Concordo con Gil su Sanctum. Non ci sono evidenti pop out(e chi se ne frega) ma la profondità è davvero notevole!
Visualizzazione Stampabile
Concordo con Gil su Sanctum. Non ci sono evidenti pop out(e chi se ne frega) ma la profondità è davvero notevole!
Marco come vedi siamo tanti che cerchiamo dal 3D il lato piu spettacolare del pop out , io x primo.
Anzi secondo vuoi qual e' il titolo con il gran numero di pop out in assoluto ? ( Film non animazione )
Mi servirebbe un ottimo film 3d per provare e far vedere al.meglio un TV 3d . Consigli?
Ciao io la resa piu grande l ho avuta da un cartone le avventure di sammy , stupendo e pieno di pop out in ontiuazione
journey 2 su bluray.com ha avuto 5 stelle per il comparto 3d
Le avventure di Tin Tin, Kung fu panda 2, Dragon trainer per la profondita' e comunque in assoluto
per divertirsi con oggetti che escono dallo schermo Final Destination 5, Final Destination 4, Drive Angry
Deep Sea Imax 3D documentario sugli oceani spettacolare
De Gustibus.....
Arrivato oggi Hugo Cabret 3D!!
Stasera di sicuro guardo qualche spezzone, mi aspetto una resa con i fiocchi!
Mi dispiace deluderti ma da quel che si dice il blu-ray Hugo Cabret come resa 3D e' una delusione....
Quindi hugo cabret é uscito a noleggio sia 2d che 3d? (lingua ita ovviamente)
Non vedo l'ora di vederlo..
Scusa come fai a dirlo visto che non è ancora stato pubblicato in Italia? Hai visionato un edizione straniera ?
Mi sembra strano perchè su AV forum (http://www.avforums.com/movies/Hugo-...1/blu-ray.html) gli danno il massimo per la parte video (10/10) e ti cito solo l'ultima frase: "In all this is an incredible picture and one that highlights the format to the best of its ability – the new benchmark by which to measure a 3D picture" cioè è un reference.
John Carter l'ho visto al cinema ed è uno di quei film in cui il 3D aggiunge poco o nulla all'esperienza visiva (come ne potrei citare tanti altri); poi se il prezzo grosso modo è quello, uno si prende la versione 3D