Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da hardvibes
si io ce l'ho e mi da fastidio durante i film (nelle scene con un contrasto particolare)
l'ho comprato a marzo 2008 e ancora non gliel'ho riportato....che palle non ho voglia di rimetterlo nello scatolone. Se lo faccio devo essere sicuro al 400% che me lo cambiano, perchè da quello che hai detto fanno un po gli schizzinosi
Grande classico dei pannelli sharp di grande polliciatura!
Il banding è ormai una sicurezza con gli Sharpotti, ce ne è un minimo anche sul mio 42! E' comunque un problema della terribile tecnologia che c'è dietro agli LCD.
Peccato...prova a ovviare un pochino con il cotnrasto automatico e giocando un pò con l'OPC.
Molti se non è evidente non riescono neanche a vederlo...
A un anno esatto dall'acquisto del mi x20, non ho ancora deciso se mandarlo a far vedere alla "pessima "assistenza di Sharp.
Hanno delle soglie altissime e rischieresti di avere indietro un pannello che prima o poi si ripresenti con lo stesso problema oppure il tuo stesso considerato "nei limiti" della tolleranza,
Ieri giracchiavo da Mediaworld e tra i tanti pannelli messi in esposizione gli Sharp erano quello che presentavano i difetti di bandiong più evidenti...
Che tristezza :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
x ora ciccia cam,x la serie x20e mi dispiace,anche io sono nell'attesa che ne esca una compatibile,ma la vedo dura.
:D
Grazie goldrake. ma la domanda è:
molti qui hanno le acm.. ma che problemi da?
nel senso..
ho letto che ad alcuni gli si brucia addirittura! Mentre fino a qualche mese fa massimo dava segnale criptato giusto?
io non ho fretta di comprarla.. dici di aspettare?
-
Si o si brucia o segnale criptato,confermo,quindi inutile prenderla.:)
-
Citazione:
Si o si brucia o segnale criptato
E' vero a metà,vi segnalo la mia esperianza
ho comprato la cam samsung a luglio,ho aggiornato il firmware del mio 37X20 con le versioni di luglio e poi con l'ultima e ho sempre visto tutto premium fatto ricariche acquistato le offerte calcio etc
Le uniche due pecche sono:
E' lenta l'inizializzazione della cam per cui devi attendere un 5 minuti quando passi al dtt su premium se cambi canale durante l'inizializzazione
compare segnale criptato altrimenti se lasci con lo schermo nero e non ti fai prendere dal panico va bene
Se compare segnale criptato premi il fermo immagine e scompare cambiando canale compare di nuovo quindi stessa procedura questo fin quando la cam non si inizializza
Per il resto io non ho avuto altri problemi ne tanto meno sul discorso si brucia,l'unica cosa che puo venir in mente è che l'alimentazione dello slot
potrebbe essere proporzionale alle dimensioni e forse con un 32 o 40 ci sono problemi di alimentazione, non vofrrei sbagliare ma chi ha avuto problemi non aveva il 37 pollici.
ciao
-
provate le cam x il modello d65 sharp che è dgtvi e fateci sapere,dovrebbero essere ok.
Cosi poi la compro
-
Sul mio 42" da quando ho installato l'ultima versione del firmware mi sembra che il problema del banding si sia accentuato.
Anzi forse prima neanche c'era ...
Secondo voi quale opzione posso cambiare per attenualo un pochino?
Grazie mille.
Fabio.
-
Ciao e buongiorno a tutti.
Sono molto ma molto nuovo del forum, leggo da giorni le pagine della serie Sharp X20E, io posseggo un 32 comperato a maggio.
Ho capito che probabilmente devo aggiornare il firmware del televisore alla versione E0806231 leggendo le pagine sempre ke nessuno sappia dirmi esattamente la pagina giusta ma prima devo capire come verificare il mio esistente.
Ho compreso che le CAM originali non esistono e che quella samsu da risultati direi alterni.
Devo capire bene i vari problemi di immagine che ho letto ma non capito.
Ho una domanda, qualcuno di voi ha notato incompatibilità tra i nostri X20E e prodotti sony in collegamento HDMI??
Ho un DVD HD sony mod. RDR-HX680 e non c'è verso di collegarlo in HDMI, ho provato di tutto campiando addirittura 3 cavi, provando a vedere i settaggi ma nulla.
Se qualcuno può darmi una dritta, sarei grato in eterno.
Ragazzi, ma quanto scrivete :D
Grazie
-
ragazzi scusate volevo farvi una domanda.
Ho la ppossibilità di cambiare il mio lc 37d65 con un 42x20.
prima del 65 possedevo il 37x20 e devo dire che le differenze ci sono , naturalmente a favore del' x20.
cosa mi consigliate ?
Con la ps3 come si comporta come input lag?
Leggendo in giro dovrebbe essere tra i migliori .
Faccio bene ho faccio male?
Distanza di visione circa 3 metri.
Ciao a tutti consigliatemi
-
Citazione:
sentito ora sharp,al momento niente cam ufficiali x il nostro x20 e.Quindi ciccia offerte,non comprate le cam samsung si bruciano.
ciao.. perchè dici che le CAM Samsung si bruciano?
hai provato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da flash79
ciao.. perchè dici che le CAM Samsung si bruciano?
hai provato?
Io no ma molti utenti si.A rischio e pericolo tuo.
Io ora non ho + problemi,siccome ho la tv di fastweb e la tessera la metto li dentro,non ci avevo pensato prima.
:D
-
Ho testato ieri la CAM Samsung prestatami da un collega sul mio 37X20E e non ha dato grossi problemi in particolare.
Al primo inserimento i canali si vedevano bene ma rimaneva sullo schermo la scritta segnale criptato.
Spenta la TV, sfilata e reiserita la CAM, il problema è scomparso.
Ho ordinato lo stesso modello, vi farò sapere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da icefabio
Sul mio 42" da quando ho installato l'ultima versione del firmware mi sembra che il problema del banding si sia accentuato.
Anzi forse prima neanche c'era ...
Non è una questione di firmware...almeno credo...il banding si presenta dopo un pò con l'utilizzo.
Ultimamente a me è parecchio diminuito...sono le lampade che fanno come cavolo gli pare...non ho idea precisamente, ma la cosa è molto casuale.
Ad ogni modo un problema troppo rpesente sugli LCD...e sopratutto fra gli Sharp!
-
aggiornamento
ragazzi a me dopo l'aggirnamento del firmware mi sembra che il cambio da un canale all'altro sia piu lento.
PS:Il banding cosè?
-
potreste rispondere alle mie domande ?
Ho una certa urgenza
Grazie.
-
io ho il 42 x20 e non so se sono stato fortunato ma son particolarmente soddisfatto perche' non ho nessun problema......(per il momento non ho la cam) sono felicissimo dell'acquisto anzi se tornassi indietro mi prenderei il 46........