@ ezekiele 25 17
I setting che hai postato sono per il 1015?
Nessuna novità riguardo alla lettera per i setting del 1020?
Visualizzazione Stampabile
@ ezekiele 25 17
I setting che hai postato sono per il 1015?
Nessuna novità riguardo alla lettera per i setting del 1020?
Mi sono perso il collegameno per il FW 1019, qualcuno me lo può segnalare?
Sì, è tornato a vedersi come si deve, cioè bene.Citazione:
Originariamente scritto da Hunter07
Anche mia moglie aveva notato come l' immagine ultimamente era più patinata e sfocata (e lo aveva fatto guardando Amici, non so se mi spiego...:rolleyes: ).
Mi sarebbe piaciuto provare anche il 1019, ma non essendo ufficiale non so come si potrebbe comportare sul 32" che non ha il 100 Hz.
Non vorrei che fosse una versione molto da 46" e poco da 32" :O
Ma se qualcuno ha provato, ben vangano le sue testimonianze !
Sì, devi rinominare PRL in AMB, ma poi alla fine il firmware installato sarà T-PRLPEUMD. Rinominare serve solo come "puntamento", altrimenti non ti trova il file del downgrade.Citazione:
Ciao
Grazie dickfrey!
Una ultimissima domanda:
Il dinamic dimming è già su off nel 1015?
Se è attivato nel service menu dove lo trovo?
E se lo disattivo lo disattivo per tutti gli ingressi o devo fare la stessa procedura per tutti hdmi rgb ecc.?
Grazie ancora
Sono sincero... questo non te lo so dire ! :(
Grazie lo stesso spero che qualcuno mi sappia rispondere perchè non vorrei entrare nel service menù rischiando!
già fatto ma nada...e adesso?Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
ma un sondaggio x sapere quanti hanno il 1019 o 1020 io lo farei
che dici NEx....
io 1019
Nel FW 1015 il dimming auto è attivo di default, se vuoi disattivarlo guarda le immagini postate da nex che ha esplorato tutto il service menu (mi sembra che abbia ripostato un link pochi messaggi fa).Citazione:
Se questa impostazione si trova dentro advanced settings dovrebbe essere trasversale per tutti gli ingressi
Che strano... sul sito della samsung dicono che hanno inserito il firmware1020.1 il 21-11-2008 quando in realtà io lo avevo scaricato una settimana prima...
Si tratta dello stesso oppure no?
P.S.: io continuo ad usare il 1020 e mi torvo bene.
Esiste un DVD che aiuta a calibrare contrasto lumin. nitidezza, colori ecc. ecc.?
Ragazzi ma per chi ha la versione 37A656 con quale firmaware si trova meglio?
1015, 1019 o 1020?
Vorrei saperlo ed inoltre se come il 1015 anche il 1019 e il 1020 hanno il dynamic dimming attivato di default!
Grazie a tutti
Ho verificato byte per byte e sono identici (io avevo scaricato subito dopo tua segnalazione) ... probabilmente hanno modificato solo la dicitura.Citazione:
Originariamente scritto da borgiap
Anch'io sono col 1020 e non mi sembra di avere problemi.
ciao
@ Hunter07
Io ho il 1020 e ho il dimming auto attivato di default, invece Nex77 con il 1020 lo ha trovato disattivato di default, questa cosa non è molto chiara.
Il 1019 non saprei perchè non l'ho mai istallato.
Comunque anch'io mi trovo bene col 1020, dopo le modifiche che ho postato poco tempo fa
Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
Ciao Nex grazie infinite, no io mi riferivo alle cose che dicevano gli utenti qui sul forum nelle prime pagine dedicate al 656
E per 200 euro in meno, 750 euro, come vedete la serie 5 rispetto alla serie 6 sempre nel taglio da 37"?