Visualizzazione Stampabile
-
Ho rieseguito la sintonizzazione ma non è cambiato nulla per quanto riguarda il sistema.
Mi appare quello che avevo prima 1.600EA
La frase "reinstallare la TV inizializzando Avvio Automatico" o è stata tradotta male o significa qualcos'altro.
Comunque quando avevo aggiornato precedentemente era apparsa subito l'ultima versione.
-
ma se rifai l'aggiornamento non ti visualizza che è già aggiornato all'ultimo firmware? :confused:
-
No, mi dice che c'è un nuovo aggiornamento disponibile 1.700EA e ripete la procedura di aggiornamento, come ho menzionato nei post precedenti.
-
-
mah, stasera provo anch'io, non vorrei che questo aggiornamento lo devono fare dalla scheda "nascosta" dietro allo z.
-
Ciao a tutti! confermo anche io per quanto riguarda il nuovo aggiornamento,
ho eseguito come da istruzioni l'update ma rimane sempre la versione 1600!ho provato 2 volte ma niente!
Qualcuno ci è riuscito?
-
Non credo, altrimenti perchè metterlo online con la procedura standard?
Edit: ma comprare il messaggio "Il sistema è stato aggiornato"? E' per capire altrimenti bisognerebbe segnalare a sony
-
Citazione:
Originariamente scritto da schumy
Hai provato a rifarla?
Ho ripetuto la procedura 2 volte e il risultato è sempre lo stesso.
Non penso s'installi da altri ingressi altrimenti non l'avrebbero messo on line per tutti ma solo per i centri di assistenza, inoltre le loro istruzioni sulla procedura sono molto chiare e semplici, a parte quella frase.
Meno male che non accade solo a me almeno non è un problema del TV.
-
A me appare il messaggio "il sistema è stato aggiornato".
-
Non saprei allora.... probabilmente o è una questione di visualizzazione o non fa nulla....
-
Ecco un pò di notizie fresche.
Pare che l'aggiornamento che abbiamo scaricato non sia completo perchè quello in possesso dell'assistenza Sony pesa circa 28 Mb contro gli 11,9 di questo. Mi hanno consigliato di attendere qualche giorno per vedere se viene aggiornato on line.
Telecomando dormiente nel primo minuto di accensione pare sia un'anomalia presente su tutti gli lcd in quanto quando viene acceso le lampade da fredde provocano un'interferenza con il ricevitore all'infrarosso del telecomando dato che questo di solito è posizionato vicino alle lampade.
Per risolvere si può interporre un filtro che attenua ma non elimina questo difettuccio e per far questo si deve aprire il TV, cosa che non ho assolutamente intenzione di fare.
Qualcuno sa dove poter reperire il manuale utente completo dello Z5500?
Si può ordinare tramite l'assistenza al prezzo di circa 20€, sapranno essere più precisi tra qualche giorno ma mi domandavo se si riesce a reperire on line.
-
io ho fatto aggiornare il mio z dal centro assistenza sony,tramite scheda sd tipo memoria fotocamera, dietro il televisore all'altezza dell'uscita lan c'e uno sportellino,questo aggiornamento e stato fatto solo per il digitale terrestre,vi consiglio di chiedere al vostro centro assistenza vicino.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Ecco un pò di notizie fresche.
Pare che l'aggiornamento che abbiamo scaricato non sia completo perchè quello in possesso dell'assistenza Sony pesa circa 28 Mb contro gli 11,9 di questo. Mi hanno consigliato di attendere qualche giorno per vedere se viene aggiornato on line.
Ok bene. Dove hai letto?? :)
-
anche per il sony40w5500 stesso problema di aggiornamento
aggiorna ma rimane vecchia versione come avete detto, ho fatto le stesse cose dette in precedenza da chi ha aggiornato il firm congli stessi risultati
il firm non è buono
il frm è lo stesso sia per lo z5500 sia per 40w5500
-
ok, attenderemo questo aggiornamento dal sito sony, certo è che ultimamente fanno delle c....e pazzesche, vedi anche il bug sulla ps3 non slim.