Si sotto zero....ma dipende anche da a quanti decibel è impostato dal sinto/pre... io ce l'ho a -2.Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Visualizzazione Stampabile
Si sotto zero....ma dipende anche da a quanti decibel è impostato dal sinto/pre... io ce l'ho a -2.Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
A far suonare meglio il sub....assorbono tutte le vibrazioni che emette....e il suono diventa molto più pulito...;)Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Jeckyl
Quoto!! il sub emette un basso più asciutto e non si avvertono fastidiose vibrazioni ;) consigliatissimo!
Per la regolazione comunque è soggettiva in base all'ambiente, il mio settaggio: ore 11 tendente a 12 e sinto a +1db
Io adesso ce l'ho a 0DB sul sub e -8DB sul sinto.
Per quello che vale è come dare i numeri eheheh.
PS: per i piedini fidati.....poca spesa tanta resa! Ormai ce li hanno tutti sull'HRS e non solo.
Ciao Massimo, visto che conosci bene questo sub....la fase come ca%%o va impostata ? :mad: :)
Io adesso ce l'ho a 0 (ho il sub in posizione frontale di fianco al diffusore frontale dx...
va bene oppure devo invertirla, oppure devo andare a tentativi ?:confused:
Thank you
A orecchio :D !
immaginavo....:(
Questa cosa della fase rompe le scatole anche a me.. nella mia stanza mi sembrava che invertendola non cambiasse assolutamente nulla.. ora però ho girato la spina e mi pare che sia molto meno individuabile la posizione del sub..O_o Illusione o realtà? Mah...:D
La spina del cavo di alimentazione?
Si.. invertita sulla presa di corrente.. dici che è una stupidaggine? :D
Assolutamente!
Probabilmente adesso è in fase mentre prima no ;)
Interessanti i cambiamenti che si possono avere con dei piccoli accorgimenti.. ora aspetto i piedini, sono proprio curioso!
Ho fatto un pò di prove ma ruotando la phase da 0 > 90 > 180
non ho sentito grossi cambiamenti....
Ora come ora il sub non è facilmente individuabile...non riesco per questo parametro ad individuare la configurazione migliore
Se puoi verifica con un cacciavite cercafase se si accende la lucina come in questo disegno dove è raffigurata la presa IEC del cavo di alimentazione che và nel sub:
http://img803.imageshack.us/img803/9748/cercafase.jpg
fatemi capire...invertita in che senso??? Cioè girare la presa siemens che da l'alimentazione al sub???Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Jeckyl