@chborsari
Se guardavi meglio il forum trovavi le risposte che cerchi.
Comunque le risposte sono si per tutte due le domande.
Visualizzazione Stampabile
@chborsari
Se guardavi meglio il forum trovavi le risposte che cerchi.
Comunque le risposte sono si per tutte due le domande.
grazie mille.
Qualcuno ha il mio stesso televisore, un Sony 32" Hd Ready Modello KLV-S 32A10E con risoluzione 1.366x768 Pixel, così mi puo dare qualche dritta sulle impostazioni, anche se da quello che ho letto forse essendo la risoluzione un po superiore ai 720, conviene lasciare l'uscita a 1080 così cè solo la rielaborazione della Tv.
In ogni modo farò un po di test
ho letto da qualche parte che questo lettore viene venduto con due blu ray all'interno della confezione, è vero o è solo qualche offerta fatta?
c'è qualche offerta in giro..il bd è quello di "Australia" se non sbaglio..:rolleyes:
cmq nelle normali confezioni se non è indicato non c'è nulla vero?
si questo è certo...
anche quando la samsung regalava 3 bd con il lettore c'era un adesivo con i disegni dei bd sulla scatola..
la stessa cosa naturalmente si verifica se c'è una offerta....
quindi si,è praticamente certo che se non c'è scritto niente non ci sia il bd omaggio...
Te lo dico io che son fresco...:DCitazione:
Originariamente scritto da chborsari
a) ethernet solo per gli aggiornamenti e da quel che ho capito potrebbe supportare funionalità live dei BD, per ora non ce ne sono mi sa
b) il lettore legge anche i divx, io non ho trovato problemi particolari. Addirittura legge alcuni dvd + r quando è scritto nel manuale che non c'è compatibilità. E poi li upscala facendo un bel lavoro.
Riguardo ai dvd in omaggio...non ci sono "ufficialmente" ...se qualche negozio regala uno o due bd fa una bella cosa.
ciao e benvenuto!
Fa un po' di test, ti do la mia attuale dopo qualche prova (con tv samsung hd ready, stessa pixellatura):Citazione:
- 720 p
- no rumore nero
- brillantezza bassa (tanto per dire che ce l'ho...molto scientifica la cosa)
- 16/9 normal (non mettere widescreen che ti mette tutto a 16/9)
E' tutto non ci sono altri parametri da settare.
ciau!
Non è proprio così.Citazione:
Originariamente scritto da cuscio
Io l'ho comprato da Saturn a 228 euro pensando che il BD omaggio fosse all'interno della confezione come da volantino.
Aperta la scatola (a casa) non ho trovato nulla.
Tornato il giorno dopo mi hanno detto che ero io che avrei dovuto chiedere il BD omaggio (!), e siccome non avevo chiesto nulla...
Comunque ho aggiunto un euro (!!) e mi hanno dato il BD di Australia senza farmi alcun problema.
Comunque ora nello stesso negozio si trova a 199 senza BD omaggio, e francamente è meglio così (salvo che tu non voglia spendere 30 euro per il BD di Autralia).
Per i BD ok.Citazione:
Per i DVD è comunque meglio (sempre in teoria) 720, altrimenti fai un "up and down" del tutto inutile (e comunque avresti una doppia analisi).
Cosa intendi? No perchè io ho messo widescreen e buonanotte senza fare alcuna prova.Citazione:
Originariamente scritto da Fabiet70
Che differenze noti esattamente con BD e DVD?
16/9 "normal" significa che se il DVD presenta un video in 4:3 il sammy mantiene i 4:3 (bande nere ai lati)Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
16/9 widescreen invece allarga il 4:3 al tv (16/9)
Non so te ma vedere un 4:3 adattato ai 16/9 è abbastanza fastidioso :eek:
Ho capito, grazie.
Invero i Pana hanno la funzione n-zoom che secondo me è eccezionale nel riempire lo schermo senza deformazioni visibili.
Dunque normal+n-zoom per i DVD in 4:3.
penso sia uguale...tanto o deforma l'immagine o la taglia..in entrambi i casi è inguardabile..
Nel caso di letterbox è comodo ma in quel caso è un 4:3 con bande nere sopra e sotto quindi lo zoom è ok . Ma non ho mai visto dvd letterbox, è una peculiarità della tv penso.