e se si compra un Philips on-line?Citazione:
Originariamente scritto da 72jey
Visualizzazione Stampabile
e se si compra un Philips on-line?Citazione:
Originariamente scritto da 72jey
eccomi qua, con gli sconti di Trony sono entrato anche io in possesso del 42pfl9632.. anche se per un po' di giorni non lo potrò ancora vedere..
ringrazio intanto tutti per l'aiuto che state dando ai possessori..
volevo chiedervi lumi sull'aggiornamento del firmware ..
mi sembrava di aver già letto come fare e dove andarselo a procurare, ma devo averlo perso nei meandri del thread..
chiedo a chi gentilmente "gestisce" questo topic se si può linkare in prima pagina le istruzioni per l'aggiornamento del firmware..
ciao, e mi farò sentire appena potrò provare la bestia..
P.S. i settaggi che state postando sono riferiti ad una sorgente/connessione in particolare? io sarei interessato a dei settaggi buoni per la PS3 in HDMI (pensavo in particolare ai problemi di bianchi troppo sparati che lamentava qualche utente)
se qualcuno avesse dei buoni settaggi per questa connessione ci faccia sapere :)
ciao ragazzi,ho provato questi settaggi per xbox 360 e secondo me la resa è migliorata:
contasto 87
luminosita 48
colore 49
nitidezza 5
tinta personalizzata(i settaggi di romano590)
perfect pixel attivo
natural motion minimo
100 hz spenti
contr.dinamico spento(al max minimo)
riduzione rumore massimo
rid.art.mpeg acceso
ottim.colore minimo
active control acceso
sens.luce spento.
ditemi che ne pensate....
ps:amg,di romano ce ne sono 2......a me non mi ringrazi?!:mad:
scherzo.....:D
Oggi ho visto buona parte di Babel (complice una noiosa febbre sto recuperando qualche film che dovevo vedere) e dato che anche in questo caso notavo quella minima variazione di colore in alcune scene sono intervenuto nei settaggi e ho messo a Spento il Contrasto Dinamico: provate a prendere una scena con un bel primo piano, fermate il fotogramma e andate a provare i vari settaggi del Contrasto Dinamico, si vede subito l'impatto... Comunque una volta spenta questa funzione non ho notato piu' nulla anche se, come dice Romano590, ne soffre il contrasto che perde discretamente.
Bisogna trovare un'altra strada per arrivare all'ottimo contrasto individuato da romano590 (con il contrasto dinamico attivo, al massimo se non erro) ma senza attivare questa funzione che non sempre e' perfetta (forse e' piu' utile per i giochi).
coi giochi è pure peggio plastictree.....soprattutto in fifa 08,divendi schizzofrenico per quante volte cambia colore il campo.....comunque l'unica cosa certa è che al momento va disattivato...
io avevo lo stesso problema. vedevo l'immagine cambiare in tempo reale.
dalle mie prove, è risultato che mettendolo al minimo, il contr din, fa il suo lavoro senza accorgersi del fatto, se lo volevo alzare, dovevo iniziare a diminuire o spegnere qualcos'altro.
prima di ridare il tv indietro, lo tenevo al massimo, e con l'active control disattivato, controllo colore al minimo, e dnm spento, non
succedeva più di vedere alcun cambiamento in tempo reale.
ho fatto anche la prova di impostare il tv "shop", e vedere cosa succedeva.
ho guardato la tv così per due ore, tutto bene, nessun predatore, nessun cambiamento di immagine sotto i miei occhi. allora ho detto, fammi vedere come cavolo è settato. be, guardate voi stessi, e non ci crederete. attenti però, perchè perdete tutti i settaggi fatti sino ad ora, anche rimettendolo su home.
ggr
Eccomi sono io...;)Citazione:
Originariamente scritto da helyrod
Citazione:
Originariamente scritto da il padrino
Io non ci ho pensato 2 volte su.....preso da PIXmania a 1680,00€:O
ciao a tutti da dai test fatti da altroconsumo il 32 pfl9632d risulta un gran bel lcd,ma con 1grave difetto,cioe' il suono, gli danno un voto molto negativo pessimo,vorei sapere da chi possiede o da chi ha potuto testare questo lcd cosa ne pensa,anche in tv analogica prende un medio mediocre,per il resto tutto molto bene,siccome secondo me il suono di un televisore e molto importante vorrei capirne qualcosa di piu'ho provato a sfogliare questo theand per non chiedere qualcosa che sicuramente e' gia stato trattato,ma non ho trovato risposte nello specifico,grazie a tutti ciao
ripeto la promozione la fa philips dal 15 novembre in poi credo ci sara una cartolina dentro lo scatolo della tv da spedire e poi arriva a casa il lettore mp3
Raga!!!
Ma è normale che i colori tendono al rossastro se uso le impostazioni di tinta di ROMANO590???
A voi è così???
@ Maverick
Hai MP
@ Alex83
Assolutamente no, non è normale. Controlla meglio tutti i valori che hai impostato.
Ciao gente,
il suono è potente a mio parere...molto buono, poi il virtual dolby sorround fa il suo lavoro.
Ieri ho visto il mio primo bluray, spider-man 3. Raga da PAURA, mai visto una cosa del genere...devo ancora ottimizzare un po' l'immagine ma globalmente gia con settaggi quasi da gioco (ps3) girava egregiamente. Sui primi piani contavo i singoli pori della pelle dei personaggi :eek: :eek: :eek:
Per quanto riguarda i cambi di colori, in effetti li noto praticamente solo con i giochi, con i quali tengo al max contrasto dinamico e ottimizzazione dei colori. Dovrei fare un risettaggio completo tenendoli entrambi al minimo e con gli mpeg spenti (cosa che non ho mai testato).
Il problema poi diventa questo: essendo che con ps3 si gioca e si guardano i film dubito che a livello di saturazione di trovi un compromesso. O si gioca con colori fiochi o si vedono faccie paonazze, regolare semplicemente l'ottimizzazione dei colori era comodo. Altrimenti dovremmo, ogni volta che cambiamo tipo di disco, andare ad agire sul valore esatto di saturazione...che palle.
Una cosa interessante sarebbe proporre a philips un aggiornamento che preveda la memorizzazione delle impostazione, e magari 2 impostazioni salvabili diverse per ogni ingresso. Direi improbabile...
Non riesco a riportare il TV in Shop Mode, come si fa?Citazione:
Originariamente scritto da ggr