Online o nei centri commerciali?Citazione:
Originariamente scritto da traider
Visualizzazione Stampabile
Online o nei centri commerciali?Citazione:
Originariamente scritto da traider
In una nota catena i 42V10 saranno disponibili a partire dal 15 Maggio , prezzo € 1699 :rolleyes:
Sono in attesa di decidere quale tv prendere.
Volevo chiedervi, nella misura 46" è uscito il G10 e uscirà il G15.
Aspetto o vado con il G10?
Quello che volevo capire se ci sono effettive differenze tra questi due modelli oltre al VIERA CAST.
A livello di pannello o caratteristiche della tv.
Grazie
Matte
MW, EU, TRO, UNI o altro..?Citazione:
Originariamente scritto da paperinik1
quale ?
Altro , DA :)Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Non c'è da parlare in codice...
il regolamento vieta il rimando alle aste online, non ai negozi oline o centri commerciali.
"DA" è difficile da decodificare! :confused:
Credo sia Darty
Confermo che nominare una catena di elettronica, non è una parolaccia da censurare.
tipo: porca TRO ny si può dire!!!:D
:confused:
:cry:
Darty??? sarà che sono toscano ma non l'ho mai sentita....spero non me ne vogliano!
Stasera ho visto per la prima volta il G10 da 50 e 42...
Il 50 proiettava un filmato in HD ed era il peggiore di tutta la mega skiera di modelli.....era configurato da ****? :eek:
Il 42 proiettava altro ed era in compagnia della familiola pana, quindi PZ e compagnia...in questo caso non mi sembrava male...
Aspettiamo il V10.....anche se ho visto degli LCD veramente validi....addirittura gli LCD della Pioner non mi dispiacevano....pure i Samsung :D
guardate qua: http://74.125.39.132/translate_c?hl=...MVdcQEXaLmpj-Q
è interessante...
Sto seguendo con attenzione questa discussione poiché a breve dovrebbe arrivare il mobile per il salotto ed in concomitanza di questo evento, manderò in pensione il mio vecchio LCD Thomson 27".
Pensavo di prendere qualcosa di decisamente più grosso, almeno un 46" se non addirittura un 50".
Sto attendendo con ansia l'uscita della serie V10, anche se sono rimasto colpito negativamente dai commenti relativi all'elettronica della serie G10...
In alternativa ad un plasma, che ne pensate di un Samsung B750 o di un Sony W5500?
Tenete presente che il utilizzo vede un 50% console, 30% BR, 10% sport (in particolare qualche partita di calcio di Mediaset Premium) e 10% DIVX.
Voi che dite?
Guarda che il Regolamento consente di nominare il nome dei negozi e di linkarli!!Citazione:
Originariamente scritto da paperinik1