorni fa era di 1315€...e chi lha ordinato in quel periodo si e' aggiudicato il Tv a quel prezzoCitazione:
Originariamente scritto da fireblade
ne sei sicuro? io aspetterei che il TV arrivi a destinazione prima, perchè a giudicare da quanto ho letto, quest'azienda (Techmania) a volte sembra peccare un pò in quanto a "professionalità" :mc:
sono d accordo con te a parte che on line non mi fido se non volendo c e qualche problema son dolori poi sicuramente ci sono anche siti on line seri.ora per un 46D7000 1300 euro mi sembran un po pochino.
su un sito online serio ossia thetystxxx e a 1900 e rotti euro e garanzia italia
Come si chiama il negozio? Puoi scriverlo, non è proibito dal regolamento.
thetystore il55d8000 costa sui 2900 e rotti euro
io entro le prox settiamne devo acquistare il 55D8000 ma lo acquisto come le altre tv nei grandi magazzini e mi son sempre trovato bene mai avuto problemi.
Citazione:
Originariamente scritto da bandito76
Ora mi stai preoccupando...:cry: :cry:
Vediamo se lunedi arriva.. come dicono....:) :D
Ho aggiornato ieri il mio 40D7000 direttamente con procedura online dal televisore.Citazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
Provate anche voi, dovrebbe essere disponibile per tutti.
Non ho però capito le variazioni rispetto al precedente firmware.