... ecco a cosa servono i miei post :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=26
Visualizzazione Stampabile
... ecco a cosa servono i miei post :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=26
Io ho il myskyhd pace e un pio da 50" e vi posso dire che si vedono veramente bene sia i canali sd che i canali hd(naturalmente non parlo di tutti i canali), assolutamente nessuna solarizzazione-sfuocature ecc, quindi l'unica soluzione è inca...... con sky e farsi cambiare i decoder, anche se penso che un numero a pagamento dopo che si prendono più di 50 euro al mese è una vergognaaa!!!!
Qualcuno ha ricevuto sul myskyhd la nuova epg pubblicizzata da sky? per installarla prima bisogna aggiornare forzatamente il software? Ciao.
Se puo' interessare ho aperto il decoder MySkyHD e richiuso il tutto senza la parte metallica superiore, la ventola ora si ferma del tutto, l'aerazione è sicuramente superiore, non so se comporti problemi di sicurezza, ma per ora lo lascio così.
In pratica ora sento solo il rumore dell'Hard Disk zero ventola.
Ho purtroppo un Amstrad che puzza da morire mi sta appestando casa, annusandolo aperto mi sembra che cio' che puzzi siano le basette dell'alimentatore e quella che contiene i pulsanti nella parte superiore, aspetto se passa (l'ho ricevuto solo da 5 giorni).
Per quelli che hanno lo stesso problema dell'odore terrificante, mi sapete dire se passa dopo qualche tempo? o chiedo direttamente la sostituzione con un Pace?
Grazie
... direi questa ;)Citazione:
... o chiedo direttamente la sostituzione con un Pace?
... e ricordati di RIMETTERLO come era originariamente, o poi te lo fanno notare quando lo ritirano :asd:
... cmq se puzza l'alimentazione... meglio evitare di trovarlo un giorno fuso e/o in corto, meglio prevenire se si può ;)
@Tacco: io vedo sfuocato da 2m con un tv 40pollici ! E a prescindere da questo fino all'altro ieri con lo skybox hd pace vedevo benissimo. Comunque stasera esce di nuovo il tecnico perchè sky dice che puo' dipendere dal segnale dell'antenna (mi sembra strano, pero') e poi vedremo il da farsi.
ho problemi con il settaggio del telecomando MYSKYHD con lcd samsung, qualcuno che ha risolto mi puo' contattare in mp? stra grazie
Quasi sicuramente ora non è più un apparecchio a doppio isolamento, come segnalato dai due quadrati concentrici sull'etichetta sul retro.Citazione:
Originariamente scritto da xenio2004
Andrebbe obbligatoriamente collegato a terra per mantenere lo stesso livello di sicurezza.
Cosa vuol dire che vedi sfocato? Un segnale digitale insufficiente può darti origine a macroblocchi di pixel sull'immagine, o fermi immagine, o schermo completamente nero, ma non a immagini fuori fuoco....Citazione:
Originariamente scritto da fede73pd
E' esattamente quello che mi sono chiesto anch'io. Per questo ho provato a domandare se si riferisse per caso a problemi di nitidezza, o definizione... inserendo nel discorso concetti come diagonale dello schermo, sua definizione nativa e corretta distanza di visione.Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Perchè sfuocato non vuol dire molto in questo contesto, dato che non si parla di proiettore e sua messa a fuoco, quindi o con quella parola si riferisce in realtà a un altro concetto (nitidezza, appunto, la più plausibile)... oppure è il caso di fare un salto dall'oculista! :D
Questa è ovviamente una battuta... ma neanche troppo. Tre anni fa io ho scoperto praticamente così di avere una leggera miopia... l'aneddoto sarebbe anche divertente, ma probabilmente OT, quindi evito...
Ettore
Anche il mio amstrad puzza come una fogna. Dopo qualche giorno migliora un po' ma comunque non è tollerabile che un'azienda fornisca un prodotto così scadente.Citazione:
Originariamente scritto da xenio2004
Ogni giorno chiamo gli sky service di milano per chiedere se sono arrivati i pace ma, ormai da 2 settimane, non c'è traccia di questi decoder:mad:
Buongiorno a tutti.
mi hanno installato da poco mysky hd con tecnologia SCR, il decoder è un Pace, i canali HD li vedo abbastanza bene, ma devo dire che il segnale SD lo vedo meglio con Scart RGb piuttosto che tramite HDMI (l'immagine è sfocata e e la definizione è pessima, faccio fatica a vedere i numeri delle maglie dei giocatori di calcio, il logo del canale trema), sicuramente lo vedevo meglio con il decoder SD; ho contattato il servizio clienti i quali mi hanno risposto di guardare i canali SD via Scart !!!!! eh si veramente comodo !!!!!
i tecnici che mi hanno fatto l'impianto sono venuti con un decoder Amstrad ma non cambiava nulla anzi il decoder era decisamente più lento, sono rimasti basiti anche loro nel constatare tele problema, hanno verificato la compatibilità con il televisore (Sony W2000 46") e risulta tutto a posto.
Avete qualche consiglio ?
Grazie mille.
Rassegnati...anche il mio Amstrad puzza di bruciato in continuazione. I canali SD ormai ho assodato che si vedono bene solo tramite Scart e forse solo su TV CRT ...:rolleyes: sul VPR full HD sono inguardabili ci ho rinunciato ormai...peccato che non ho proprio spazio per la mia TV CRT 32 pollici dove si vedevano benissimo tramite scart
Niente di nuovo,Citazione:
Originariamente scritto da Tazio Nuvolari
i canali Sd hanno bisogno della connessione tramite scart in Rgb,
compra una scart di buona qualità e vai tranquillo,
ciao luca.-:D
Questo succede quando si ha il monopolio assoluto:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da iachia
non c'è da meravigliarsi se giochi da solo "SKY":mad: il risultato è scontato!!!!!!!!