Bravo, io dovrei essere a Maranello :(Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Ci si becca, se possibile, nel fine settimana ;)
Visualizzazione Stampabile
Bravo, io dovrei essere a Maranello :(Citazione:
Ci si becca, se possibile, nel fine settimana ;)
Ciao ragazzi vedo che il caldo nn vi abbattuto,intanto io continuo a giocare nn sempre ma spesso poi a settembre ci facciamo due spari:D :D
vabbè puka ma allora se ho capito bene la Ferrari sta andando male per colpa tua :D :D :D
ciao beh speriamo di poterci vedere non so se rimarrò nel fine settimana se le cose mi andranno bene (concorso per associato) rimango un giorno a festeggiare :) - ma sarà dura :(
ciao
un saluto a tutti e a Puka.. ieri sera ci siamo beccati su TDMTurbo e non è andata malaccio.. anche se io sono un po' arrugginito e ho ricominciato un nuovo prestigio..
ciao ragazzi! un saluto a tutti...pure io qualche partita me la faccio anche se non vi trovo mai! :)
Ciao a tutti anche quelli che nn si vedono e sentono più :D nel week end nn ho potuto giocare, lavoro troppo:( ,ma le ferie sono vicine spero :confused: spero di giocare queste sere e se qualcuno vuole!!!
Nag abbi fede...vedrai che quest'inverno ci ritrovremo un po' tutti! ;)
e comunque visti i risultati del we della ferrari grande puka (MUORI PUKA MUORI) :D
ciao nag ci vedremo presto ma per adesso FFXIII e mille impegni e le uscite notturne tolgono tempo tu tienici i posti in caldo :)
ciao a tutti
Vedi che servo a qualcosa ;) :DCitazione:
Questo WE, sono riuscito a farmi qualche partita, ma tranne Giovanni, non ho visto nessuno :cry:
Ciao a tutti
ieri sono riuscito a giocare qualche partita,dopo 3 4 giorni di astinenza, ancora nn male ,io continuo ad allenarmi quando posso poi vedremo.
PS:La ferrari nn male,ma volete mettere con un certo DOTTORE :eek: nn ci sono paragoni:D :D
Questo fine settimana sono riuscito a collegarmi e a fare qualche bella partita, ma quante scoppole venerdi sera :cry: , mi sono ripreso sabato e domenica :D
Anche io sto latitando molto poche partite nell'ultima settimana ,week end niente,vediamo questa settimana :(
gioco solo con mia figlia con schermo diviso e mi alleno a cecchinare, ma nn riesco a capire come fanno alcuni gamers a essere cosi veloci in un secondo ti puntano e ti sparano senza quasi vederti,io ci provo ma nn riesco neanche con mia figlia che è quasi ferma.:cry:
caro nagao hanno età incoscienza spero non sostanze dopanti e soprattutto linee adsl o cavo moooolto più veloci delle nostre (facci caso sono quasi tutti stranieri i mostri di bravura)
ciao a tutti tra un paio di giorni me ne vado in vacanza a presto su questi e altri schermi :)
ciao
ps puka muori puka a fine agosto un bel tvt non ce lo leva nessuno:D
Questione di mano anche, ieri ne ho presi 5 di fila in testa al primo colpo, e gli ultimi 3 sapevano che ero là ma pensavano di essere più veloci di me a prendere la mira e sparare...ma non è sempre così, purtroppo.
La vedo dura :cry:Citazione: