Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
potrei decidere di aggiungere un Feed alla parabolica centrallizzzato dove c'è solo quello per la visione di Sky (Hotbird,credo).
Vorrei sapere devo cambiare anche il decoder? oppure si vedono altri canali utilizzando lo skybox?
Potresti prendere semplicemente un single monoblock LNB in modo che una volta beccato il segnale di Astra su uno, automaticamente si becca anche Hotbird dall´altro. Altra variante e´ il dual monoblock LNB al quale attaccare due cavi per due decoder.
Per i canali te lo sapro dire non appena lo prendo. Visto che ci sei puoi ripsondere al mio post precedente sulle connessioni ?:)
-
controcampo su sky....
porcaccia la miseria com'e' che fino all'ultima partita di campionato le trasmissioni sul calcio del sabato sera,contro campo ultimo minuto e contro campo diritto di replica erano mediante decoder sky visibili e da oggi o meglio ieri nn piu'?
PERCHE????
la mia antenna terrestre e' penosa e xche' gia che pago una cifra spropositata ogni mese a sky questi mi devono criptare i canali normali?
c'e' un modo x vederli? e se nel caso non ci fosse non si potrebbe fare una richiesta / protesta a sky?
cosa ne pensate?
-
controcampo tutto l anno scorso non si è mai visto con sky, tant'è che mio padre sul monitor al plasma che ha era costreto a vedere la rai ;)
-
ok, ma è sky che mette questa limitazione sulla visione di controcampo e altri programmi? mio suocero ad esempio ha una parabolica un decoder analogica eppure certi programmi vengono oscurati:confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
ok, ma è sky che mette questa limitazione sulla visione di controcampo e altri programmi?
No, è Mediaset che cripta i programmi che non puo' per legge trasmettere all'estero. Nel televideo di Mediaset, alla pagina dei programmi puoi vedere quali sono criptati su satellite
-
E' strano...io adesso ho fatto una prova e sul decoder SkyHD si vedono tranquillamente sia Domenica Sportiva che Controcampo...:confused:
-
La Rai è normale che la vedi perchè ha fatto l'accordo con Sky e quindi Sky ha i codici per abilitare sulle proprie smart card la visione dei programmi Rai criptati (prova a levare la card e vedrai che nel giro di 5/10 secondi sparisce).
ControCampo invece? Boh!?! Forse lo vedi perchè sfora rispetto agli orari di programmazione e presumibilmente gli eventi sono criptati a fasce orarie e non sugli effettivi minutaggi di trasmissione
-
Puo' darsi,Pyoung,in effetti la prova l'ho fatta una decina di minuti fa...guarda se a te adesso funziona.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
E' strano...io adesso ho fatto una prova e sul decoder SkyHD si vedono tranquillamente sia Domenica Sportiva che Controcampo...:confused:
Confermo che con skyhd vedo controcampo. L anno scorso però no e ne sono certo. Non so se dipenda dal fatto che l hd non ce l avevo ma avevo quello normale...
-
In questo momento sono senza criptaggio sia Rai2 che Italia1; non so se dipende dall'orario o se è cambiato qualcosa, è la prima volta che controllo da quando è iniziato il nuovo campionato
-
Anch'io vi confermo che l'anno scorso,e anche prima,Controcampo era criptato.Sono altrettanto sicuro di aver visto spezzoni di Controcampo via Sky durante le prime due giornate di campionato,pare dunque che quest'anno sia cambiato tutto.
-
Volevo invece chiedervi una cosa ma com'è che nonostante io abbia settato il decoder sotto la voce 'televisore' a 16:9 e abbia settato il mio plasma hitachi su 'pieno' (quindi sky16:9 lo vedo bene) mi sembra di vedere le immagini di TUTTI i canali HD allungate?
E' un impressione mia e basta? E' normale così?
Grz
-
Magari, ma è solo una supposizione, quest'anno hanno comprato i diritti di trasmissione anche per fuori i limiti nazionali e quindi non devono piu' criptare il satellite (che ovviamente per natura trasmittiva sfora i limiti nazionali)
Il MotoGP invece mi sembra continui a essere chiuso su Italia1, ma appunto i diritti di quello sono ovviamente slegati dai diritti sul calcio
-
questa sera era visibile controcampo (anche se nn so se fin dall'inizio)
accidenti ,spero che sky e mediaset con quello che paghiamo nn facciano scherzi (me la prendo sopratt. con sky xche' e' vero che se tolgo la smartcard italia 1 sparisce quindi sono loro a decidere chi riabilitare e chi no .....(vedi i gran premi di f1 ...su decoder senza carta sky non si vede nulla ma sempre sulla rai se hai l'abbonamento allora lo vedi))
allora...........
CONTROCAMPO IN CHIARO TUTTO L'ANNO CON ABBONAMENTO SKY !!!!!
che ne dite?
-
che sogni...se è FTA non lo criptano proprio e basta, se invece un domani lo cripteranno (per qualsivoglia motivo) non lo vedrai via SAT.