Il processo automatico di lavaggio dello schermo ovvero cicli di compensazione eliminano gli stampaggi dati da immagini statiche.. tranquillo
Visualizzazione Stampabile
Il processo automatico di lavaggio dello schermo ovvero cicli di compensazione eliminano gli stampaggi dati da immagini statiche.. tranquillo
E poi non parliamo di stampaggio, che vorrebbe dire pannello rovinato per sempre, quando stampaggio non è.
oltretutto in un CC non hai la stessa situazione che avresti in utilizzo normale a casa tua.
li la tv sta accesa anche 16 ore di fila, sempre con lo stesso video...
se mai la spengono, mai parte il ciclo pulizia...
te, anche se vedi sky.. prima o poi cambierai canale.. no?
cmq, anche se fosse, sono stati fatti test su questi OLED.. e alla fine si puliva tutto.. anche in casi "estremi"..
ma nell'uso normale, non accade.
Grazie per le risposte. Mi ero depresso
Lunedì' mi vado a prendere il 55" B6 :)
Mi fido di voi !! :)
Io ieri sono stato in due Unieuro... nel primo ne avevano due entrambi in esposizione (uno dentro in negozio, l'altro in vetrina), mi ha detto che gliene arrivano altri due lunedi ma che vedendo come vanno a ruba non sà quanto tempo rimarranno disponibili, avvisandomi che loro oggi sono chiusi ma tanti altri centri Unieuro in Italia oggi saranno aperti e chissà quanti altri ne venderanno.
Nell'altro Unieuro è stato più "cauto", dicendomi che si è vero che nei primi 2 gg della promo ne hanno venduti tantissimi ma che, chissà, magari ora le vendite, esauritosi il momento del boom, rallenteranno un pò... mi ha confermato pure lui che di B6 ne sono rimasti cmq circa 100-150 pezzi tra tutti i negozi...
Insomma, se davvero lo vuoi ti consiglierei, se ne hai uno in zona aperto oggi, di non perdere tempo...
Io resto indeciso perchè sto attendendo a che prezzo lo metta fuori un noto store online, ma il dubbio è anche che sono indeciso tra il B6 e l'E6, che ahimè sale di prezzo ma che ha quelle 2/3 cosette in più che magari non utilizzerei spessissimo ma che potrebbero farmi sempre piacere avere (tipo il 3D* o il doppio tuner)
* a dire il vero il 3D non l'ho mai cagato fino ad ora, ma leggendo i commenti di alcuni che dicono che il 3D su OLED è una esperienza ultramegafantasmagorica mi ha fatto venire una certa curiosità di provarlo :rolleyes:
Cosa non mi torna che in un noto sito il 55E6V, seppur usato, venga venduto a soli 767 euro?
Forse basta spiegarselo col fatto che si tratta di un nuovo venditore con ancora 0 feedback all'attivo?
L'ho visto anche io, perché non gli mandi una mail richiedendo qualche informazione in più? Magari è un televisore d'esposizione che ha accumulato parecchie ore di utilizzo :confused: .
Non comprate da quel venditore su Amazon. È una truffa risaputa che gira da un po' di tempo: nella descrizione dell'oggetto c'è scritto di contattarli a quell'indirizzo email e poi vi chiederanno di concludere al di fuori di Amazon per fregarvi i soldi.
Se ordinate tramite Amazon vi annullano l'ordine. OCCHIO.
Editato.
Ragazzi.. perfavore.. non credete agli asini che volano.
l'E6 costa almeno 2500€... se lo trovate a 700€, anche usato.. usate il cervello. voi lo vendereste usato a 700€?
Non vi andate a cercar guai con la lanterna.