Ti mando un PM con qualche suggerimento per il lettore DVD entro domani, così non andiamo OT! :)
Visualizzazione Stampabile
Ti mando un PM con qualche suggerimento per il lettore DVD entro domani, così non andiamo OT! :)
ciao ragazzi vorrei solo un consilgio su come esaltare al meglio le caratteristiche del mio plasma,in fare di collegamento.
dunque,ho un notebook con l'uscita dvi e vorrei connetterlo al mio panna 42,ma alcuni hanno invece consigliati il classico VGA,voi che dite se lo collego dvi-hdmi vedo meglio o nn ne vale la pena acquistare cavetteria per nn migliarare molto?
a presto fatemi sapere.
@kenzo80
scheda video?
Ciao a tutti ;) anche se un po' in ritardo 2 giorni fa sono entrato a far parte della famiglia con il Pana PV60 da 50" devo dire che non ho ancora avuto modo di fare nessun test causa trasloco :cry: l'unica prova che sono riuscito a fare è stata quella di collegare la 360 in VGA con il risultato di: "Nessun Segnale" :eek: porcaccia ma com'è possibile il cavo è quello originale microzozz, provato in component nessun problema, non so ditemi voi se sbaglio qualcosa o se per caso bisogna abilitare l'ingresso o qualcos'altro :confused: appena riesco proverò a collegarlo al pc per vedere se è proprio l'ingresso VGA ad avere qualche problema :( speriamo di no :eek: appena mi sistemo vi faccio una bella carrellata di foto con piccola recensione ;)
ciao a tutti, sono felice possessore da pochi giorni di un pana 42 pv 60, vorrei sapere dagli esperti del forum se esiste la possibilità di controllare il volume dei vari canali , mi spiego.... scanalando ci si ritrova a dover continuamente smanettare sul volume:( a volte troppo alto a volte il contrario!!!! ho altre televisioni crt anche datate, con questa opzione, mi sembra strano che su di un gioiellino al plasma supetecnologico, questo nn sia possibile. grazie a chi volesse aiutarmi.
penasavo mi rispondesse qualcuno :cry:
Non ho la 360, quindi non posso risponderti, però forse il problema sta nell'impostazione del segnale video della consolle da VGA. E' possibile impostare sulla 360 una determinata risoluzione e/o frequenza di aggiornamento per l'uscita VGA? Forse al momento hai dei parametri non compatibili con l'ingresso VGA del Pana. Hai provato a testare la 360 in VGA su un monitor per PC?
Ciao ;) grazie innanzitutto per la risposta.
Niente da fare ho provato ancora oggi, e non ci sono riuscito "No Segnale" La 360 prima era collegata al mio monitor DELL 2407 in VGA e non ha mai dato nessu tipo di problema anzi.
Le impostazioni video disponibili dalla dashboard di XBOX360 480P-720P-1080 I/P provato in tutte le soluzioni ma niente da fare invece in component nessun problema.
Oggi lho provato ad attaccarlo al PC per valutare se fosse proprio l'ingresso VGA gigio ma sul PC funzionava, male ma funzionava...
Male nel senso che non è possibile selezionare dalle impostazioni di winzozz 1366x768 su questo tv ma solo 1024x768 o 1280x1024 a salire, provato anche come letto in qualche topic sul forum a 1920x1080 ma niente da fare in tutti i casi è una ciofeca di immagine :eek:
Cmq non so proprio spiegarmi come sia possibile che la connessione VGA non riesca ad allacciarsi :confused: :mad:
Slve atutti ho apena comprto un panasonic th37px60eh a 699...volevo chiedervi un consiglio sul come connettere la mia ps2 al plasma..essendo la mia play2 slim ho solo l uscita A/V e la digital out (optical)....quale è meglio usare???attendo una risposta grazie
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da bonna88
buon prezzo per la tv!
le due uscite non sono alternative.
L'uscita digital out è un'uscita solo audio da collegare ad un decoder (amplificatore ht).
Quindi devo collegare con l uscita a/v...ci sono dei cavi speciali per avere una immagine migliore sul mio plasma?? Che connessione mi consigliate? entrare con la scart secondo me è riduttivo...grazie aspetto risposte
Ciao a tutti ho acquistato anche io questo Tv al PLASMA una quindicina di giorni fa fino ad oggi avevo solo collegato l'antenna analogica,da ieri ho collegato il decoder di sky ed ho notato che ad ogni cambio canale(mentre appare il classico schermo blu di attesa)si vedono delle interferenze sul blu del canale analogico impostato sotto deteriorando così la nitidezza dell'immagine.
Ho provato a staccare l'antenna analogica ma quando uso sky ho un dvd l'immagine si porta dietro non + il canale ma le classiche 'formiche' del senza segnale dell'analogico
Sicuramente ho una situazione un po' incasinata spero che qualcuno mi abbia capito e mi possa aiutare
CIAO:cry:
Nessuno mi da un consiglio per il collegamento della mia play al px60???
Ho il tuo stesso plasma e una PS2 (ma il vecchio modello, che sarà anche più grosso, ma lo trovo molto più bello! :D ), ma purtroppo non è che si possa fare molto per migliorare la qualità dell'immagine. In teoria il collegamento migliore dovrebbe essere il component (3 cavi per il video: rosso, verde e blu + 2 cavi per l'audio stereo), ma non ho mai avuto modo di provarlo. Io uso un cavo scart RGB di ottima qualità, con i contatti in oro, e la differenza qualitativa rispetto ad un cavo scart qualunque (o anche ad un cavo scart RGB di scarsa qualità) è notevole, anche se comunque non è che ci sia da urlare per l'entusiasmo...il Pana dà in meglio di sè col PC in HDMI o con le consolle di ultima generazione (PS3 e Xbox 360), il segnale della PS2 è ancora PAL, quindi a definizione standard (720x576) e il fatto che si tratti di videogames tende ad accentuare la scalettatura delle immagini.
Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da Glottis
Guarda io ho la tua stessa configurazione....sia di tv che di monitor.
Sicuramente il problema lo hai perchè usandolo prima dal Dell,hai selezionato una risoluzione non supportata dal panasonic(tipo la 1920).
Attacca la xbox al monitor dell e seleziona 1024x768.
Dopodichè attacca il 360 al panasonic e vedrai che il segnale lo aggancia senza problemi.
Cerca di fare l'aggiornamento primaverile della dashboard che la resa in vga migliora....anche se secondo me,con il panasonic la soluzione migliore rimane sempre il component.