Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
betullo
Io si, ho lasciato tutto standard.
Immagini assolutamente spettacolari.
Mi fa incazzare il discorso della lingua, giuro non riesco a capire, ma al 99% è un bug. Vediamo se risolvono...
E’ vero le immagini sono bellissime :) speriamo che risolvano presto questo problema della lingua :\
-
Citazione:
Magic73
che problema hai?
hai seguito la procedura guidata?
Si ho seguito la procedura guidata. Dopo aver scelto la marca il TV mi ha fatto provare 14 telecomandi ma nessuno di quelli funziona.
-
riguardo a grand tour anche io in inglese e no sub ita
secondo me siamo ancora in beta o alpha ....
cmq con la mia 12 mega segnava (e si vedeva) UHD, l'unica dubbio, anche voi andava in HDR ma senza possibilità di scegliere
tra le 3 la modalità STANDARD/ecc...
-
Citazione:
jamal
riguardo a grand tour anche io in inglese e no sub ita
secondo me siamo ancora in beta o alpha ....
cmq con la mia 12 mega segnava (e si vedeva) UHD, l'unica dubbio, anche voi andava in HDR ma senza possibilità di scegliere
tra le 3 la modalità STANDARD/ecc...
Si: l'altro ieri non mi funzionava l'HDR e l'UltraHD e avevo tutte le lingue e tutti i sottotitoli.
Ieri invece c'era l'HDR e l'UltraHD (senza possibilità di scelta) e solo inglese con solo sottotitoli in inglese.
Da pc invece le lingue c'erano tutte.
-
Citazione:
betullo
Si: l'altro ieri non mi funzionava l'HDR e l'UltraHD e avevo tutte le lingue e tutti i sottotitoli.
Ieri invece c'era l'HDR e l'UltraHD (senza possibilità di scelta) e solo inglese con solo sottotitoli in inglese.
Da pc invece le lingue c'erano tutte.
Ho scaricato Amazon Prime Video e funziona alla grande , connessione Fibra Tim , Grand Tour e' in HDR 4K solo in lingua inglese ed idem sottotitoli ed e' uno spettacolo di visione !!
Se lo volete vedere in lingua italiana e' solo in Full HD
-
L'ho provato anche io e con la 20mega (19 reali) aggancia l'UHD
-
Citazione:
SINCLER
Ho scaricato Amazon Prime Video e funziona alla grande , connessione Fibra Tim , Grand Tour e' in HDR 4K solo in lingua inglese ed idem sottotitoli ed e' uno spettacolo di visione !!
Se lo volete vedere in lingua italiana e' solo in Full HD
OK, e come fai per vederlo? Non mi/ci sembra di aver trovato niente per poterlo vedere in FullHD piuttosto che in UltraHD.
Che poi che senso ha? L'audio sarà ben lo stesso!!!
-
Al momento sono due contenuti diversi, uno HD con tutte le lingue e uno 4K HDR in lingua originale.
-
Citazione:
BlueEyes73
Al momento sono due contenuti diversi, uno HD con tutte le lingue e uno 4K HDR in lingua originale.
OK, come fai a scegliere quale vedere?
-
quello in italiano e' nella sezione con audio in italiano
-
Citazione:
Shingetta74
quello in italiano e' nella sezione con audio in italiano
Ecco, a me non esce. Lo vedo nel menu, ma quando entro nei programmi in italiano non c'è.
Oltretutto non m'interessa l'audio in italiano, ma almeno i sottotitoli... :mad:
-
e' quanto ti ho scritto , se vai nella lista dei programmi vedrai che se selezioni quelli in lingua Italiana , troverai Grand Tour in italiano con eventuali sottotitoli e nel caso puoi scegliere anche l'audio diverso da quello italiano
-
Citazione:
betullo
OK, e come fai per vederlo? Non mi/ci sembra di aver trovato niente per poterlo vedere in FullHD piuttosto che in UltraHD.
Che poi che senso ha? L'audio sarà ben lo stesso!!!
e' quanto ti ho scritto , se vai nella lista dei programmi vedrai che se selezioni quelli in lingua Italiana , troverai Grand Tour in italiano con eventuali sottotitoli e nel caso puoi scegliere anche l'audio diverso da quello italiano
-
Citazione:
SINCLER
L'ho già spiegato: nel menu, nella sezione "audio in lingua italiana" vedo "the grand tour", ma poi quando ci entro per vedere i programmi, "The grand tour" non c'è.
Sarò imbranato...
Eppure sul pc, dove non ho la possibilità di vedere contenuti in UltraHD, questo problema non ce l'ho e vedo il programma con tutte le lingue e i sottotitoli.
Vabbè dopo ci riprovo...
-
Citazione:
betullo
L'ho già spiegato: nel menu, nella sezione "audio in lingua italiana" vedo "the grand tour", ma poi quando ci entro per vedere i programmi, "The grand tour" non c'è.
Sarò imbranato...
Eppure sul pc, dove non ho la possibilità di vedere contenuti in UltraHD, questo problema non ce l'ho e vedo il programma con tutte le l..........[CUT]
allora sinceramente non so proprio cosa dirti ....... a me funziona e lo posso vedere sia in Inglese in HDR che in Italiano in HD