Guardate gli occhi di Nicola Cage: vi faccio un esempio sembra una foto non male in realtà io davanti alla tv conto i pori del naso e anche il sebo che esce :D :D :D
Sulla foto invece no.....
http://pix.nofrag.com/f/2/b/a0e77782...114a843att.jpg
Visualizzazione Stampabile
Guardate gli occhi di Nicola Cage: vi faccio un esempio sembra una foto non male in realtà io davanti alla tv conto i pori del naso e anche il sebo che esce :D :D :D
Sulla foto invece no.....
http://pix.nofrag.com/f/2/b/a0e77782...114a843att.jpg
My devi metterti di fronte alla tv in parallelo e centrato, non di lato :D
Sembrano piccole cose ma credimi che poi rende tutto di più ;)
Scusate la domanda non proprio stimolante: quanto scalda il 50"?
Perchè ho letto un paio di cose che mi sono piaciute pochissimo su forum stranieri.
PS: si sa se il ronzio è un problema di poche unità o se è capitato a molti?
Io riguardo al 5000EX posso dirti che scaldicchia abbastanza. No nche scotti, ma se ti avvicini il calore lo senti sì.
Non molto più rispetto ad altri plasma, ma qualcosina credo proprio di sì.
Poi bisognerebbe misurare.
Ahia,se scalda anche di più della media dei plasma(che scaldano),andiamo male: camera mia è piccola,parecchio piccola,siamo sicuri che la tv non scaldi abbastanza da farsi sentire in un ambiente così piccolo?
PS: il 5000EX consuma 1W in meno dei kuro,quindi immagino che il calore prodotto sia lo stesso.
Bho forse puo' centrare anche il sistema di "smaltimento" del calore. Io nella mia saletta dedicata il calore dopo un po' lo sento, ma va anche detto che ci sono altre elettroniche che scaldano MOLTO peggio (sintoampli, Decoder MySky, SkyHD)
Amg quando mi metto di fronte perde di messa a fuoco non so come kapzo è.....:cry: mi sono stancato non faccio piu foto....le farò solo quando darò i miei settings con le impostazione pagina per pagina
Signori, non lo so se io sono stato fortunato oppure se sono sfigati gli altri: a me non si sente nessun ronzio a meno che non ti attacchi col il naso al centro dello schermo in assoluto silenzio. Già a dieci centrimetri nulla piu
Per quanto riguarda il calore il mio marantz unito allo skifobox sono un caminetto rispetto al pio...quindi...dovrei buttare dalla finestra prima quelli....:cry:
Ora è arrivato il momento di 300...vi saluto....
Il ronzio che fa' il pannello e' abbastanza elevato,almeno il mio un'altro che ho' provato ed altri utenti di altro forum che lo hanno...non so' se e' un problema di tutti fatto sta' che se ne lamentano anche gli utenti del forum inglesi ed americani...badiamo bene si sente se e' in mute e ci vai ad un metro con il volume da 12 in poi e' inavvertibile.........fatto sta' che l'hdready xd 508 era praticamente esente da questo ronzio e scaldava anche la meta' del full ........certo se uno accende la tv con l'ampli non se ne accorge ma con volume basso e' avveribile....
Mi devo informare meglio su questo aspetto: grazie per le preziose informazioni ;).
Luca io le casse non le ho proprio attaccate quindi .....a me zero ronzio oltre i 10 cm
Credo non esistano TV silenziose, siano esse plasma o lcd :)
MYfriend non e' una questione di casse attaccate o no e' che (almeno il mio) e'un po' rumoroso proprio il pannello non c'entrano niente le casse il ronzio viene dal display.....intendiamoci nulla di esagerato ma io a volte quando i bambini dormono vado di volume basso e l'ho' notato tutto qui.....sopportabile ma rispetto ad altri display l'ho notato e non mi sembra di essere l'unico vedi altri forum italiani ed esteri...........
fa rumore, scalda parecchio, non si nota una differenza abissale al confronto con l'hd ready, zoom non funzionale ...
non per scatenare un flame, ma cos'altro ci aspetta ? :cry:
Io credevo fosse il TOP del momento sotto tutti i punti di vista ... siamo noi esageratamente "pignoli" o cosa ? :D
Luca io non metto in discussione che non sia cosi ci mancherebbe: ti credo e mi dispiacese del fastidioso rumore...ma ti giuro che a me non si sente nulla davvero, ma veramente nulla. Un piccolo ronzio si nota solo col naso attaccato al tv e posizionandoti al centro dello schermo(già se ti metti in alto non si sente).
A dieci cm già tutto sparito: guarda che ieri sera anche dopo aver visto 300( a proposito bel film nonostante la grana voluta dal regista un pò troppo presente) e quindi alle 3 passata di notte, ho riprovato dopo diverse ora di utilizz.
Calore nella norma per una bestia del genere e rumore inudiible oltre i 10 cm
Mi ha davvero impressionato invece ps3 che ha le ventole soprattutto quando è inutilizzata e non spenta davvero rumorosissime.
Invito ovviamente chiunque volesse a venire a casa a sentire con le sue orecchie se vuole.....da questo deduco che probabilmente è un bug di alcuni modelli....non è di tutti
Per quanto riguarda le casse,pensavo che siccome tu hai scelto di forzare la mano e metterle orizzontali(cosa non voluta da pioneer....se ci pensi perchè pio sugli hd ready è possibile e sui full no???? ci sarà un motivo no....mica è un capriccio di pioneer????) questo potrebbe quantomeno crearti problemi di ventilazione.Anche perchè ho notato che prende molta aria il tv da sotto e sopra.
Fadrianoc se per casi cambi idea quando ti arriva sta tranquillo. HO già una lista di 10 persone pronte a prenderlo al volo al prezzo del cobuy(visto che ne sono rimaste fuori o per indecisione o perchè non sapevano del nostro cobuy)
Quindi....:D ;)