mi riferivo che vedendo certi divx che non si vedono a tutto schermo non si ha la possibilità di zummare l immagine
Visualizzazione Stampabile
mi riferivo che vedendo certi divx che non si vedono a tutto schermo non si ha la possibilità di zummare l immagine
Impossibile che non si vedano a tutto schermo, forse avrai delle righe nere sopra e sotto, ma quello dipende dalla risoluzione del filmato. Se tu potessi zoommare taglieresti parte di destra e sinistra.
daccordissimo barre nere sopra e sotto,ma non si ha la possibilità di zummare
la tv ha lo zoom,chiaro zummando si perdono un pò di immagini a destra e sinistra,ma la usb non ha la funzione zoom.....mi pare perchè non la trovo.
nessun problema, a parte il fatto che quando guardo una partita so che segneranno circa 2 secondi prima del gol, sentendo le altre tv :rolleyes: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da quizface
se leggi solo qualche pagina indietro trovi la soluzione!Scarichi la lista e la sistemi come vuoi sul pc, poi la ricarichi sul tv.Citazione:
Originariamente scritto da uomo_duff
Funziona perfettamente:D
......mi piacerebbe sapere come è andata a finire e che pannello monta il tuo tvCitazione:
Originariamente scritto da diablo86
Ciao ragazzi, ci sono esperienze di utenti che utilizzano un hard disk sata (o ide) all'interno di un box esterno usb??? avete il box da 3.5 o da 2.5 pollici? riesce la tv a far funzionare quello da 2.5, non essendo dotato di alimentatore esterno?grazie!
Quote rimosso
Funziona tutto, tranquillo.
@ migale
La quotatura, se riferita ad un post immediatamente precedente, è del tutto inutile.
Funzionano quasi tutti gli hard disk da 2.5 (ne ho già parlato mi pare in un'altro punto del forum). Io ho provato i Seagate, i WD e attualmente uso due Packard Bell da 320gb. Quelli da 3.5 vanno bene tutti (sono alimentati esternamente).....Citazione:
Originariamente scritto da aries84
grazie ragazzi per le risposte, mi sa che per adesso opterò per il risparmio comprando un cavo usb più lungo (3 euro), per collegare il mio hard disk esterno alla tv ogni volta che mi va di guardare un film :-)
ciao a tutti, avevo una domanda: se facessi l'hack tramite telecomando (io lo farei con il telefono), teoricamente non dovrei perdere la garanzia perchè a meno che la tv non sia defunta posso sempre riportare i parametri come quelli iniziali giusto?
non mettendo il firmware hack ci sono funzioni e compatibilità minori?
sapete anche se l'hack sulla lg 32ld320 ha effetto? mi sembra di avere capito che con i divx dovrebbe andare, ma non ho trovato informazioni sui mkv.
grazie
ciao ciao :)
Non c'e' nessun firmware Hack. Il firmware 3.15 e' originale e si riferiva hai modelli LH ed LF (2500), ma permetteva di entrare nei menu' di servizio, mentre nei successivi la cosa non e' piu' possibile, ecco perche' si fa un downgrade, si abilita la USB e si rifa' upgrade.
Il metodo piu' sicuro e' comunque quello attraverso un telecomando universale Meliconi, One For All o come vuoi fare tu con un telefonino compatibile IR.
Ovviamente in caso di garanzia puoi sempre rimettere le cose a posto (se il televisore si accende).La cosa dovrebbe funzionare anche per il modello LD, ma forse la password e' 0413
grazie per il chiarimento, avevo letto non ricordo dove che forse la tv tiene in memoria eventuali aggiornamenti del firmware, e questo potrebbe essere un rischio in caso di assitenza.
mentre per la ld320 sai anche se legge gli mkv?
sono indeciso appunto tra la LH3000 e la LD3200, a parte il fatto che la prima è hd ready e la seconda full hd, ci sono differenze importanti? la differenza di prezzo è 40€.
grazie
ciao