Ragazzi ( e non ),mi sapete dire dettagliatamente quali sono i siti gia' impostatati di default sul tv?e poi (approfitto della vostra cortesia;) ) e' possibile visualizzare sulla tv google maps con street view?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ( e non ),mi sapete dire dettagliatamente quali sono i siti gia' impostatati di default sul tv?e poi (approfitto della vostra cortesia;) ) e' possibile visualizzare sulla tv google maps con street view?
grazie
Innanzi tutto ti ringrazio per l'attenzione. Devo dire che non c'è niente di acceso di quello che tu dici. E' chiaro che sono abbastanza rassegnato a portarlo di nuovo in assistenza, ho fatto un tentativo....Citazione:
Originariamente scritto da sergionat
Ti ringrazio ancora.
@bozzo
Hai ragione, scusa, avevo dimenticato la tua richiesta. L'elenco dei siti presenti sull'homepage della net tv è questo:
meteo.it, corriere della sera, class news, coming soon, youtube, gazzetta dello sport, film.tv, quattroruote, i-concerts, giallozafferano.it, screendreams, dailymotion, the new yooxer, class life, tunin.fm, class cnbc, funspot, trailer in anteprima.
Google maps funziona, streetview no perchè è necessario adobe flash player.
Da oggi sono anche io uno dei vostri. Ho un dubbio che per molti di voi penso sarà banale e facilmente risolvibile, ma a cui io non so dar risposta.
La ricerca automatica trova molti canali ma di quelli rai trova solo rai 1,2,3 e 4 oltre a tutti i test che non si vedono. A me interesserebbero anche gli altri (sport, news ecc), c'è un modo per aggiungerli manualmente?
Grazie
Io ho l' 8684 e va benissimo.Citazione:
Originariamente scritto da pieraptor
ti consiglio 8684 o 8694 invece dell'8404 nudo e crudo: audio più potente, esteticamente migliore, qualche funzione software in più .... ed un costo inferiore forse ...
Io non l'ho mai fatto perchè quei canali che hai citato me li ha trovati automaticamente al primo avvio dell'apparecchio e non mi sono mai posto il problema quindi.Citazione:
Originariamente scritto da pgp
Però, mi verrebbe da consigliarti la possibilità di inserire una frequenza ben nota, in modo che la tv vada specificatamente a quella frequenza di riferimento.
In bocca al lupo e auguri per l'acquisto ;)
ciao ieri sono andato da uni euro per aquistare un philips 378404-h che era in offerta a 649euro e il commesso mi ha detto che a fine settimana arriva la nuova serie 7000 a led al prezzo di 999euro ,e che la serie 8404 è fuori produzione secondo voi è meglio aspettare e prendere la nuova serie 7000? anche se costa di più? comunque ho visto la differenza fra led e lcd normali non c'è paragone i led sono più luminosi e non sbiadiscon i colori quando li guardi lateralmente cosa che succede con gli lcd e ho notato in negozzio che 8404 non ha un buon angolo di visione rispetto a gli altri aspetto consigli grazie ciao
Per 350€ di differenza io non avrei il minimo dubbio e prenderei l'8404 che è un ottimo tv, non ha problemi di angolo di visione e a mio parere si vede molto meglio di alcuni tv led che a prima vista colpiscono molto perchè molto "sparati" ma sono anche meno naturali.
Poi, come al solito, è sempre una questione di gusti (e di bdg ;)).
Quale consiglio ? Ti sei già convinto da solo .......... :)Citazione:
Originariamente scritto da filc-max
ma quindi in tutti gli unieuro i 37 pfl 8404 sono in offerta a 650 euri?!?
azz.... volevo aspettare il 37'' 8605, ma a questo prezzo l'8404 è un affare!
(lo userei solo x tv DTT e calcio HD).
2 domande x i possessori:
-con gli ultimi aggiornamenti firmware i tempi di accensione del tv a quanto stanno? (si parlava di 15 sec circa).
-il TV scalda molto? (in questo senso i tv led dovrebbero essere decisamente migliori).
se mi soddisfate questi dubbi, mi sa tanto che approfitterò dell'offerta unieuro :)
Dopo 7-8 secondi compare l'immagine; il tv non risponde al telecomando per ulteriori 4-5 secondi.
Per completezza di discorso, io spengo il tv tramite il tasto laterale.
Il tv scalda mediamente come gli altri.
L'accensione non è velocissima, ma non so come se la cavano altri tv con pari caratteristiche. Comunque non credo che qualcuno accenda e spenga il tv in continuazione, quindi non dovrebbe essere un gran problema.Citazione:
Originariamente scritto da Jess
A me sembra che non scaldi, soprattutto in confronto con il mio 42" al plasma che, in confronto, sembra più una stufetta che un televisore
lo hanno messo in offerta perchè è l'ultimo pezzo da esposizione comunque l'ho visto bene e come tutti gli lcd perdono luminosità di colori nella vista laterale, poi i led consumano circa il 40%in meno degli lcd e hannno un nero più profondo in futuro faranno solo led perchè costa molto meno costruirli saluti
Citazione:
Originariamente scritto da filc-max
secondo me....
se guardi i consumi, calcolando l'accensione media di una tv, risparmi di corrente tra i 3 e i 5 euro al mese!!!!!! i discorsi sui consumi vanno fatti per altri elettrodomestici tipo frigorifero, climatizzatore ed altro.
in futuro faranno solo led (dubbio??), ma la tv la guardi e la compri ora o in futuro???.... il led va benissimo con sorgenti hd, per il resto non ci sono grandi differenze.... anche io avevo il dubbio led/lcd, poi fatte queste ed altre considerazioni ha prevalso l'idea che in futuro vedremo il da farsi, ma per l'oggi il top è ancora un lcd (di fascia medio-alta)
E ribadisco che, come riconosciuto da molti nel forum, l'8404 non è affatto male sull'angolo di visione, molto meglio di numerosi concorrenti (guarda qui).
Giudicare i tv nei centri commerciali è sempre un terno al lotto.