Visualizzazione Stampabile
-
A me piace tantissimo la Nissan Primera!!!!!!!!! Ne ho comprate sedici! :D
Quasi, quasi mi faccio un bell'avatar con il Logo della Primera!!
Ma infatti in tutto il mondo la Nissan Primera e la BMW serie 3 hanno venduto le stesse quantità di auto.....
Sono solo io a pensare che fra la serie 3 e la Primera c'è la stessa differenza che passa tra baciare Halle Berry e baciare un posacenere. :D :D :D :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Oppure mi calcoli fuori dal mondo :D :D
Mannò!
Tu sei come un fuori concorso alla mostra cinematografica ;)
-
Voci dicono che è già tutta prenotata le produzione di XF fino a Maggio... strano, essendo così bruuutta ;)
-
Bhe magari ne hanno prodotte 3, due in vendita ed una per i ricambi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Voci dicono che è già tutta prenotata le produzione di XF fino a Maggio... strano, essendo così bruuutta ;)
Allora hai ragione te: il mondo è bello perchè avariato! :D :D :D
A parte gli scherzi. Io aspetto di vederla dal vero, dalle foto si ha la sensazione di dejavù, di seguire lo stile invece di crearlo, non so se mi spiego....puzza un po' di lexus, di giap in genere.......mi duole dirlo, credimi. Questo è veramente il lato negativo della globalizzazione.
-
IMHO ed avendola vista "in passarella" l'unica cui assomiglia (tre quarti dietro è identica) è la V8 Vantage.
-
Io questa nuova Jaguar ancora devo vederla ad essere sincero.
E ammetto che per colpa di mark ora sono anche molto curioso.
-
Come le bmw, da guidare, penso no ci sia nulla...Però le emrcedes coe estetica mi attirano ancor di più.
Oggi le regalano anche le mercedes slk!Si, con vodafone ho scoperto che inviando un sms al 444, si può vincere una mercedes slk 200 kompressor al giorno...Mica male come cosa!Magari mi tengo mla mia bmw 330 cd x il giorno, e la sera...slk!!!
-
mmm Leon a me questo pare un messaggio pubblcitario, leggasi spam :rolleyes: :eek:
-
@ mark: i miei commenti sono tutti basati su foto, magari vedendola dal vivo può anche farmi una sensazione diversa, chissà.
cmq se la primera è = alla 3er allora la toyota ( o la sebring) è = all nuova xf!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
@BK: se ti piace la Serie 3 berlina allora ti deve piacere la Nissan Primera di qualche anno fa, perchè sono assolutamente identiche!
Ma che davvero dici? E' una provocazione la tua...spero! :eek:
Sennò amico mio, stai messo male..... :D
-
@henrys_it: le foto parlano da sole (vedi pagina precedente).
@matazen: non impiego nemmeno il mio tempo per risponderti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
E ammetto che per colpa di mark ora sono anche molto curioso.
Quando l'acquisterai fammi fare un giro ;)
-
Piuttosto una Aston Martin :D
-
Quando sogno un'auto sogno una Aston Martin.