Visualizzazione Stampabile
-
Non leggere i file .flv è un gran peccato. Inoltre più avanti si dice che non legge neppure gli mp3!!!??:eek: Ma davvero non legge gli mp3 (e a tutte le risoluzioni...) ??
Dico... alla faccia del lettore da tutti chiamato... super-universale!! :( :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da MrOppo
Nei file Mkv non legge il dolby True HD e il Master Audio può mandare in crash il lettore??....
Siryard ma nei sei sicuro? Qualcuno ha provato questi tipi di file?
Purtroppo il mio lettore non è ancora arrivato e non posso provare.
Dai miei test (col 93) Confermo la lista di compatibilità postata da Syriad.
Ma dai miei test il DTS-MA da MKV (fatti da me da rip di BD originali) non mi ha mai mandato in crash il lettore, semplicemente il 6.1/7.1 fà emettere rumore (vedi Tracce ad es. della trilogia di LOTR),
il 5.1, invece, funge perfettamente.
Il True-HD confermo che non funge (sul video appare "format not supported", ma puoi cambiare al volo la traccia audio durante la riproduzione).
Per gli MP3 basta rinominarli MKA e vengono letti senza problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
Però bisogna fare una conversione e una copia... mi sarebbe piaciuto poter condividere gli stessi files fra automobile, cellulare e casa, senza troppi passaggi.
Per i files .flv dovrò fare una conversione di formato... :( :rolleyes:
Speravo meglio, ma comunque domani lo ordino, non vedo alternative migliori... :rolleyes:
-
non capisco cosa centrino gli mp3 con questo lettore e la sua qualità. io gli darei in pasto il miglior formato audio possibile, e il miglior formato video possibile. altrimenti che me lo piglio a fare?:rolleyes:
vedo una caterva di sigle, ma quando inserisco un dischetto BD, o un cd o un file a 96/24 da pennetta e me lo riproduce ottimamente, sono a posto!
-
La penso come Andrea :rolleyes:
E' come acquistare una Formula1 e lamentarsi che in città non sa districarsi nel traffico :doh: :nono:
walk on
sasadf
-
ciao,
chi ha fatto delle prove sa dirmi se le iso 3d vengono riprodotte meglio via usb o via esata (o se è indifferente) ?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
non capisco cosa centrino gli mp3 con questo lettore e la sua qualità.
Neanch'io...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mak00
ciao,
chi ha fatto delle prove sa dirmi se le iso 3d vengono riprodotte meglio via usb o via esata (o se è indifferente) ?
grazie
Assolutamente indifferente...
-
Citazione:
Assolutamente indifferente...
ciao stedel,
non vedo l'oppo nella tua firma...dici che è indifferente perchè ritieni che sia così o perchè l'hai provato ?
-
Testato personalmente.
Firma aggiornata:D
-
ok grazie stedel :)
curiosità...che hard disk esterni utilizzate per leggere le iso 3d dall'oppo (modello e marca) ?
autoalimentati o con alimentazione indipendente ?
-
Più spesso un HD WD passport 2.5 USB da 500gb.
Qualche volta una docking eSata con 4 HD 3,5 da 2TB.
-
Citazione:
Dai miei test (col 93) Confermo la lista di compatibilità postata da Syriad.
Ma dai miei test il DTS-MA da MKV (fatti da me da rip di BD originali) non mi ha mai mandato in crash il lettore, semplicemente il 6.1/7.1 fà emettere rumore (vedi Tracce ad es. della trilogia di LOTR),
il 5.1, invece, funge perfettamente.
Il True-HD confermo che non funge (sul video appare "format not supported", ma puoi cambiare al volo la traccia audio durante la riproduzione).
Non capisco cosa serva creare mkv con audio HD. Inutile. E' giusto che non vengano riprodotti.
-
Beh, certamente, se posso scegliere, adopero il miglior formato disponibile, ma se ho una canzone (o una lista) in un altro formato, ad esempio un mp3, vorrei comunque poterlo ascoltare anche nell'impianto HT, se in quel momento mi va, e possibilmente riprodotto al meglio che il formato consenta.
Gli mp3 li riproducono tutti gli oggetti suonanti che vengono prodotti nel globo, non è così strano aspettarsi che anche l'oppo95 li legga, visto che dispone di un ingresso usb.
Facendo il paragone con la Formula 1 (ma il 95 non è nè una Formula1, nè una Ferrari, semmai una Nissan ZR, o una Porsche) sarebbe proprio il caso che ci si aspetti sappia affrontare le code del traffico senza fermarsi e senza intoppi..!
Anyway, ho ordianto il 95 da labtek, che però mi ha scritto che sono in ritardo sulle consegne (per l'elevato numero di vendite).....:rolleyes: :(
Si sarà bloccato nel traffico..? :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
Non capisco cosa serva creare mkv con audio HD. Inutile. E' giusto che non vengano riprodotti.
E perchè mai???
Personalmente trovo il formato molto utile per le copie dei miei BD originali da tenere su NAS e condividere in LAN per i miei vari dispositivi.
Un MKV non è sinonimo di scarsa qualità, e non stiamo parlando di rip balordi che si trovano in rete, ipercompressi e chissà cos'altro.
I miei MKV sono creati da BD Originali, con tracce Video e Audio "Untouched", e da cui elimino tutti i menù, extra e orpelli vari del BD originale, al fine di farne un backup e condividerli con il NAS, tra i miei dispositivi (PC, Mediaplayer , Oppo , TV, PS3 ecc) che ho sparsi per la casa in vari ambienti e per indicizzazione e catalogazione.
LA qualità A/V del BD originale è assolutamente e interamente preservata.
Ciao
Stefano