Plasm on, non capisco perchè continui ad adoperarti in questo senso: ora decidono anche quali risposte devi dare!!!!Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
ma chi te lo fa fare;)
Visualizzazione Stampabile
Plasm on, non capisco perchè continui ad adoperarti in questo senso: ora decidono anche quali risposte devi dare!!!!Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
ma chi te lo fa fare;)
Queste sono le bande alonate al centro dello schermo, la foto è del vecchio VT30 che presentava gli stessi problemi del nuovo arrivatomi.
Queste barre nel vecchio le vedevo anche su sfondo chiaro, nel nuovo VT30 le noto solo su sfondo grigio scuro e dal vivo sono molto meno marcate.
http://img11.imageshack.us/img11/7033/img1605d.jpg
Queste invece sono le bande verticali e orizzontali, sembrano una griglia all'interno del pannello, in foto non risaltano molto, dal vivo molto di più!
http://img94.imageshack.us/img94/1006/img1642b.jpg
Questa è una banda orizzontale presente sugli ultimi due VT30 che ho ricevuto, la si vede soltando osservando lo schermo dall'alto.
http://img823.imageshack.us/img823/92/img1881ob.jpg
Questo è lo spruzzo verde, qui era centrale...nell'ultimo pannello arrivato è sull'angolo basso a sinistra...ma ora è quasi sparito!
http://img36.imageshack.us/img36/251/img1900ve.jpg
Quelle linee orizzontali? Non sono assolutamente riconducibili agli aloni, mentre quelle verticali sono proprio aloni.
Comunque ti conviene chiamare l'assistenza. Lì ci sono gli estremi per un intervento, se non per gli aloni, per lo meno per le linee orizzontali.
... una vera e propria mostra di "Impressionisti" ...
Anche io, anche io.Citazione:
Originariamente scritto da Fresier
Una bella chiazza magenta su di uno schermo da 4.000 euro mi ha portato qui, a cercare di capire e comprendere.Citazione:
Ma forse hai ragione tu, basta solamente spegnere internet e dimenticarsi del problema. No? ;)
Peccato un prodotto del genere "rovinato" in quel modo !!!
adesso capisco, sempre e ancor di più il problema comunicazione con i clienti alonati.
Si ostinano ancora a definirli caratteristiche e in caso di sacrosanta contestazione del cliente scaricono il problema ai CAT con tutte le immaginabili incavolature da parte degli utenti possessori che inevitabilmente rimangono insoddisfatti della mancata risoluzione del problema.
dariuzzo
veramente mi riferivo al discorso riguardante le tempistiche d'accensione: tutte quelle precauzioni che mi sono apparse esagerate.
Non mi riferivo agli aloni: in quel caso ovvio che sono inaccettabili se disturbano la visione ci mancherebbe
Sono solo televisori caro aletta. :)
Piuttosto che premiare il cliente con un servizio post-vendita efficiente, soprattutto in un periodo critico come questo, preferiscono mortificarci facendoci credere che siamo pignoli e/o pazzi.
Dariuzzo
ma tu non hai trovato soluzione alternativa per liberarti del panasonic?
un 65 pollici, avrai spazio da vendere. A un VPR non ci hai mai pensato?
Che poi con quello che costa il 65VT avresti pure risparmiato guadagnando qualità e spazio dato che il VPR necessita di un telo avvolgibile e quindi a scomparsa in caso di non utilizzo.
A sto punto farei prima a rispedirlo al mittente con il diritto di recesso, ma sono esausto...e con l'assistenza ho paura che il televisore stia via troppo tempo oppure che mi installino qualche fix che invece di migliorare mi peggiora la resa. Per il momento va bene così, ad occhio non percepisco quasi nulla durante la visioneCitazione:
Originariamente scritto da nenny1978
@fresier: Bèh, con quello che ho speso pensavo di aver acquistato il non plus ultra, ma a quanto pare...
Comunque non c'è soluzione alternativa.
Al momento sto aspettando notizie circa la richiesta di rimborso totale o sostituzione con il nuovo modello, avanzata da me tramite il mio avvocato.
Mica lo tengo così...neri altissimi, fluttuazioni luminosità ed un bellissimo alone magenta sulla parte destra dello schermo.
Fatti un favore e recedi. Te ne pentirai se lo tieni o aspetti l'assistenza, fidati.Citazione:
Originariamente scritto da balander
Citazione:
Originariamente scritto da dariuzzo88
è già il terzo VT30, è un periodo nel quale sono già abbastanza stressato per tanti motivi e di questa telenovela non ne posso più, se mi fossi ritrovato un televisore come i 2 precedenti l'avrei dato indietro, ma siccome con questo durante la normale visione non noto nulla, lo tengo.
Mi piacerebbe mettere le mani sul nuovo VT50...ma di attendere altri 4 mesi...considerando che è da settembre che cerco una nuova tv...sinceramente non ne ho voglia, poi il prezzo sarebbe decisamente più alto :(
Al massimo proverò a ricontattare l'assistenza, anche se non so con quale fine..considerando che già mi hanno risposto che per loro gli aloni verdi non sono una problematica ne' diffusa ne' riconosciuta! :eek:
@ Plasm-on senza minimamente voler alimentare alcuna polemica ..... lungi da me
capisci adesso, dalle parole di Balander, perchè Panasonic perde ogni giorno credibilità con la clientela ... non parliamo poi dell'Assistenza fornita da alcuni CAT ... che non conoscono o riconoscono il problema ... figurarsi !!!!
Parole sante.Citazione:
Non sono ancora andato alla ricerca degli aloni, ho preferito fare il contrario e guardare i miei bd da riferimento per vedere se percepivo anomalie.
Ho solo una cosa da dire: questo è un gran panello, in modalità thx l'immagine è stupenda, il nero molto profondo.
Mi sa che mi è passata la voglia di cercare l'alone (ho 10 giorni per testarlo e per il momento lo farò solo con i film).
Non ho saputo resistere comunque, l'ho acceso dopo 2 ore :asd:
Non ho saputo resistere mi sono guardato subito il cavaliere oscuro :D