Visualizzazione Stampabile
-
ho provato il settaggio, io lo avevo di standard a 04 (quindi meno nero) e l'ho messo a 00, per prova. Non parlerei di miglioramenti o peggioramenti, solo che sembra effettivamente che il nero sia ancor più nero :eek: :eek: :eek:
Comunque non ho ri-fatto le regolazioni e non saprei giudicare qual è migliore fra i 2 settaggi. Purtroppo non ho avuto troppo tempo. :(
Vi tengo informati appena provo.
-
ero a conoscenza di quel settaggio ma non l'ho mai usato.
Curioso di sapere se porta a una visione migliore o peggiore.
Sicuro ci sara' da alzare la luminosita' del TV dopo.
-
opinione
Che dire sono anche io sono possessore del tv in ogetto, di argomenti ne ho sentiti molti in questo forum e devo ammettere che è stato molto utile leggerli,anche perchè sono riuscito grazie al vostro supporto ad impostare l'immaggine tv come di più mi gradiva,e devo dire che in questi 9 mesi trascorsi dall'acquisto,p ho avuto solo soddisfazioni dalla visione,da premettere che io ci vedo di tutto dai programmi sd al bluray,certo con i segnali sd la qualità di visione e sufficiente, ma questo è un tv ad alta definizione adatto sopratutto all'hd.Inoltre chi è venuto a casa mia non ha potuto fare altro che apprezzare dapprima la bellezza estetica del tv e successivamente lo spettacolo nel vederla accesa.
Inoltre voglio dire a chi ha dei dubbi sull'acquisto,9 mesi fa il prezzo era più elevato ed io non ho avuto dubbi,se dovrei comprarlo adesso con i prezzi che vedo,all'apertura dei negozi mi precipiterei all' acquisto.
Detto questo chiudo quest'intervento e rivolgo un saluto a tutti i partecipanti di questo forum e grazie per i consigli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kappa2
Inoltre voglio dire a chi ha dei dubbi sull'acquisto,9 mesi fa il prezzo era più elevato ed io non ho avuto dubbi,se dovrei comprarlo adesso con i prezzi che vedo,all'apertura dei negozi mi precipiterei all' acquisto.
Ben detto !!! Parole Sante!!! siamo anche nel periodo giusto!!!
Saluti
Fluck74
-
nn si trovano piu' cosi facilmente sti tv e comunque per la sostituzione a pixel zero poi si avrebbero notevoli problemi perché ci ridarebbero una serie retro a lampada come sostituzione.
Se proprio led deve essere meglio le nuove serie oramai si va' sicuro piu' tranquilli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Se proprio led deve essere meglio le nuove serie oramai si va' sicuro piu' tranquilli.
Concordo pienamente..anche perche' la nuova serie 9 si sta abbassando molto (rispetto al listino si trova gia a 1000 euro in meno).
La differenza di prezzo rimasta ora e' ampiamente giustificata dai miglioramenti apportati (3" pollici in piu', 100HZ, contrasto, film da usb, DT HD..eccc) e sia dalla possibilita' di sostituzione/assistenza/aggiornamenti firmware.
-
-
telecomando myskyhd
ciao a tutti, desideravo sapere il codice che devo inserire per utilizzare il telecomando di sky con la nostra tv f96 grazie;)
-
Volevo chiedervi se qualcuno sa come eliminare i canali analogici memorizzati per errore. Dal menu elenco canali è infatti possibile solo modificare il nome (es. RAI1, ITA1 etc etc) o inserire o meno lo stesso tra i preferiti ma non è possibile cancellarlo in alcuna maniera (riportando il numero del Canale a C--) o se è possibile resettare tutti i canali anaologici memorizzati per potere effettuare nuovamente una ricerca manuale o automatica degli stessi.
Grazie
Scusate chiedo venia ma ho sbagliato thread io possiedo un f86, anche se il problema relativo alla cancellazione dei programmi analogici dovrebbe esserci anche in questa serie.
-
ragazzi ho 2 domande veloci uno x vedere i film io uso il pc cosa impostate come valore nitidezza ?
seconda domanda devo cambiare pc ora ho un ati 1950xtx e su questo tv nn mappa 1.1 ***** devo usare l'overscan di ati
siccome sn molto affezionato ad ati volevo sapere le se nuove vga hanno ancora questo problemino e nel caso la controparte nvidia è in grado di mappare 1,1 sulle ultime vga se si quali :confused:
-
Ragazzi vi comunico che dal 17/11/08 al 19/12/08 sarà OTA sul Mux mediaset 1 una nuova versione sw
Tutti i dettagli li trovate in anteprima ed esclusiva Qui
-
qualcuno di voi lo ha collegato al pc tramite sintoampli a/v?? io ho problemi... se collego il pc diretto con dvi-hdmi nella hdmi in 2 tutto ok. ma se passo attraverso il sintoampli mi dice "formato non supportato". la cosa strana e' che il portatile invece con gli stessi colleg. non ha problemi.. come mai??
ciao e grazie
-
f96 & smartcam
Volevo sapere se qualcuno di voi possiede la smartcam samsung e se la utilizza con il sammy f96!!
Volevo sapere inoltre le vostre considerazioni , eventuali consigli!!
grazie mille per l'aiuto
Fluck74
:)
-
io possiedo la smarcam con l'F96 e funziona perfettamente.
vai tranquillo....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alberto_64
io possiedo la smarcam con l'F96 e funziona perfettamente.
vai tranquillo....;)
quindi vado tranquillo ??, vorrei chiederti un'altra cosa se hai riscontrato dei problemi con la smart cam???
grazie mille sei preziosissimo!!!
Fluck74
:) :)