Visualizzazione Stampabile
-
perdonami andreasan ma hai detto delle cose imprecise (non e' una polemica ci mancherebbe).
Che sia un prodotto italia o che sia europa, sempre te lo devono riparare anche in italia.
per il discorso dei pixel bruciati, idem come sopra, HAI DIRITTO ad un cambio prodotto. Sopratutto Sony e' coperta da questa clausola. a prescindere da dove provenga il prodotto.
-
Qualcuno può dirmi quanto larga è la "base" del piedistallo del 32W4000 ?
grazie
-
-
Ciao ragazzi ..sono nuovo del forum:)..
Volevo chiedervi..io vorrei acquistare il sony kdl-w324000(non so se la sigla e' giusta ma si tratta del modello di cui si discute:) ),da usare solo ed esclusivamente per la play3..ora volevo chiedervi..La resa con questa console com'e'?ve lo chiedo perche' so che fra poco arriveranno i samsung32 pollici serie 7..Quindi se in caso qualcuno vuople darmi qualche valida alternativa..il budget intorno ai 1000 euro..Lo prendo solo per giocare ma vorrei fare un buon acquisto...
-
Sono un possessore di un 32W4000 da maggio ormai. Ho riscontrato un problema, che sinceramente non mi spiego: ogni tanto il telecomando non funziona, in particolare se lascio la tv spenta per un pò. Poi dopo 30 secondi riparte a pieno regime. Diciamo che nell'arco della settimana mi capita circa 2-3 volte. Ho cambiato logicamente le batterie ma non sono quelle. Il telecomando non mi è mai caduto.. e ha sempre fatto avuto questi comportamenti anomali anche da nuovo.
Non so se capita anche a voi.. ma a volte capita che la risposta alla digitazione a telecomando sia un pò ritardata nei menu delle opzioni, mentre nel cambio canale è una scheggia. :confused:
Scuate ma SONY ha un numero verde dell'assistenza? Sul sito ufficiale trovo solo le dislocazioni dei centri assistenza (che sono dei negozi).
-
Guarda, ho il tuo stesso problema, avvolte quando accendo la tv il telecomando non funziona alla prima. L'unico modo andare a premere i tasti sopra la tv per cambiare canale e a quel punto ripartono anche i comandi dal telecomando...mah non saprei:confused:
-
PS3
Raga ma per vedere i Blu Ray devo impostare la Gamma RGB su "COMPLETA" sia su tv che su PS3 ?
Ps3 collegata via HDMI...
Per i giochi utilizzo la gamma RGB Limitata altrimenti alcuni giochi sono come dire troppo scuri...
Attendo vostri suggerimenti , oggi corro a comprare Indiana Jones 4 in BD:cool:
-
Urge una risposta: Ho notato sul mio 32W4000 (preso ieri), che guardando i canali in analogico c'è tipo una "ripetizione" dell'immagine, non so spiegarmi, prendete ad esempio il milionario quando sulla destra c'è la scaletta delle vincite: beh accanto (tipo in sovrimpressione, ghostato), c'è la solita cifra ripetuta e ripetuta... è normale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da linkan
Ciao ragazzi ..sono nuovo del forum:)..
Volevo chiedervi..io vorrei acquistare il sony kdl-w324000(non so se la sigla e' giusta ma si tratta del modello di cui si discute:)
Si, per giocare va bene, e penso sia migliore della serie 7 da 32 pollici, ci vedo meno scie.
-
Grazievolevo anche chiedere..a che prezzo lo trovo per natale?Perche' se si abbasa di qualcosina a sto punto prendo il 40..e ultimissima cosa..ma le differenze tra 32 e 40 quali sono..perderei di qualita' giocando con la play?Grazie ragazzi e scusate il disturbo
-
Citazione:
Originariamente scritto da linkan
Grazievolevo anche chiedere..a che prezzo lo trovo per natale?Perche' se si abbasa di qualcosina a sto punto prendo il 40.
Beh, penso che per natale il 40 lo trovi sui 1000 euro, dipende se lo prendi su internet o negozio.
Dato che lo prendi a natale, ti consiglio il 40, almeno ha l'elettronica migliore del 32. Anche se io ho il 32 e i problemi di solarizzazione non li vedo. In hd è bellissimo. Certo, se prendi il 40 essendo un fullhd te lo godi meglio di un 32. :D
-
@ paolox86: be allora non sono l'unico!! Quindi dovrebbe essere un problema tecnico non da me causato. Aspetto l'aggiornamento del firmware via OTA che dovrebbe uscire entro natale (cosi si dice in giro) che dovrebbe certificare con bollino bianco la tv per l'utilizzo della smart-cam. A proposito di smart-cam, ho acquistato quella di samsung con mediaset premium, ogni tanto si incanta.. basta disinserire e reiserire il modulo per farla andare.. spero risolvano anche questo visto che inserire e togliere il modul a tv accesa non è il massimo.
Mi confermate che non esiste un numero di assistenza SONY?? :eek:
-
Aggiornare il firmware via OTA sarebbe??:)
-
Ops ho canato, era OAD 'over air download'. Sarebbe un aggiornamento tramite il segnale dell'antenna... come avviene ora per i decoder del digitale terrestre. Però non si sa se sarà un aggiornamento del firmware della tv o semplicemente solo del decoder Digitale Terrestre. In altri paese le TV della serie w4000 sono state aggiornate in questo modo: (addirittura ne parlano in un sito ufficiale SONY)http://www.sony.co.nz/bravia/news.js...ticlepagenum=1
Non vedo l'ora che mi appaia quella schermata!!
-
Salve a tutti, avrei bisogno di una chiarimento tecnico per un collegamento.
Sono possessore del Sony 32 W4000 a cui è collegato il sistema home theater Sony DAV-F200 e vorrei acquistare il lettore Blu-Ray Sony BDP-S350 ... la domanda che mi pongo è questa: collegando il lettore Blu-Ray al TV tramite HDMI, il TV riesce poi a trasferire l'audio al sistema Home Theater che è sempre collegato sempre tramite HDMI al TV?
Vi chiedo questo perchè il sistema di Home Theater ha solo una porta HDMI OUT e non posso collegarci direttamente il lettore Blu-Ray.
Ho postato in questa sezione perchè c'è di mezzo il TV che è in discussione.... se ho sbagliato chiedo scusa a tutti.