Credo anch'io sia così, l'ho provato su Xbox One X e funziona perfettamente. Per fortuna quel lettore Samsung non lo avevo pagato perchè era in promo a 1 euro con l'acquisto della TV. Sempre usato lettori Panasonic e mai un problema come questo.
Visualizzazione Stampabile
Misteri .Cmq è già uscita la prima recensione del nuovo Tomb Raider parla di un disco 4k ottimo visto che la cg pare sia stata finalizzata in 4k..
Se ti riferisci a Tomb Raider (dal tuo post non e' molto chiaro) confermo quanto hai scritto. Visionato ieri sera e rappresenta senza ombra di dubbio un disco demo. In particolare l'HDR svolge un lavoro meticoloso sul comparto luci/ombre e le immagini acquisiscono moltissima profondita. Contorni scolpiti e incarnati perfetti uniti alla quasi assenza di grana. Nonostante alcune scene piuttosto caotiche in condizioni di scarsa illuminazione (come la tempesta nel mare e l'arrivo di Lara sull'isola) non vi e' mai perdita di dettaglio o la benche' minima sbavatura. Davvero un ottimo disco.
Si scusa mi riferivo all ultimo tomb. Non esce 11 luglio?
Posso chiederti dove l hai acquistato?
Negli USA è uscito da pochi giorni: per altro il disco 4K (e 3D) USA ha anche audio italiano
Ma dai ottimo!
Tutto di Kubrick merita uno scan a 4k altro che tomb raider e jurassic world scusate non é contro nessuno solo un commento personale sul "cinema" di oggi. Anche io come emiblu visto da un amico wonder woman 4k non sono rimasto coinvolto come all'epoca dvd/blu-ray sarà anche l'abitudine ai video in hd in questi anni. L'unica cosa che vale è Gal Gadot 😁.
Difatti Wonder Woman e' forse uno dei titoli meno riusciti nella sua veste in 4K. Se ne parlava giusto un paio di giorni fa'.
Presi i Jurassici da MW a 8,75€
Qualcuno ha avuto modo di valutare Forrest Gump?
N9n capsico perché da me i jurassic costino 24.90 in due Mediaworld..
magari li ha presi con qualche sconto ulteriore con punti accumulati sulla card