Si non vedo proprio l'ora di ... rivenderlo ;) :D
Per quanto attiene a ps3 sono rimasto impressionato anche io dal rumore ASSURDO e ASSORDANTE delle ventole ... myfriend a te e' chiuso in un mobiletto o 'all'aria aperta' ?
Visualizzazione Stampabile
Si non vedo proprio l'ora di ... rivenderlo ;) :D
Per quanto attiene a ps3 sono rimasto impressionato anche io dal rumore ASSURDO e ASSORDANTE delle ventole ... myfriend a te e' chiuso in un mobiletto o 'all'aria aperta' ?
No per scelta visto le numerose apparacchiature ho tutto aperto..
Venendo al nostro gingillo io me ne sto innamorando giorno per giorno e ora per ora che sono davanti sempre di piu: confrontandolo quotidianmente con sharp e epson c'è veramente un abisso di differenza e da ieri che finalmente posso dire di aver trovato un setting di immagine di partenza da cui muovermi su tutte le fonti veramente molto molto bello(non stavo riuscendo a trovare un equilibrio fra le numerosissime opzioni: solo grazie al casuale utilizzo del toshiba xe1 con kink kong e van helsing e il ricorso all'opzione film di fabbrica-di cui ho notato alcuni parametri iniziali interessanti,a differenza di tutti gli altri con valori davvero assurdi di contrasto e colore,vedi profilo dinamico non modificabile, sono riuscito con la funzione prima/ dopo a trovare veramente una soluzione bellissima che a seconda dei gusti può veramente dare un perfetto equilibrio fonte per fonte) comincio a capire quanto con buona parte delle impostazioni di fabbrica sto tv sia davvero poco valutabile.
Io quasi quasi perchè capiate davvero cosa intendo sarei dell'idea di lasciarlo arrivare a tutti o quasi i cobyers,che lo vediate prima con le impostazioni di fabbrica(a me ha aiutato molto lasciare tutti imode com'erano e lavorare modificando solo il film mode e utilizzando il prima/dopo prima di ogni modifica definitiva,cosi ho capito veramente la grandissima differenza) e poi iniziare il thread tecnico con tutte le indicazioni specifiche(meglio ancora se avete hd dvd e i due dischi di cui sopra).
Dal mio setting ideale poi vi muoverete in base ai vostri gusti personali: a proposito ci sono alcuni filtri che danneggiano molto l'immagine(di cui due attivi di fabbrica) che vanno assolutamente spenti. Ho lavorato diverse ore su due fermo immagine di quei film oltre al resto ovviamente. Uno quello dove naomi watts si trova faccia a faccia con king kong sulla scogliera con un fantastico tramonto alle spalle, l'altro quello in cui van helsing e kate beckinsale sono in splendido primo piano!!!
Confermo tutto. ne ho avuti 2 nel giro di una settimana, (il primo l'ho dovuto sostituire per un difetto presente nel panello.) Assolutamente nessun ronzio.Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Stesso identico discorso vale anche per questi lx508d. Anche qui la conferma è da entrambi.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
P.S. a mio modosto parere è davvero un prodotto ECCELLENTE.
in ogni caso il rumore e' indipendente dal montaggio delle casse perche' proviene dal pannello.dato che a breve arrivera' la tv a molti di voi poi faremo un aggiornamento sul rumore che sente ognuno di voi.
Elianus l'ho precisato due volte: non intendevo dire che le casse provochino il rumore, ma che mettendole in orizzontale come fatto da Lucasil e come non voluto da pioneer evidentemente(visto che non ne ha prevista tale opzione)probabilmente diminuisce l'areazione del tv e quindi aumenta il calore(non il rumore)
Su Video Digital HT di Ottobre vi è il confronto tra il PIO e il Samsumg F9:D Corro a prenderlo ma tanto so già come andrà a finire:O :cool:
Il Pio però è l'Hd readyCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Hai ragione, ho letto male:rolleyes:
Ragazzi sono al quarto giorno di utilizzo massiccio del mio nuovo bellissimo gingillo e nonostante non abbia mai-E SOTTOLINEO MAI- utilizzato funzioni di zoom di nessun tipo vedendo ogni fonte o segnale solo in dot by dot o full, non vi è minima traccia di alcun ir o burn in. E guardate che i loghi di fox,foxcrime e deejay, niente affatto trasparenti, sono stati ore e ore consecutivi in onda......
Davvero staordinaria questa innovativa caratteristica dell'orbiter, che ha sicuramente rivoluzionato quello che era sicuramente uno dei talloni di achille dei display al plasma...;) :D
Stasera in programma prima CSI e poi a seguire the prestige in hd dvd(i love my toshiba:D )
Una piccola nota importante credo: ho notato che un cavo scart economico il tv fa molto piu fatica nell'elaborare il segnale sd su scart rgb( si notano spesso spettinamenti e cattivo deinterlaccio,anche se limitatamente sui segnali eccessivamente compressi), mentre con un cavo di buona qualità fa davvero un ottimo lavoro di processamento su qualsiasi segnale quasi sempre a dimostrazione del fatto che l'elettronica interna del pannello per fare bene il suo lavoro ha bisogno comunque di segnali non eccessivamente degradati,già dalla fonte o per cattivo collegamento-come era ovvio che fosse daltronde!!!;)
Forse ci siamo fraintesi...io non ho detto che il prodotto non e' ottimo anzi ad ora e' assolutamente il riferimento ho fatto solo notare il problema del riscaldamento e del rumore (piccolo frizzio) che ha il pannello cosa che non avevo notato con il 508xd.....tra l'altro stamani sono andato dal mio amico negoziante e mi ha detto che effettivamente questo problema del ronzio a volume basso gli e lo avevano fatto notare anche altri acquirenti quindi mi sembra che sia in generale non sul mio in particolare...non lo so' forse oramai ci faccio troppo caso io.....boh che vi devo dire ,comunque sono soddisfattissimo dell'acquisto.....a proposito ho parlato con pioneer e mi hadetto che posso montare le casse tranquillamente tanto da sotto non prende aria......
Scusa Luca "da sotto" cosa intendi? che le casse verticali a corredo le puoi installare tutte e 2 in posizione orizzontale???
Forse ci saremo fraintesi sulle casse, ma sul ronzio per quel che mi riguarda proprio non esiste.....a meno che non ti metti con il naso poggiato sul tv:cry:Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Quindi generale non è: anche buduke ha confermato che a lui il ronzio non c'è
Ottimo my ...quando arriverà (penso settimana prossima) vorrei godermelo senza troppe paure. Un conto essere prudenti ed evitare rischi, soprattutto all'inizio, ma il pensiero di andare avanti dei mesi a forza di zoom e settaggi castranti non è che mi rallegrasse molto... :ronf:Citazione:
Originariamente scritto da myfriend