Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
mille grazie
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
mille grazie
se nel file mkv sono presenti più tracce audioCitazione:
Originariamente scritto da baleog
basta cliccare col telecomando TOOLS e sceglire la lingua desiderata.
per i sub a me non funzionano
ue40c6000rw
fai prima a verificare dal menù della tv qual'è il fw montato dal tuo tvCitazione:
Originariamente scritto da mykonos
menù autodiagnosi conttatare samsung: lì è scritto il nome esatto del file
ciao
fatto. grazie
I sottotitoli vanno estratti in un file .srt avente lo stesso nome del file del film e lasciato nella cartella dove risiede il film stesso
L'ho portato in assistenza, che pizza, dopo solo una settimana :cry:
E sono stato combattuto se farmelo sistemare o cambiarlo con qualcos'altro, ma che potevo fare? :confused: dovevo metterci sopra almeno 500 euro per prendere qualcosa di decente (LE8800 o LX9800).
Il tecnico ha detto che avrebbe cambiato il pannello, speriamo bene...
ci sono novità per la cam hd?
Ieri volevo fare una sintonizzazione canali..sono entrato in menu-canale-(simboletto con l antenna)ma mi da tutto non disponibile..quindi nemmeno posso entrare nel sotto menu..
Come è possibile????è successo a qualcuno?grazie per la risposta!
qualcuno lo sa??Citazione:
Originariamente scritto da Giakfm
Ciao a tutti, mi sono quasi letto tutte le pagine di questo thread (scherzo :D ) molto interessante cmq.
Io sono sul punto di acquistare ue37c6000, mi preoccupa un po' la questione clouding che ho letto in vari post. Le foto che vedo sono di tv con difetti o il problema è diffuso (so che è tipico degli edge led, ma vorrei capire se è accettabile su questo modello!).
Io lo userei in sostituzione del mio attuale CRT prevalentemente per il calcio, tra l'altro con mediaset premium (sigh) che ne pensate? :cry:
Ho visto che sui 40'' ci sono pannelli migliori, ma temo 37 sia il massimo per il mio soggiorno (3x5) e questo è quello che mi ha colpito di più - se qualcuno ha altri consigli sono benvenuti.
Ho letto infine proprio qui che c'è un modello c6900 che avrebbe un pannello migliore, ma non l'ho trovato in vendita da nessuna parte: arriverà in Italia?
Grazie mille se qualcuno vorrà aiutarmi e ancora complimenti per la competenza in qst forum!
io ho questo modello UE40C6500UWXBT e ti posso assicurare che il clouding è totalmente assente!
Io ho il tuo stesso problema, macchie orribili, Blue Ray inguardabili, ho fatto il recesso con Bow ma sembra che quei signori non rispondano piu', hanno cambiato sito, proprietà, telefoni staccati, mail che tornano indietro, insomma staranno fallendo.Citazione:
Originariamente scritto da Goldenaxe
A questo punto lo portero' anch'io nel centro assistenza piu' vicino (Padova), mi piacerebbe sapere se sono stati disponibili e se pensano di risolvere il problema. Alcuni portandolo all'assistenza Samsung hanno PEGGIORATO le cose, perchè rimontare un nuovo pannello non è una cosa da niente, a quanto pare.
Ti hanno detto quando te lo ridanno?
Ti prego di tenerci aggiornati, grazie! ;)
...bella notizia rassicurante, mi sembra di capire poi che il pannello su ue37c6500 è lo stesso...che significato hanno le lettere dopo il modello, sono rilevanti per capire la tipologia di pannello montata?Citazione:
Originariamente scritto da tecnology2010
Non INCORAGGIARMI TROPPO! :( è da ieri che sono tentato di andare a riprendermelo.Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
Cmq inizialmente mi avevano detto che in una settimana facevano il tutto... ma questo centro assistenza non gode di ottima reputazione... purtroppo.
Spero che la cosa si risolva al più presto perché mi sta snervando. Cmq vi terrò agiornati.
:boh:
Scusa, non era mia intenzione aumentare la tua angoscia...
Grazie in anticipo per gli aggiornamenti, incrocio le dita che siano positivi! :)
Non far troppo caso ai pannelli, SQ01 o 02, io ho lo SQ08, non credi c'entri nulla la qualità del pannello, ti consiglio di provarlo prima di portarlo a casa, se lo prendi in un negozio. Se invece lo ordini online mi sa che è una lotteria, anche se il clouding mi sembra piu' diffuso sugli schermi piu' grandi, magari in un 37" hai buone possibilità di non averlo.Citazione:
...bella notizia rassicurante, mi sembra di capire poi che il pannello su ue37c6500 è lo stesso...che significato hanno le lettere dopo il modello, sono rilevanti per capire la tipologia di pannello montata?
Se ti capita ti assicuro che è veramente una cosa che disturba la visione in maniera importante, io tornando indietro prenderei un LCD non Led...