Decisamente insolito
Visualizzazione Stampabile
Decisamente insolito
Te lo fa solo con quella serie? Che modalità di visione usi?
Perché l'esperienza sia replicabile dovresti fornire i dettagli delle impostazioni, gamma ecc .....
Altrimenti si fanno solo inutili supposizioni.
Esatto. O il film ha un problema lui, oppure stai usando una modalità che ti costringe ad abbassare la luminosità, perchè i neri sono grigi
Ok chiedo scusa, falso Allarme credo. Con altri due film a luminosità 50 non crea lo stesso effetto. Comunque uso technicolor o cinema
Visto che siamo a casa....
Isf stanza buia OLED 35 lum 51, tutto ok ma cambiando modalità già isf lum OLED 60 la bande ingrigiscono. Quindi si è più un problema di Edison !
eppure non credevo che la mia affermazione fosse di così difficile comprensione ;) guardi un film anche per tre ore non è che ti succeda nulla , oppure qui dentro c'è qualcuno che guarda solo film con le stesse bande nere per 24h al giorno ?:p
un tg , un documentario, una normalissima trasmissione la vedrete o no ? cerchiamo di leggere quello che scriviamo con un attimo di visione più ampia o dobbiamo riprendere in ogni post i discorsi sui loghi,sulle immagini fisse della CNN per 10 ore al giorno etc etc ...
mi riferisco ad un normale uso quotidiamo del tv
Mi sa che sei tu che non capisci , non è il tempo di seguito , ma la somma del tempo di una tipologia di immagine , che crea degrado e questo è tecnica , non luoghi comuni.
Poi ribadisco io me ne frego altamente guardo e mi godo la tv normalmente senza preoccuparmi di quello che stò guardando , e al momento non ho problemi , se qualcuno mi chiede ricompreresti un oled , risponderei SI
Per le bande chiare in Edison su netflix è proprio lui che è cosi , è stato riportato lo stesso anche sul 3ad di panasonic
tutto si degrada e non in modo uniforme dopo migliaia e migliaia di ore ed è persino ovvio tanto che tu stesso te ne freghi, poi se vuoi farne una questione di lana caprina ok ma sono ovvietà come già detto in altri post , anche "tecnicamente parlando" i pannelli di tutte le tecnologie si usurano e si consumano col tempo ... tanto per precisare di luoghi comuni hai parlato solo tu , alla fine però diciamo la stessa cosa anche se facciamo di finta di non intenderci :sofico:
Il film è "fallato" su Prime Video, così come un altro filmetto horror sconosciuto disponibile solo sul catalogo Prime: il gamma è totalmente off, su tutto lo schermo, ivi comprese le bande nere. Lo stesso film, "Edison", su piattaforma AppleTv (sebbene a pagamento) è perfetto.
Aridaje. Non si nota un bel niente dopo 3-4 anni. Fonte, me, che avevo il b6, usato intensamente per più di 3 anni. L usura degli oled è in media la stessa dei led, e sicuramente dopo 3-4 tu non noterai affatto la perdita eventuale di qualche nits.