sentito ora sharp,al momento niente cam ufficiali x il nostro x20 e.Quindi ciccia offerte,non comprate le cam samsung si bruciano.
Visualizzazione Stampabile
sentito ora sharp,al momento niente cam ufficiali x il nostro x20 e.Quindi ciccia offerte,non comprate le cam samsung si bruciano.
ATTENZIONE A TUTTI NON COMPRATE SERIE X20E è FUORI PRODUZIONE saputo ora da sharp italia.
mi sembra un pò troppo allarmistico il tuo messaggio :rolleyes:
in base a quanto hai detto, sicuramente si avrà la possibilità di acquistare un prodotto valido come la serie in oggetto a prezzi molto scontati :)
e in caso di problemi, la sostituzione deve avvenire o con modello identico o con modello di superiore categoria ;)
Ok,ma scordatevi la cam oppure è da provare quella del modello superiore al nostro,non è detto che vada e scordatevi futuri aggiornamenti.
:cry: :cry: :cry: :cry:
c'è il topic x gli xdi1e
Esatto, esiste la discussione ufficiale per gli XD1E ed EA: provvedo a spostare il messaggio ed a ripulire, maggiore attenzione la prossima volta, ed usa la funzione "segnala messaggio" per segnalare ai moderatori l'errore.
ciao a tutti, anche io come tanti sono un novello..
Ho acquistato la serie X20 giusto sei mesi fa, tra l'altro a prezzo pieno..
grazie a questo forum ho aggiornato il firmware del televisore alla versione E0806231: tengo a precisare che non avevo nessun problema, l'ho fatto solo perchè mi è sembrato di capire che il modulo CAM non funzionerebbe senza l'ultimo aggiornamento.
Sono molto interessato a comprare la scheda, ho contattato 5 minuti fa la Sharp che mi ha confermato che gli attuali CAM in circolazione non funzionano sulla serie LCD X20 e che non si hanno notizie dalla casa madre a riguardo.
Ma scusate.. allora sto buco cosa l'hanno messo a fare?
Leggo sempre tra le righe che ad alcuni di voi tutto funziona, ad altri no..
come mai?
da cosa dipende?
posso provare a comprarlo o non c'è speranza?
x optional.prova a comprare il modulo cam quello del modello D65,è la serie dopo la serie x20, al 90% dovrebbe andare ma.... la sicurezza non è al 100%,se lo compri facci sapere.:D
Io possiedo un xl2e da circa 1 mese con problemi di banding analoghi al x20,che tra l'altro l'incompetenza del negoziante (di una grossa catena) al quale l'ho riportato per contestarlo,non ha voluto ammettere la reale presenza
rifiutandomi quindi il cambio,cosicché mi ritrovo in casa una grande delusione ed insoddisfazione di 1400€ per la quale sono veramente irritato da evitare anche di utilizzarlo...
Sarei curioso di sapere se realmente c'è qualcuno che non ha questo dipo di difetto (banding) nel propio LCD
si io ce l'ho e mi da fastidio durante i film (nelle scene con un contrasto particolare)Citazione:
Originariamente scritto da Pastore tedesco
l'ho comprato a marzo 2008 e ancora non gliel'ho riportato....che palle non ho voglia di rimetterlo nello scatolone. Se lo faccio devo essere sicuro al 400% che me lo cambiano, perchè da quello che hai detto fanno un po gli schizzinosi
io sarei pure disposto a portarmi dietro la ps3 col bluray di superman return per fargli vedere la gravità del difetto
Salve,
io posseggo un TV SHARP AQUOS LC-42XD1EA full hd
ma ho problemi con immagini.
mi spiego meglio... sui neri in special modo
quando l'immagine si muove e come se il nero non seguisse in maniera
uniforme la figura.
Quale potebbe essere il problema? è il tv lcd ?
poi con i blu ray si notano dei piccoli scattini...
inoltre chiedo ai possessori se hanno l'effetto che quando durante un film
si passa da uno sfondo chiaro a uno scuro ho l'effetto che passaggio
allo scuro quasi di botto.
Qulcuno sa darmi qualche delucidazione in merito.
Grazie mille.
:(
Se fuori regola cerca la sezione apposta x il tuo tv,qui si parla soolo di x20e::DCitazione:
Originariamente scritto da COLAZZURRO
COLAZZURRO
Mi sembrava di essere stato chiaro nella precedente occasione: non è questa la discussione per gli sharp XD1E, evita, per il futuro, di inserire altri messaggi inerenti gli XD1E in questa discussione.
scusate ragazzi sarei intenzionato a comprare una cam per veder emediaset premium.. non sono molto aggiornato sula situazione.. possiedo un 37x20e mai aggionrato..
che cam dovrei comprare? leggendo in giro pare si brucino.. vero? ne devo comprare una sharp?
x ora ciccia cam,x la serie x20e mi dispiace,anche io sono nell'attesa che ne esca una compatibile,ma la vedo dura.Citazione:
Originariamente scritto da Robygr
:D