...pero' c'era una discussione che verteva sull'arrivo dei nuovi canali hd, obiwankenobi l'ha chiusa invitando i partecipanti a discuterne nel thread ufficiale...mettetevi d'accordo!
Visualizzazione Stampabile
...pero' c'era una discussione che verteva sull'arrivo dei nuovi canali hd, obiwankenobi l'ha chiusa invitando i partecipanti a discuterne nel thread ufficiale...mettetevi d'accordo!
Ora su Sky Cinema 1 HD: scandaloso, paragonabile a un dvd, possibile che non ci sia un master hd di un film cosi' recente?
Che tristezza, finite le feste di natale sky ci riporta con i piedi per terra con questo pessimo dvd upscalato......Dopo qualche bel passaggio ( The Reader, Quantum of solance, Twilight) che mi aveva fatto ben sperare in una crescita della qualità del cinema hd, ripiombo nello sconforto più profondo.:cry:
Stanotte verso le 3.00 circa "La notte non aspetta" su maxhd era notevole come dettaglio e qualità video complessiva.
MAronna che schifezza: Ultimatum alla terra!!
Questo era un Ultimatum a Noi appassionati di cinema HD!!:mad:
Lassamo stare il lato artistico del film....povera MIA Adorara Regina Jennifer Connelly, cosa ti fanno fare...:cry: , ma come dice Asalm super piattezza di segnale SD passato per HD!!!!
Sarà che prima mi sono visto Transformers 2 BD, ma porca, robe che andavo dall'oculista per paura di aver perso 3 diottrie in un colpo!( e non solo dopo aver visto Megan Fox...ce semo capiti;) )
Mà?!? misteri del segnale Alta definizione Sky!
By
P.S.
Spoiler: Se fossi stato l'Alieno avrei distrutto gl'umani all'istante dopo aver incontrato il bimbo "riccioluto" ! Jaden Smith, il figlio del mitico Will Smith se non erro....
Su sky selection adesso Ultimatum alla Terra è stato passato in hd ( certo non un esaltantissimo hd ma finalmente in hd). Forse lunedì hanno commesso qualche errore.
ma la serie a non doveva essere tutta in hd su sky calcio???
come è possibile che tutta la serie a sia in hd se i canali calcio in hd sono solo 2??
chi mi svela l'arcano???
tuttala serie a in hd (anche se alcune partite saranno upscalate) ci sarà dal girone di ritorno, stanno arrivando altri 4 canali calcio hd (su nuovo trasponder)che verranno utilizzati anche per le olimpiadi invernali...;)
Parma-Juve qualità infima. Ci sono segni evidentissimi di compressione, soprattutto sul prato verde. E ogni tanto compaiono macroscopici spixellamenti
su supercalcio hd qualità ottima solo per cagliari roma.
siena fiorentina \ catania bologna sono letteralmente inguardabili
Credo sia dovuto dal fatto che le produceva dahliaCitazione:
Originariamente scritto da shevino84
Milan Genoa mi è sembrata veramente buona invece. Personalmente l'ho vista su skycalcio1hd, approffittando del fatto che skycalcio2hd fosse oscurato e beneficiando in tal modo di un bitrate (teoricamente) maggiore.
Si non era niente male.... anche il risultato. :D :D :D
Quoto, qualità veramente molto alta
Ma perchè su Sky Sport1 HD il bitrate è diverso?Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80