Ciao, non e' che per caso in quel lasso di tempo hai provato a riaccenderlo? Puo' capitare, sicuramente il tv ha iniziato la procedura ma non l ha portata a termine.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, non e' che per caso in quel lasso di tempo hai provato a riaccenderlo? Puo' capitare, sicuramente il tv ha iniziato la procedura ma non l ha portata a termine.
Ti direi di no, però non avendone la certezza assoluta posso prendere in considerazione la tua ipotesi.
Solitamente lo utilizzo prevalentemente la sera per 2-3 ore al massimo.
Conseguenze per questi due cicli non portarti a termine quali potrebbero essere?
Ciao direi proprio di no, sono cicli di compensazione automatica per pulire i buffer del pannello, per l uso che ne fai nessun problema, dagli comunque ogni tanto un occhiata, per farti un' idea.
luminanza logo e' la funzione intesa come livello di protezione, livello basso bassa protezione ergo piu' rischio. Questa funzione teoricamente dovrebbe anche regolare la nitidezza, livello basso piu' nitidezza. Io ho lasciato il valore default medio.
Buonasera a tutti. SOno nuovo su questo forum e appena possessore di un fantastico gz 55 1500.
In realtà sono stato indeciso fino alla fine poiché da mw era in offerta anche il sony ag9 per 100 euro in più....speriamo di aver fatto la scelta giusta...(ho sempre 14 gg per ripensarci..:D)
Volevo chiedere una cosa anche se molto stupida: qualcuno ha notizie riguardo lo spegnimento(rimozione) della scritta luminosa Panasonic situata sulla soundbar dopo l'ultimo aggiornamento?
Inoltre : come mai non riesco a visualizzare nulla in hdr10+ su prime?
grazie a tutti
Quindi AG9 costa pure di più di GZ1500...ottimo
Tranquillo hai decisamente scelto quello migliore tra i due.
Su hdr10+ nn posso aiutarti devo ancora provare in effetti ma lo farò quanto prima.
Hai provato a disabilitare il vision dalle opzioni del tv tra gli hdr dinamici e lasciare solo il 10+ per vedere se cambia qualcosa?
Non ci avevo pensato in effetti... come si fa?
E si!...ho controllato ora e avete ragione, effettivamente c'è scritto "protezione" luminanza logo. Mannaggia a me, avevo fatto il ragionamento contrario
domanda: se mi trovo sotto la modalità GAME e resetto ai valori di fabbrica, mi resetta solo questa modalità oppure tutto il TV ai valori iniziali?
Nel menu Picture c'è la possibilità di resettare i valori predefiniti solo per quel tema, non serve resettare tutto il televisore.
A proposito di modalità game: giocando solo a pes 2020 su Ps4 è impossibile attivare ifc, quindi vedo scie del pallone e altre scie... tolgo la modalità game, attivo ifc e va tutto a meraviglia. Però il problema è che ogni volta che accendo la play devo rifare la procedura.
Come faccio per non dover farlo tutte le volte???
Scie come quelle che erano presenti nei CRT e nei plasma Panasonic?
Non lo so. Mai avuto un plasma. Scie tipo il pallone che sfoca durante un lancio lungo... stessa cosa che accadeva con il mio c9... anche li disattivando game e azionando ifc tutto ok.
La mia domanda è: come impostare modalità game off senza passare ogni volta dal menu opzioni?