[QUOTE=belzebuth]1007.0:)
come si fa per vedere la versione firmware?
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=belzebuth]1007.0:)
come si fa per vedere la versione firmware?
oggi e' venuto il tecnico del CAT samsung di zona a vedere il mio tv per il problema bande, nonostante lo avessi avvertito di procurarsi il firmware necessario per la sistemazione si e' presentato senza nulla , dicendo che sul sito samsung non era disponibile nessun firmware ?!?!?......
domani si informa e mi fara' sapere...............
per favore chiunque entri in possesso di sto benedetto firmware lo pubblichi al piu' presto ..........
quindi la soluzione migliore e sbattere la chiavetta nella usb della play 3 e provare?? o tramite sd??Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
mo provo.. apppena ti aggiornano il firmware voglio una bella rece particolareggiata, mi raccomando..
sto ponderabdo se farmelo aggiornare anche io, stanno saltando fuori troppi pro e contro...
grazie mille di nuovo...Citazione:
Originariamente scritto da umby
sai per caso dirmi cosa di sicuro hai toccato e cosa no??
ti spiego, mi serve un service ,menu immacolato originale da paragonarlo al mio, voglio vedere cosa ho toccato, ci ho smanettato parecchio...
mi confermate che col reset del service non si resettano i parametri del service menu ma solo le impostazioni della tv??
almeno per me e cosi, ho fatto la prova col time dello spread...
cosa e che si diceva del menu calibration??
di non toccarlo?
mi semfìbra che faccia un test, io l'ho fatto i sembra per la voce hdmi ma si e scombinato niente...
fatemi sapere..
Non mi hanno aggiornato il tv perchè il signorino CAT si è dimenticato il cavetto seriale....meno male che non si è dimenticato la testa in laboratorio......raba da pazzi....aveva pure la pretesa che, siccome non passava spesso dalle mie parti, dovevo per "comprensiva umanità" portarglielo io in laboratorio....vi sarete immaginati che a momenti me lo mangio! Addirittura gli ho chiesto quando poteva ripassare e lui mi ha rispodto...."le faremo sapere noi"...in barba alle 48h del servizio prestige card.
Ah è così....ho smobilitato mezzo mondo samsung.....non ci credevano neanche loro...ma caspita è il tuo lavoro, sono oggetti del mestiere...è come se un tennista si presenta ad una partita senza racchetta. Oltretutto non mi hanno neanche avvisato quando sarebbero passati, sono stato un pomeriggio chiuso in casa aspettando a loro.
vedi di farti lasciare il firmware....
chiama il centro assistenza piu' vicino caa tua i numeri li trovi sul sito della samsungCitazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
Provate a dare un occhiata al topic del M86. Mi pare che da qualche parte (forse addirittura in prima pagina) sono riportati tutti i cat di zona che si sono distinti per serietà. Magari qualcuno di voi ne ha uno vicino casa ;)
ragazzzi provate questi settaggi per me sono straordinari!!
contrasto 86
luminosita' 50
nitidezza 35
colore 58
tinta 50
tonalita' freddo1
retroilluminazione 7
livello nero medio
contrasto dinamico spento
risparmio energia medio
gamma +3
100hz medio
digitalnr automatico
formato solo scansione
spazio colore wide
xvYcc acceso
migliora immag bordi sento
bilanc bianco 20
colore rosa 22
regolazione del nero media
tutto su modalita' film
Fatemi sapere!!!!!
Ciao Cassanetto, sono simili ai miei :)
Credo che livello nero medio sia da impostare a spento e gamma a +2 perchè uno annulla l'altro.
Prova così!
@cassanetto
Per la visione di blu ray/dvd??
Hai per caso dei setting ad-hoc per il DTV:) :)
Comunque se ce ne fosse bisogno confermo che i buchi audio nella visione da DTV mediaset sono un problema esclusivo del TV:mad: :mad: ..sto guardando da circa un'oretta i "fantastici 4" da decoder esterno ( HUMAX DTT-5000 ) e finora e andato tutto liscio:cry: :cry:
Sto aspettando di accattarmi la PS3 e poi vai di CAT:O :O
cassanetto, forse non sono stato molto chiaro.. pur avendoti sospeso per due giorni.
I QUOTE INTEGRALI SONO VIETATI
A questo punto, dimostrami di aver capito.. editando la tua quotatura.
Ma che significa i quote integrali sono vietati!!!!!!ma come devo rispondere?spiegamiCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
@ Cassanetto
Significa che non puoi riportare per intero il testo di un messaggio (e, comunque, le quotatre vanno fare solo quando sia veramente indispensabile).
Come si fa a rispondere ?
Semplice.
Nel tuo caso bastava scrivere (ad esempio):
per Andrea.ps3
Chiama il Centro Assistenza.......
Ritieni che così non potesse andare bene, che si sarebbe fatta confusione ?
Non credo che fosse necessario riportare per intero nuovamente tutte le peripezie del povero Andrea.ps3.
Ho visto che non è la prima volta che contravvieni alle regole del forum e che sei già stato avvertito nonchè sospeso sempre per lo stesso motivo ed ora, con il tuo messaggio precedente hai anche violato un'altra norma del regolamento, quella che stabilisce che i chiarimenti o le spiegazionio dei messaggi o azioni dei Moderatori vengano richieste in privato.
Spero che altri due giorni di sospensione ti diano il tempo di rileggerti con maggiore attenzione il regolamento.
Grazie e ciao.
Cavetto seriale????Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
Intendi il cavetto USB? Ma non basta una chiavetta?
E tu non avevi neppure un cavetto USB in casa??? Vergogna!! :)