Visualizzazione Stampabile
-
Ok raga' vista la rigidita' di questo foro non volevo farmi cacciare :D si' e' Darty , il commesso del negozio su mia domanda su quando fosse disponibile la serie V , dopo aver fatto una verifica a terminale mi ha detto che il 42V10 sarebbe stato consegnato al loro magazzino l'11.5 ma mi ha consigliato di passare il 15.5 per sicurezza , mentre per il 50V10 al momento non aveva previsioni ma che era questione di pochi giorni
-
Sull'e-shop della panasonic danno come prezzo del 42g10 1199€ mentre quello del 42v10 1699€ (come confermato da altri utenti)!
Spero però che 500€ di differenza siano meritati e che si veda in maniera impeccabile, perchè se sono solo per un pò di multimedialità in più ne faccio a meno! (parere personale ovviamente)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nickbock
se sono solo per un pò di multimedialità in più ne faccio a meno (parere personale ovviamente)
le funzioni multimediali, quali: VieraCast, DLNA, DIVX, sono presenti anche nella serie G15 (dotata anche di Deep Color a 12 bit), che avrà un prezzo "via di mezzo" tra la G10 e la V10...
la V10 rispetto alla G15, delle caratteristiche in più ha, Natural Vision Filter in versione Pro, certificazione THZ e relativa modalità, 24p Smooth Film (maggiore fluidità nei panning durante la visione dei film in Blu-Ray), Digital Cinema Color (spazio-colore più esteso) una porta HDMI in più (tot. 4), qualche funzione in più tipo Pip e Pap, estetica più curuta e filante.
-
sul v10
stamane un negoziante autorizzato Panasonic mi ha detto che prima di giugno non se ne parla di avere il v10 e che non si sa ancora il prezzo. Dopo di che mi ha fatto vedere il sito della Panasonic tedesca e lì davano un prezzo di 2.299 euro, se non ricordo male, per il v10 50 pollici. Mi ha poi detto che nelle catene commerciali tipo MW e altre, questo televisore non lo si vedrà come successo per il pz 800 (in effetti, come da me già postato precedentemente, nella zona di Bo un pz 800 non sono mai riuscito a vederlo ne da MW ne da Comet o Expert). Ed io aspetto:confused:
-
Contrariamente a quello che si dice in giro il 42v10 dovrebbe avere anche il ricevitore satellitare free incorporato.
Vedi catalogo ufficiale Panasonic Italia:
[IMG]http://www.allfreeportal.com/imghost...8Immagine1.jpg[/IMG]
[IMG]http://www.allfreeportal.com/imghost...3Immagine4.jpg[/IMG]
-
sul v10
mi ricordavo bene: ecco il link della pana tedesca http://www.panasonic.de/html/de_DE/2...ucts/load.html :D
-
Il digital cinema color non è il deep color?
Se sì, non è uno spazio colore esteso (quello è l'x.v. color), ma una profondità di colore maggiore, che passa dagli 8 bit per componente cromatica (RGB), a 10-12-16 bit, sempre componente cromatica (quindi si passa da 24 bit a 30-36-48 bit).
-
Quando uscirà indicativamente il G15 a 46"?
MATTE
-
certo che la disinformazione è galoppante!stamani sono stato all'euronics (lucca)e manco sapevano che esisteva la sarie v!un commesso mi ha detto di aspettare la fine dell'anno perchè uscivano i pana con tecnologia pioneer e spessi meno del samsung a led!(cosa avrà voluto dire?)forse parlava della serie z?.neanche a mediaworld sembra sappiano di questa serie v,ma in compenso mi hanno detto che sta per uscire la s.adesso per la serie v si parla addirittura di giugno!(nn è che manchi molto),ma quale sarà la verità?boh!:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da esse60
Speriamo, mi farebbe proprio comodo, il DVB-C non mi interessa molto invece! Ho appena letto la recensione di AF del G10, se non fosse per il processore video (soprattutto per il deinterlacing) che pecca col materiale SD non sarebbe niente male, anche così gli danno un ottimo voto, 8! Certo bisogna anche collocarlo nella corretta fascia di prezzo, infatti come qualità prezzo gli danno un bel 9. Spero che il V10 abbia una elettronica più sofisticata!
-
meravigliato
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Provvedi, gentilmente, ad editare il tuo messaggio eliminando le immagini, grazie.
-
Sito pana italia
Citazione:
Originariamente scritto da pranox
Il P50V10 é inserito con tanto di specifica del prezzo sul sito di Panasonic Italia, purtroppo senza l'indicazione della data di disponibilità. Ecco il link:
http://www.panasonic-ebiz.com/shop/i...p=01030104&ss=
-
sul v10
allora il rivenditore di cui nel mio post precedente non era molto informato:D :D 100 euro in più nelle nostre tasche non fanno mai male!!! comunque devo dire che orientarsi sul sito della Panasonic Italia non è, almeno per me, molto facile. Per vedere le foto e le specifiche del tv in questione, occorre andare sul catalogo ufficiale del 2009 cercandolo appositamente ... mentre non ce n'è traccia tra i prodotti reclamizzati che sono ancora fermi al 2008.
-
FINALMENTE! Prima recensione, e seria!, del TX-P50V10 (anche se versione UK)
:p :p :p
http://www.avforums.com/reviews/Pana...10-Review.html
P.S.: Lo so che è tutta in inglese, mi dispiace. Sono al lavoro e non ho tempo per tradurla: stasera lo farò.
L'ho letta molto di sfuggita. In sintesi, ne esce bene.
Molto stranamente, questa/la versione UK sembra essere "difettosa e manchevole" rispetto alla versione EU, che quindi ( deduco io da questa esplicita frase palesemente inc****ta ) evidentemente sarà/è decisamente migliore.
"UK version is inferior to continental European versions in this regard - whatever the reason behind it, this is UNFAIR"
"La versione UK è inferiore alle versioni dell' EU continentale su questo aspetto - qualsiasi sia la ragione dietro c'è, questo è INGIUSTO".
-
Guardando la guida Panasonic Italia 2009 ho notato che il G15, in più rispetto al G10, avrà anche il tuner satellitare DVB-S. :)