Massimo: 2.96 mm² contro 8 mm² ?
Mi stravolgi quel poco di elettrotecnica (non esoterica) che conosco :confused:
E poi sono belli :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Massimo: 2.96 mm² contro 8 mm² ?
Mi stravolgi quel poco di elettrotecnica (non esoterica) che conosco :confused:
E poi sono belli :D:D:D
Grazie Proff. :mano: :cincin:
.. ho ascoltato praticamente 'quasi' tutti i Plinius varie volte (serie P10, SA-103, SA-Reference..) .. :sbavvv: ... ne ho comprati 2 e li utilizzo in mono ... :ave:
Proff. (scusa ma plpgfsrtah proprio non mi viene ...) di Angstrom Research non mi dice niente ?? ... siamo stati al TAV e mia moglie mi dice .. voglio quello !! .. e non e' nemmeno iscritta la forum :cry: :cry:
@ZioMano: .. per comprare i Plinius devi attraversare tutta la Via della Seta, arrivare fino al mare e poi fare un 'salto' nella Terra dei Canguri ... pensa te che storie .. ;)
@Doraimon: cosa ne pensi dei cavi 'Purist' ? ... sentiti anche questi (in accoppiata con i Plinius) e li trovo veramente ma veramente neutri .. ...
Non fare lo sborone che ce l'hai grosso :D ....non ti hanno insegnato che non conta la dimensione ma come lavora :D ?
Non li ho mai sentiti i Purist ma tu non hai i Neutral Cable?
Sono la stessa cosa?
Pas gli Angstrom Research che ti devo dire sono un must, ma dopo aver sentito i Plinius ho virato :)
I Neutral Cable che ho consigliato ad Ultimo... beh cedo a lui la parola ;)
ps Pas se tua moglie si iscrivesse al Forum potrebbe partecipare :)
Caspita, è una strada lunga :eek:
A questo punto il consiglio di Massimo e Lele non'è così "malvaggio", ...VDH CS-122.
Ci penserò sicuramente ;)
Paolo, una cosa "breve" a "sentimento" spesso è la strada ideale per commettere degli errori che poi si "pagano" con ripensamenti e mille dubbi !
Se deve essere svolta una comparazione trà due elettroniche (amplificatori integrati in questo caso), per quanto soggettiva possa essere, devono risultare delle "differenze"che caratterizzano un prodotto rispetto ad un altro.
Un dato che sicuramente posso fin da ora ribadirti è la differenza di costo trà i due prodotti che stai valutando.
Non per nulla ho scelto anche basandomi su questo parametro ;)
Tornassi indietro, investendo cifre diverse, sicuramente non prenderei ne il 6200 ne il verdi 100 :D
Il Verdi 100 è più rivendibile dello Xindak XA-6200 (08).
Questo è un'altro parametro da valutare in base al tipo di "utente" in cui ti rispecchi (uno che gli piace cambiare "spesso" le elettroniche od uno "tranquillo" che se le gusta fino alla loro "morte fisica" - o quasi :p ).
@Ultimo
Angstrom Research l'ho visto per la prima volta nella tua firma; dal sito mi sembra forse non esteticamente rifinita
come Plinius ma roba molto solida e "sobria", tua moglie ha avuto buon gusto (una volta ha sbagliato, però :D)
@Massimo
Ad Harlem si dice "The bigger, the better" ;)
@ZioMano
L'ampli che comprerò adesso lo cambierò (forse) quando finirò di pagare il mutuo prima casa (fra dieci anni)
paoletto
non sono la stesa cosa ..
io ho i Neutral cable 'mantra2' .. in valutazione ... sto appunto valutando se:
a) tenerli,
b) prendere la serie superiore Neutral Cable 'fascino (che piace di piu' anche a Lele)
c) prendere i Purist.
I mantra2 vanno benissimo (alto Q/P) ma suonano leggermente (hei dico leggermente ma veramente leggermente ... diciamo na' n'techhia .. ) 'ambrati' ...
.. ho sentito i purist e li trovo piu' neutri ... per chi mi conosce sa cosa voglio dire ... ;)
Ad Harlem ma a Cosenza NO :D !
Io continuo a preferire i Fascino ;)
Oramai conosco benissimo Ultimo e so quello che vuole ehehehe è un libro aperto :D
Ottima idea Lele, glielo propongo :) ... occhio pero' che la conosci e se comincia a scrivere .. altro che lo Zio Mano ... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
E se improvvisamente cambia gusti lo hai rovinato eheheh :D
.. Proff. nei percorsi sonori di ciascuno .. c'e' sempre un Ultima volta ... :cool: :p :DCitazione:
Originariamente scritto da pglpla
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
... Max non direi ... se non mi piace qualcosa do' tutto al Gatto !! :p :p
Te la senti di convivere 10 anni con un cinese? :DCitazione:
Originariamente scritto da pglpla