ah ecco, quindi parli del solo disco 3D, come avevo detto, ok ;)
QUanto odio quando mischiano i dischi con lingue diverse sul 2D e 3D :muro:
Visualizzazione Stampabile
ah ecco, quindi parli del solo disco 3D, come avevo detto, ok ;)
QUanto odio quando mischiano i dischi con lingue diverse sul 2D e 3D :muro:
Guarda, l'inserimento del Portoghese in un disco europeo è proprio stranissimo.
Tenendo conto che sul 2D l'italiano lo si troverà solo in Francia, non ci resterebbe che sperare che il loro disco 3D non sia uguale a quello UK. Altrimenti, addio steel con audio ITA su entrambi le versioni per noi.
Io ad ogni modo, non essendo 3D Ready, mi sono preso la steel UK, come già fatto per il primo capitolo.
Poi se e quando passerò al 3D, mi comprerò la versione italiana in qualche cestone :)
Infatti non è un disco europeo: nell'edizione UK il disco 3D è quello del mercato USA (che presenta proprio quelle tracce, con FRA DD5.1), mentre il disco 2D è quello EU per FRA/ITA (in cui la traccia FRA è DTS HD MA 7.1, ITA ovviamente in DD5.1 448kbps :asd:); davvero una scelta assurda questa accoppiata, non ne capisco proprio il senso (e mi auguro non diventi un abitudine :stordita:) :doh:
E' in effetti ora molto probabile che solo l'edizione francese (che però ha titolo francese, per chi fosse interessato :fagiano:) contenga entrambi i nostri stessi dischi (di sicuro cmnq quello 2D è in comune con UK e ITA).
Per quanto mi riguarda cmnq presi la steelbook dell'edizione cinematografica in UK (consapevole che la SB della Ext Edtn sarebbe stata una jumbo, che non mi piace manco un po'), ed ho preso l'edizione standard (amaray in confanetto rigido) della EE sulla nostra amazzone a 25,30€ (prezzo davvero eccezionale, in linea con l'edizione inglese, molto meno che in Germania e Francia)
p.s.
potresti correggere il tuo post, specificando che l'ITA è assente solo nel disco 3D? per evitare confusione ;)
Ciao volevo aggiungere una steel con lingua italiana versione uk The omen in italiano
IL PRESAGIO (quello del 1976).
Steelbook UK della dualogia di The purge (la notte del giudizio da noi) su hmv (audio ITA sul primo film di sicuro, secondo film da verificare).
Poi c'è la steelbook del secondo film Anarchia: la notte del giudizio, in DE (audio ITA sicuro) e UK (zavvi, da verificare)
Set audio italico de "La Notte del Giudizio: Anarchia o The Purge: Anarchy"...
Sembra il solito multiaudio EU. Direi di dare conferma al 99.9% dell'audio italico sulle steel in giro per l'Europa :)Citazione:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
DTS-HD Master Audio English 3556 kbps 5.1 / 48 kHz / 3556 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
DTS Audio French 768 kbps 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit
DTS Audio Italian 768 kbps 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit
DTS Audio German 768 kbps 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit
DTS Audio Spanish 768 kbps 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit
DTS Audio Hindi 768 kbps 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit
Dolby Digital Audio English 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps / DN -4dB / Dolby Surround
potresti correggere il tuo post su Lo hobbit 2, specificando che l'ITA è assente solo nel disco 3D? per evitare confusione ;)
Jumbo-steelbook ITA delle prime tre stagioni di Sherlock, su dvd-store (non parla di esclusiva).
Uscita inutile comunque, visto che è già prevista una quarta stagione
Segnalo su Dvd-store la metal box di Kill Bill in edizione limitata e numerata 4000 pezzi.
Con questo abbiamo anche la conferma che le imminenti uscite Eagle siano tutte metal. Si spera siano "almeno" come le recenti future pack decisamente migliori delle vecchie metal Eagle.
patacche uguale per quanto mi riguarda...i ferma dischi dell'ultimo x-men erano da denuncia.
Arrivato "Brick Mansion" della Eagle.
Steelbook e non metal box. Scritte in rilievo e retro stampato.
Retro stampato, banner blu e tanto inutile testo sul fronte: insomma, una steelbook da evitare....
Frankestein junior in vendita su dvdstore, è una label steelbook: steelbook grezza con adesivi incollati sul fronte , retro e costina.
Insomma è una stickerbook: che tristezza :doh: