Visualizzazione Stampabile
-
Attendo l'entusiastico commento di Druy a quanto sotto :D :
Citazione:
From AVForums.com
As with the previous review of the P50VT30 we measured the P65VT30 with our Klein K-10 in dark surroundings and calibrated mode we got 0.02 cd/m2 at 0IRE and 79.20 cd/m2 at 100IRE using standard window patterns from our Sencore MP500 - this equates to an on/off contrast ratio of 3,960:1. By comparison our 2 year old Pioneer LX5090 Kuro measured 0.03 cd/m2 at 0IRE and 109.80 cd/m2 at 100IRE in dark surroundings and a calibrated mode - this equates to an on/off contrast ratio of 3,660:1. The ANSI contrast ratio measurements on the Pioneer were 0.04 cd/m2 for black and 84.90 cd/m2 for white which equates to 2,122:1, whilst the P65VT30 measured 0.03 cd/m2 black and 73.10 cd/m2 which equates to 2,437:1.
Magari i 15 pollici in più aiutano nel confronto che forse sarebbe stato più corretto fare con il 6090
-
... se n'è discusso più volte in tempi recenti... qualcosa non torna. Non si possono mettere in dubbio le misurazioni, visto che sono effettuate in parallelo a parità di condizioni, ma quel Pio in possesso di AvF deve avere qualcosa che non va, dà una misura del nero più alta di qualsiasi altro riscontro attendibile che avevamo...
-
Sono impressionanti anche i grafici relativi a Gamma, RGB Balance e Delta E... (o forse lo sono per un ignorantone come me..)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
cosa dice? non mi fa aprire la pagina
-
-
Grazie Roby pr la segnalazione... Imho la recensione più completa che ho letto :gluglu:
-
Mi aggiungo tra non molto spero, alla lista dei possessori del 50VT30.... da poco ordinato (prenotato) speriamo non pentirmene :D :D :D
-
Ricordo a chi sta aspettando il VT30 (ma anche agli altri) e che vogliono fare il Break In con le slides... che c'è una slide errata. La numero 9 ha un rosso identico alla 8. Praticamente la sequenza è questa:
slide 6: R=254 (chissà perchè non 255)
slide 7: R=225
slide 8: R=200
slide 9: R=200 (invece dovrebbe essere 175)
slide 10: R=150
io la slide 9 l'ho corretta a 175... l'ho postato anche su altri forum ma nessuno si è degnato di considerare la cosa... quindi fate voi... io l'ho corretta... e mi pare anche strano che nessuno se ne sia accorto... mah...
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
io la slide 9 l'ho corretta a 175... l'ho postato anche su altri forum ma nessuno si è degnato di considerare la cosa... quindi fate voi... io l'ho corretta... e mi pare anche strano che nessuno se ne sia accorto... mah...
Quelle che ho postato io hanno la slide n.9 corretta al valore 175.
Certo che me ne ero accorto, soprattutto grazie alla tua segnalazione di parecchi post fa!
Le ho caricate da qualche tempo su Megaupload e le ho rese disponibili QUI alla voce rodaggio.
Se c'è qualche errore fammelo sapere che modifico! :)
-
grande Roby :) però scaricando il tuo file da megaupload... la slide 9 è ancora errata... prova a controllare.
-
CAZspita! Hai ragione... io avevo corretto quella blu, perchè ce n'erano due uguali! Oggi se posso correggo tutto! BELIN!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
CAZspita! Hai ragione... io avevo corretto quella blu, perchè ce n'erano due uguali! Oggi se posso correggo tutto! BELIN!!!
attendiamo tue notizie.
-
Roby, come lo estrai il file Rar, sul mio pc non ho nessun programma che me lo renda accessibile per farlo girare sul display.
-
-
azz... sono un po' in paranoia... la prossima settimana mi arriva il 50VT30... il discorso FBr non mi preoccupa più, tanto... nel caso il mio pannello fosse particolarmente propenso ai FBr... c'è l'asso 1520 nella manica ... ma questa "novità" degli aloni verdi... mah... spero di non dover iniziare una lunga avventura fatta di sostituzioni e inc....ture varie.
Si prendono in giro gli LCDisti per la disuniformità del pannello... poi noi ci ritroviamo con blob verdi e rosa sparsi qua e la... :D
tengo le dita incrociate per una settimana...