Visualizzazione Stampabile
-
@Onslaught
L'utente parla di superiorità del VT20 rispetto al Kuro dal punto di vista del 3D ed ha innegabilmente ragione visto che semplicemente un televisore è dotato di tale potenzialità e l'altro no. :p
Ha semplicemente detto che, per le sue esigenze, il VT20 è la cosa migliore.
-
e' arrivato anche a me
fantastico con il bluray di avatar ,bene con i dvd
quoto tutto quello che ha detto FrancoFs tranne per il digitale per il quale mi aspettavo molto di piu,io vedo molti artefatti,certo ci vogliono un po di ore di rodaggio ,forse migliorera'
poi sento il fastidioso buzz dietro al pannello ,credo sia l'alimentazione ma solo con livello volume a zero
estetica mi piace
-
Io l ho preso perchè tra un mesetto mi danno casa e un buono da 777 euro da spendere al MW mi fa proprio comodo (lavatrice, macchinetta per caffè e altra roba necessaria), ma in ogni caso lo avrei preso.
Ci sto guardando qualche BR ed effettivamente è eccezionale, il DVB va una bellezza e anche in analogico non se la cava male.
Sono solo un po' spiazzato da tutte le opzioni disponibili..non appena mi si secca la bava mi leggerò per bene il libricino di istruzioni.
Ho provato anche il viera cast e non è malvagio.
A questo punto non sarebbe meglio aprire un thread apposito per il VT20? Credo con quest offerta in molti lo acquisteranno tra questo e il prossimo weekend.
-
-
ho saputo da un amico che panasonic dovrebbe creare una sorta di "scatolotto"esterno al tv in grado da rendere 3d il proprio tv(che comunque deve avere delle specifiche:marca panasonic in primis e una certa frequenza Hz,i neoPdP dovrebbero andare tutti bene)
forse già in uso in japan
ne sapete qualcosa?
sarebbe una scoperta sensazionale(è vero che il vt20 ha i fosfori più veloci ma è anche vero che chi ha già un g10-g20-v10-v20 potrebbe godere comunque del 3d ;-)
-
Onestamente visto che già i televisori nati per il 3D posseggono effetti di ghosting, non voglio immaginare quelli adattati... ;)
-
ma forse non sarebbe tanto un adattamento.
prendiamo come campione in esame un pannello v10
ragioniamo:
stesso pannello neopdp 600hz(non proprio lo stesso perchè il vt20 ha fosfori più veloci ottimizzati per il 3d e altre caratteristiche migliorate)
cosa teoricamente gli impedisce di tramutarsi in 3d se gli si collegasse esternamente lo stesso processore che processa in3d ma dall'interno del tv?o meglio,se fosse lo stesso processorino perchè dovrebbe andare peggio?
l'unica risposta la troverei nella velocità dei fosfori
PS:stasera abbiamo visto il Bd avatar con amici,morale ho capito quanto l'alta definizione sia appagante grazie a un sacco di particolari e dettagli...che col 3d ti perdi
il 3D è un plus giocattolo,niente su cui puntare veramente,ad oggi e per un bel pò credo
-
oggi ho visto il VT in demo presso il MW della mia città. Bello, non c'è che dire, 3d ottimo ma...
...
cos'erano quei flash che vedevo negli occhialini? :eek: Premesso che non ho potuto effettuare alcuna regolazione (né avrei saputo cosa regolare), e premesso che il tv proiettava in loop un demo 3d preso da un blu-ray, questi flash sono una "caratteristica" dell'attuale 3d casalingo, oppure è un difetto del "demo", oppure bisognerebbe effettuare qualche regolazione sul tv? No perché se il 3d di questi tv è così, allora non mi piace proprio, i flash in questione sono fastidiosi e MOLTO frequenti. Però devo dire che il Samsung led 3d collocato lì vicino, con il blu-ray di "Mostri contro Alieni" 3d in loop, questo problema non ce l'ha (io non l'ho percepito), sebbene la resa del Pana mi sembri complessivamente superiore. :confused:
Che ne dite?
R.
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
il 3D è un plus giocattolo,niente su cui puntare veramente,ad oggi e per un bel pò credo
Questione di gusti. C'è chi vorrebbe tutto in 3D :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
cos'erano quei flash che vedevo negli occhialini?
R.
Io a parte lo sporco degli occhialini, (ma la gente sa come toccare degli occhiali?), non mi sono accorto di alcun flash.
Sicuro che non fossero danneggiati o scarichi gli occhialini?
-
io ho visto in varie volte pezzi di demo per 4-5 volte ma non ho mai visto nessun flash..ma in che senso? tipo luce forte improvvisa?
-
Forse era flickering?
Può anche essere che gli occhiali non fossero perfettamente sincronizzati con la tv.
-
Salve a tutti ,oggi ero andato deciso per acquistare un 46g20 o un 50g20 ma vedendo in funzione quest'ultimo mi sono accorto di uno strano rigo quasi centrale che andava dal fuxia al giallo a seconda dell'immagine si vedeva di più o meno ,il commesso diceva no non c'è niente ma poi ha iniziato ha vederlo pure lui e ha detto solo lunedì lo rispedisco alla Panasonic dicendo che sono pixel bruciati ma così in una linea perfetta verticale è possibile ?é un difetto di fabbrica o può avvenire anche dopo?
Ho rimandato l'acquisto ...sono nel dubbio a sto punto.
Un consiglio,per un uso praticamente 70% blu ray-dvd -20% tv ,10 % game e visto da 2,5 metri mi consigliate la serie G20 in 42 ,46 o 50 o la serie vt ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zetablack
Un consiglio,per un uso praticamente 70% blu ray-dvd -20% tv ,10 % game e visto da 2,5 metri mi consigliate la serie G20 in 42 ,46 o 50 o la serie vt ?
se te lo puoi permettere il VT20.
-
ho fatto una ricerca dai 23.5 est fino ai 30 ovest ho trovato circa 7/8 canali con promo in 3D.