scusate OT che lettore blu ray 3d consigliate? ho impianto dolby con ampli pioneer true hd ecc...
Visualizzazione Stampabile
scusate OT che lettore blu ray 3d consigliate? ho impianto dolby con ampli pioneer true hd ecc...
cioè meglio un samsung c5900, oppure meglio andare sulle serie nuove?
Stessa risposta anche per me, eccetto per il discorso della "disponibilità", di cui non mi è stato fatto cenno alcuno...Citazione:
Originariamente scritto da Gian Maria
E comunque il mistero del prezzo/garanzia ita rimane tale anche per me.
A saperlo prima, visto che giorni fà mi trovavo in zona Salerno, sarei andato direttamente in loco per accertarmi in qualche modo della genuinità dell'offerta :rolleyes:
Resto comunque in attesa di notizie da parte di chi ha effettuato l'acquisto... ;)
facendo un giro in rete ho letto i tanti feedback relativi a techm***a e ce ne sono alcuni negativi (in netta minoranza rispetto a quelli positivi per carità) che mi lasciano abbastanza perplesso.Citazione:
Originariamente scritto da myrko 1978
E tutti quelli che hanno lasciato un commento negativo hanno aspettato l'oggetto acquistato per settimane senza poi ricevere nulla -.-'
Ovviamente mi auguro che non sia il tuo caso, anzi spero tu ci dia buone notizie... e che il tuo acquisto (più che ottimo) vada a buon fine, così da convincermi a fare altrettanto :D
ciao
Io ho appena preso il BD-D6900 e mi sembra un buon lettore ma non ho potuto provarlo in 3d dato che non mi è ancora arrivata la TV, mi sembra di aver letto in qualche review che sono stati limati i difetti delle versioni precedenti quindi andrei direttamente su uno della nuova serie D ;)Citazione:
Originariamente scritto da rick81
Qualcuno sa dirmi quando arriva in italia l'ue32d8000 ?
Ci sono tante differenze con l'ue32d6500 ?
Grazie
Un MAREA! :asd:
Ho notato che in alcuni feedback viene segnalata l'assenza dello scontrino.Citazione:
Originariamente scritto da bandito76
E per la garanzia? :confused:
16:21) Edit: Ho ricevuto risposta dal sito alla domanda se potevano fare fattura. SI, entro 48 ore dalla ricezione della merce. Sembra tutto OK
ragazzi vorrei sostituire il mio 40" b750 con un d8000 40"
la cosa che mi frene di più è l'input lag nei giochi che non sembra essere migliorato di molto leggendo le varie recensioni!
80% lo userei in ambito gaming!
dite che mi conviene?
grazie
Visto...anche io ho fatto l'ordine ma non ho ancora pagato.Citazione:
Originariamente scritto da bandito76
Quasi quasi annullo
NUOVO FIRMWARE
001013
ONLINE UPDATE LED menu
Ma dove??
Il mio D8000 online non trova niente e sul sito l'ultimo Fw continua ad essere il 1012....
Raga, che ne pensate del D6000 32" 3d???
E' in offerta in una catena di elettrodomestici ecc...a 550 Euro....che faccio???
Qui in svizzera lo trova
Online update 001013
Ue46d7080
Ciao,
su samsung.it come firmware c'e' ancora il T-GAP8DEUC-1012.2 del 17 maggio.
Non so se il 1013 svizzero possa andare bene, che dite?
Io aspetterei novita' dal sito .it
Comunque qualche cosa di nuovo c'e', hanno infatti rilasciato una nuova versione di Allshare, la 2.0.0.11054_1 del 14 giugno.