Sì, anch'io l'avevo notato.
Ma hai fatto caso che non riuscivi a cambiare la lingua e rimaneva quella originale?
In più il manuale non menziona il formato DVD da USB come compatibilità.
Visualizzazione Stampabile
Sì, anch'io l'avevo notato.
Ma hai fatto caso che non riuscivi a cambiare la lingua e rimaneva quella originale?
In più il manuale non menziona il formato DVD da USB come compatibilità.
;) ;) Grandissimo Sawline
Non ci avevo pensato. Rinominandoli li legge nuovamente, a posto.
Qualche suggerimento sul perchè non veda i sottotitoli?
Il fatto che riesca a leggere i Vob rinominati è perché comunque il LG bd560 legge il formato Mpeg2 ma non la struttura DVD da USB, quindi penso proprio che dipenda da questa incompatibilità.
Appena posso, vedo di fare delle prove ma non aspettarti niente, perché non sono un guru di file VOB :)
E poi, molto meglio gli MKV a 1080p
Casomai, se troviamo una soluzione ci contattiamo in MP oppure sul 3d apposito perché mi sa che siamo andati OT.
Va bene grazie mille ciao
Nessun suggerimento?Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
@ArchosFun
io ho preso il samsung BD-6900 e non posso lamentarmi anche se non uso le funzioni del 3D perchè non mi interessano. Costa un po' di più del budget che hai segnalato, ma non avrai problemi.
So che è uscito il BD-5900 che ha poche differenze rispetto al mio e dovrebbe rientrare nel tuo budget, valuta se le differenze non sono importanti per te e vai tranquillo.
ciao
quoto questa domanda che è equivalente al mio quesito già posto. Ci consigliate la vostra preferenza?Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Grazie mille!
Salve a tutti , sono in procito di rifarmi TV- lettore BD e HT nuovi.
Ora volevo chiedere consiglio, lettore BD cosa consigliate, sui 300 euri....??
grazie
Ok grazie Giangi adesso confronto la loro scheda tecnica :)
Se guardi appena sopra al tuo messaggio, trovi la risposta che ho dato a ArchosFun.Citazione:
Originariamente scritto da Bimoto
ciao
ringrazio , lo avevo letto. Ma mi pare che sia verso un lettore entry level, giusto?
Il 6900 dovrebbe avere stesse caratteristiche visive del 5900. Ha in più le funzioni di rete e salvataggio film.
Forse mi son spiegato male, ma io cercavo un BR 3D più performante ( se c'è..) evitando le funzioni accessorie.....
Oppure devo intuire che sui 300 euro si prendono solo macchine entry level piene di accessori e per un BR 3D di qualità ( e senza accessori) di deve andare sui 500/600 euro? ( e non sarebbe un problema se merita...)
Grazie di nuovo
@Bimoto
non ne ho la certezza, ma credo che a quel livello difficilmente trovi qualcosa senza funzioni accessorie per il semplice fatto che il prezzo non è comunque "basso" per l'utente medio e quelle funzioni accessorie evidentemente sono molto richieste e costano poco in fase di produzione dato che più o meno sono presenti su tutti i prodotti di tutte le marche che ho visto fino ad oggi.
In ogni caso io non mi preoccuperei e per quel prezzo mi prenderei qualcosa in più. Io ad esempio ho scelto di prendere il 6900 con l'utilizzo di un buono sconto anche se non mi interessa il 3D, ma a parità di prezzo con un modello inferiore spero di portarmi avanti e non rischiare di esser tagliato fuori da futuri sviluppi con l'hdmi 1.4 (ad esempio). Al contrario a me interessano parecchie delle funzioni accessorie e quindi non ho esitato a comprare quel prodotto.
Immagino che a questo punto dovresti optare per prodotti diversi come Oppo BDP-83 o marche più blasonate (Marantz? boh, in questo non ti so aiutare).
Buona ricerca. :)
ciao
Dopo aver letto a lungo questo 3d mi decido a chiedere un consiglio. Desidero acquistare un lettore BD da abbinare al Kuro 5090H e ad impianto audio analogico da usare principalmente per:
- BD
- vecchi DVD
- CD musicali
Mi interessa moltissimo la qualità audio e video, mentre non considero affatto le varie opzioni di connettività (wifi, filmati youtube, etc.). Non mi interessano le uscite analogiche multicanale.
Budget: 300 - 500 €.
Che cosa mi consigliano gli esperti del forum? mi sto orientando su
* Pioneer BDP-320 (o LX-52: secondo il test di AF Digitale sono sostanzialmente identici esclusa l'interfaccia seriale)
* Panasonic BD-85
* Denon (non ricordo la sigla del modello in quella fascia di prezzo)
Ed infine: l'upscaling lo faccio fare al lettore o al Kuro?
GRAZIE!!
io considererei il nuovo denon 1611 che dovrebbe avere una buona sezione stereo analogica per i cd
Son partito dal Samsung 5900....ma leggendo leggendo.......vorrei qualcosa di meglio in senso audio e video diretto.
Non mi interessano registrazioni o connessione web.
Leggevo dell'arrivo dell'OPPO 3D ma mi pare che si debba comprare solo in USA e fare modifiche hardware ??? ( troppo complesso per me)
Cosa c'è disponibile in italia che abbia dei processori video simili all'OPPO?
Un utente medio riesce a vedere differenze fra un SAMSUNG 5900 entry level e un TopClass tipo 983 OPPO?
Grazie dell'aiuto