parma juve confermo qualità infima (buono solo il risultato da confermare con i rossoneri) e squadrettature varie e perdita di focus. Incredibile!
finite le feste finita la qualità bah
Visualizzazione Stampabile
parma juve confermo qualità infima (buono solo il risultato da confermare con i rossoneri) e squadrettature varie e perdita di focus. Incredibile!
finite le feste finita la qualità bah
@ Aquos_46
Il bitrate dei due canali calcio è fisso...se non ricordo male (correggetemi se sbaglio) ai due calcio sono destinati 16 Mbit (in totale), per cui, quando uno dei due canali è oscurato, l'altro dovrebbe evidentemente beneficiarne.
Ieri sera ho avuto modo di vedere "The Horsemen" su cinema1hd. Sarà che nel periodo festivo ho visto parecchi bd (e quindi mi sono abituato fn troppo bene), ma la qualità mi è parsa veramente mediocre, nonostante credo si trattasse quasi sicuramente di hd nativo.
Visto anch'io....monata galattica di film....ed anche la qualità nulla di che! L'anno scorso sono passati alcuni titoli di qualità VISIVA nettamente migliori.
Ho rivisto un pezzettino di Ultimatum alla terra da Sky SELECTION ON DEMAND, ma mi è parso uguale a quello visto in prima serata l'altrò dì.
Uffa iniziamo l'anno proprio male!:mad:
By
il bello è che su altro forum magnificano sky cinema hd (per quanto riguarda le prime tv)ad esclusione di Ultimatum alla terra che viene giustificato con uno spiacevole errore e che secondo loro è stato corretto su sky on demand...bah.the horsemen ne ho visto l'inizio e francamente anche a me è sembrato mediocre.oltretutto ho il bd che è di altissimo livello...altro pianeta.per la cronaca su suddetto forum anhce the Horsemen viene magnificato.ho il sospetto che tanti abbonati all'hd di sky vedano pochi o niente blu-ray.solo così mi spiego certi commenti
Ho il tuo stesso pensiero. ;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Oggi ero in ferie e ho visto Titanic, e la qualità era veramente alta su skyHD 1... non so se sia un caso, ma veramente un'ottima compressione.
Che ne dite?
Fra poco voglio vedermi the Abyss...staremo a guardare!;)
By
meglio lasciar perdere :asd::asd:
è quasi meglio in SD :doh:
Titanic registrato: occupa 17.5Gb.. nulla da dire sulla compressione quindi!Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Ma se parliamo della scritta in alto a sinistra e del fatto che l'hanno letteralmente "mozzato" trasmettendolo in 16:9 e non in 21:9 (originale)...,
personalmente mi viene la diarrea! (ricordo che un annetto emmezzo fà lo trasmisero su sky cinema HD in formato originale...)
Appena iniziato the Abyss.... S C A N D A L O S O!!!!
.. prima è andata in onda uno spot che non avevo mai visto prima:
"dal 17 gennaio TUTTA la Serie A, ma proprio TUTTA in HD!!!!"
A quanto pare sono in arrivo i canali olimpici (e dunque le nuove frequenze) che gli permetteranno di coprire tutta la serie A in HD...
Commento personale: ci vuole davvero una faccia tosta impareggiabile a mandare questo spot (se pur vero..., almeno speriamo..)... perchè a settembre andava in onda alle radio lo spot che recitava: "finalmente la prima Serie A tutta in HD...."
Proprio non mi capacito del motivo per cui non esista un garante che gli impedisca di prenderci in giro in questo modo.., dandogli una multa pazzesca!!!!
M.
tra parentesi la serie a sarà tutta sui canali hd ...mi sembra + corretto.perchè molte partite saranno upscalate!!!!solo dal prossimo campionato saranno riprese tutte in hd
Per questi mesi da gennaio a giugno saranno upscalate tutte le partite riprese da Dahlia e le partite pomeridiane riprese da Mediaset
Saranno in HD nativo le partite riprese da Sky e le partite serali riprese da Mediaset
Ehm .....
:fiufiu: :ot:
Ho scoperto solo ora che alle 17.55, su Cinema1 c'è Aliens :eek::eek:
Incrociam le dita, visto il pessimo The Abyss :cry: