iafaccio, lo sai che te voio bene ma il tuo avatar non lo sopporto e tu ben lo sai....Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Visualizzazione Stampabile
iafaccio, lo sai che te voio bene ma il tuo avatar non lo sopporto e tu ben lo sai....Citazione:
ciao a tutti ,volevo chiedervi se qualcuno di voi ha abbinato al pd 7200 il lettore dvd panasonic s97 perche' mi interessa sapere se legge tutti i tipi di dvd e in particolare quelli masterizzati +e- r ,e i rw
dal sito sembra che legga solo i - .voi cosa mi dite?
Ma se l'ho messo pensando di farTi piacere.....:DCitazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Citazione:
ciao, devo prendere uno dei due o il pv60 o pd7200, perchè sarebbe un
errore il pv60?
forse errore madornale è eccessivo, anche xchè il pv60 è un ottimo prodotto. il fatto è che il pd, secondo il mio modesto parere, è superiore in alcune caratteristiche tecniche che x me, e non solo, sono importantissime. prima di tutto sistemi antiburn efficacissimi al fine di evitare tutti i problemi di stampaggio delle immagini (problema riscontrato da diversi utenti pana) e il processore picture master che consente al plasma di lavorare egregiamente anche sui segnali deboli quali antenna e digitale sky. infine parco connessioni infinite x qualsiasi tipo di collegamento, base motorizzata, casse staccabili ed altro, ma penso di essere stato chiaro.Citazione:
Originariamente scritto da western
ciao
purtroppo non posso prenderlo il 9700...come detto ho a disposizione 106 cm per farci entrare il tv...il 7200 con casse staccate ci starebbe.il 9700 che ha le casse attaccate no:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
ciao ragazzi c'è nessuno che abbia sperimentato nell'immagine del 7200 come dei bagliori di chiaro scuro ???
è un po' difficile da spiegare e anche da vedere , perchè non lo fa sempre , spero che qualcuno accolga la domanda .
ciao grazie
deepsound,io ho lo stesso problema sul mio,non avviene su analogico e digitale ( o almeno io non me ne accorgo) ma succede guardando i dvd a prescindere dal lettore e dal tipo di collegamento.si vede molto chiaramente su scene un po' scure con intensita' di luce e luminosita' che variano ,un po' +chiaro e un po' +scuro.avviene anche con scene abbastanza ferme e senza variazioni di luce,quindi e' proprio la tv che sembra si autoregoli.non so da cosa dipende.ma e' fastidioso da vedere.pensavo dipendesse da alcune regolazioni ma si verifica anche togliendo cose tipo regolazione automatica della luminosita',settandola su off
Assomiglia molto al problema che si aveva copiando dei video protetti dal sistema Macrovision senza togliere la protezione.
Non è che in qualche modo reagisce al segnale dei dvd (che è protetto di solito da questa tecnologia) e fa quindi variare la luminosità?
Potrebbe essere un problema del lettore o di come è settato il televisore, anche perchè non dovrebbe farlo assolutamente.
Cheers
Rieccomi qua, di nuovo al lavoro dopo un mese di vacanze. Sono molto contento di ritrovarvi, anche se mi dispiace per il piede di Iafaccio: ma che hai combinato?
Ho preso nota dei nuovi Hitachisti e appena ho un minuto aggiorno l'elenco dei soci (ho già perso un sacco di tempo a leggere le pagine arretrate...).
Ad Elianus vorrei solo chiedere se, per caso, ha messo la modalità del contrasto su "Auto". In tal caso il difetto che ti da tanto fastidio è causato dal contrasto automatico, che regola luminosità e contrasto ad ogni cambio di scena. In tal caso, ti consiglio di settarlo su "normale". Ricorda, poi, che le impostazioni del TV vengono memorizzate per ogni modalità (normale, cinema e dinamico) e per ogni ingresso (tv, AV1, AV2 eccetera).
Per quanto riguarda l'immagine sfocata, personalmente con il mio nuovo lettore HDMI Sony NS76H (che ho potuto testare poco, ma mi ha fatto un'ottima impressione) e sui canali HD regolo la nitidezza anche fino a +10 e le immagii hanno una definizione eccellente. In linea di massima conviene regolare la nitidezza a -15 per poi aumentarla progressivamente fino a quanto si manifestano difetti. Lasciarla sempre a -15 dà proprio delle immagini piuttosto sfocate. Che si tratti di questo?
Adesso vi lascio e trono più tardino con un po' di calma.
A dopo! :-)
bentornato vice, anche io dopo un mese di vacanza in sicilia son tornato aimhè......unica nota positiva è stata riabbracciare il ns plasmone!!
bene,mi hai tolto un altro dubbio sull'acquisto dell'hitachi...Citazione:
il lettore per il momento prenderò un registratore dvd senza hard disk...pensavo pioneer o sony collegato in component al tv
poi più in là mi farò un dvd denon con uscita hdmi così da affiacarlo bene al mio ampli denon
Bentornato vice,sono scivolato dagli scogli,sai com'è.....a quasi 50 anni si ha ancora voglia di fare i bambini......:cry:Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
grande iafaccio......sei come cagnottoCitazione:
ciao a tutti,
ogni tanto mi intrometto nella vostra discussione
vi leggo semre con attenzione perchè mi piace il 42pd7200 da un anno ma non riesco a fare il grande passo
comunque, vi scrivo per dirvi che su onl..re il7200 sta a 1800 ei 9700 a 2250
spero di avervi fatto cosa gradita