Visualizzazione Stampabile
-
ieri da MW ho visto finalmente pure il 50c7000...che dire (ora sanusuke mi impallina:-)) come livello del nero non mi ha entusiasmato e secondo me non siamo al livello del b850...poi per 2400e non vengo neanche sfiorato dall'idea di un acquisto con meno mi faccio il 60pk 980!!a questo giro samsung sui plasma si è suicidata..sopratutto mandando in pensione il b850 senza sostituirlo con un modello equivalente!!!e badate bene che il c7000 non lo sostituisce altrimenti avrebbe adottato la sigla serie 8 e non 7!!anche da un punto di vista commerciale la samsung stessa riconosce un passo indietro purtroppo
-
Citazione:
Originariamente scritto da aldo133
eddai con questa reviewwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
PS
io sono veramente indeciso se comprare un LG (780 o 980) o comprare un c6500 della samsung che ha una nitidezza e una PQ eccezionale ma un nero "ballerino" nel senso che in alcuni ambineti sembra accettabili in altri grigio..(magari a trovare un b850 avrei risolto i miei dubbi).il c7000 per me è fuori budget e non è a mio avviso, 3d a parte che però non mi interessa, cosi nettamente diverso dal c6500 (forse è meno dipendente dalle luci esterne)
-
mamma mia..adesso sanosuke si incavola... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
:sbonk: :rotfl: :rotfl:
:ave: :ave:
-
Citazione:
:D :D :D siiiiiii ce l' ho!!!!! :D
arrivato stamattina un istante prima che uscissi per andare in ufficio. contento come un bambino, a pranzo lo scarto.
Ma ti sembra il caso di andare in ufficio ??? :D :D :D
-
PS63C7000
credimi se avrei potuto sarei rimasto mooolto volentieri a casa a godermi l'acquisto, sto contando i minuti per sgommare a casa considerando poi che ho pochissimo tempo visto che alle 16:00 devo tornare in ufficio ma grazie a Dio domani a Roma e' festa :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Temo anch'io :D :D :D, scherzi a parte Aldo quasta sera aspettiamo le prime impressioni, complimenti :)
-
PS63C7000
Citazione:
Originariamente scritto da cricrigio
AVESSI POTUTO
scusate e' l'emozione !
-
-
Citazione:
ma grazie a Dio domani a Roma e' festa :D
appunto potevi fare il ponte.
-
WAO 63 POLLICIAZZI !!!!!
Auguri!!!!!
-
perche' la scatola e' scritta felicemente tutta in francese?
nn credo che la versione nostrana abbia l'imballo francese eh.... all'estero gia' si trova ma nn mi interessa gran che...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
perche' la scatola e' scritta felicemente tutta in francese?...
Per la verità è anche in inglese :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
io sono veramente indeciso se comprare un LG (780 o 980) o comprare un c6500 della samsung che ha una nitidezza e una PQ eccezionale ma un nero "ballerino" nel senso che in alcuni ambineti sembra accettabili in altri grigio..(magari a trovare un b850 avrei risolto i miei dubbi)
Per quanto mi riguarda, il C6500 è fuori questione.
Il dilemma, secodo me, è tra LG 60PK780 o PK980 e Samsung 58B850, troppo superiore -secondo me- al 58C6500.
Il prezzo del 58B850 che ho addocchiato continua a scendere, e presto -dato che non credo che lo venderanno finchè non raggiungerà quota 2000 euro- potrebbe davvero giocarsela, nelle mie preferenze, col PK980 che sono sempre più curioso di vedere.
Nel topic sui plasma LG è in corso una polemica abbastanza estenuante sul nero del 980, e ormai non mi resta che farmi un' idea di persona vedendolo dal vivo, sperando di poterlo calibrare un minimo (al limite utilizzando le impostazioni THX).
Piedus è comunque contento del suo 760 (al contario di Gatto Mannaro relativamente al suo 980), e la scelta si fa sempre più difficile.