guarda che skyhd trasmette @ 50hz...e dove sarebbe la sofferenza?Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
Visualizzazione Stampabile
guarda che skyhd trasmette @ 50hz...e dove sarebbe la sofferenza?Citazione:
non si vede bene lo dice avforum con i segnali a 50hz
si vabbè...convinto tu... :sofico:
Qualche difettuccio c'è, a 50Hz, ma non ho capito cosa c'entra la ps3, che non esce a 50Hz (a meno di non vederci dei dvd).
la ps3 non centra nulla ho scritto il PLAYO non la PLAY. Il Playo e' un lettore di mkv, divx ecc tramite hd usb
ons io se spendo 1000 euro di televisione i difetti su determianti tipo di segnali non vorrei vederli e immagino che su un 46' risultino ancor piu' che su un 42' :(
@Leonid
Infatti per questo motivo se ne fa' cenno in ogni recensione del VT30. Ciò non toglie che tutti fanno anche cenno al fatto che la cosa si risolve, senza nulla togliere alla qualità di visione, mettendo IFC su medio.
Quindi per 1000 euro, a patto di attivare l'IFC, avrai un tv 42" (o anche di più) che non mostra di avere quei problemi.
ma il thread ufficiale non esiste del st30?
cmq ripeto parlavo del playo non della play, su avforums per la verrta' non ho letto sta cosa dell'ifc medio che comunque e' una interpolazione che peggiora la qualita' dell'immagine alla fonte.. E ho letto ovviamente che la mancanza della possibilita' di regolari colori ecc e' ovviamente molto grave e se con le preimpostazioni non ci si trova?
Veramente l'utente a cui ha risposto ha scritto ps3 :).
Quello è il modello americano, ed ha quei problemi. Il nostro per fortuna non ce l'ha. Ti consiglio di leggerti la recensione di Onslaught, che è fatta su un modello italiano (europeo). La trovi su HomeCinemaInsideCitazione:
il vt30 col st30 centra poco comunque
Hai ragione, infatti mi ero confuso:doh: , dato che da poco hanno recensito il VT30 e mi ero perso la recensione sull'ST30. Quindi è vero che non ha la regolazione a step di 10 IRE (almeno sul modello inglese di sicuro)... Sorry, la prossima volta faccio più attenzione :p
siete tutti convintidi questa cosa rispetto a un 46g30?Citazione:
Originariamente scritto da funnyking
Sicuramente la serie gt è superiore sia per elettronica che filtri rispetto all' st. Per gli artefatti bisogna impostare ifc su medio, poi se neanche cosi dovresti essere soddifatto, non ti resta che rivolgerti ad altro marchio.
parli dell'st per l'ifc medio? Ma recensioni del 46g30 non ce ne sono, volevo vedere l'input lag e mi spiegate come sia possibile che nel forum non venga aperto un thread sulla gamma st30?
cosa significa che il tv could not handle high contrast che in una stanza parzialmente oscuurata opd oscurata i difetti di colorazione, ecc si riducono?
Io posso dire la mia avendo da poco preso un G30: avevo tanta paura di prendere Panasonic proprio per il discorso artefatti e bug 50Hz.....beh, per quanto mi riguarda mai paura fu più assurda....da quando ho il tv non vedo nessun problema, ho guardato partite di calcio e di tennis (sul dtt, meglio specificare) e tutto quello che vedevo nei centri commerciali a casa non vi è traccia. Praticamente non inserisco quasi mai l'ifc e vedo tutto senza problemi di sorta.
Nei canali hd si rasenta quasi la perfezione. :)