Visualizzazione Stampabile
-
Stamattina sono andato di nuovo da Expert per chiedere la sostituzione del tv, il problema è' che non riescono a reperire da nessun fornitore i plasma Panasonic,neanche il Gt60.
Al massimo se non si risolve il problema della ritenzione mi fanno un buono e poi devo prendere un altro tv o aspettare.
Sono seriamente intenzionato a rivolgermi ad un avvocato e farmi restituire i soldi.
Quale può essere un alternativa al St60?
-
dopo circa 15gg di utilizzo sono 'abbastanza' soddisfatto del mio 42st60, ho impostato i parametri secondo le indicazioni lette qui sul forum e mi sembra che la modalità true cinema sia leggermente troppo scura per i miei gusti, pian piano però sto cercando di affinarla in base alle mie esigenze. Venivo da un vecchio plasma HD Panasonic e confesso che nel cambio non mi sembra di aver guadagnato molto.
Ho un server dnla in casa e ci condivido alcuni contenuti, mi fa particolarmente rabbia che non riesce a visualizzare i file .MOV realizzati da una videocamera Panasonic! Sapete se c'è una soluzione?
-
non saprei dirti...io ho rinominato alcuni files in mkv e il player interno me li legge senza problemi...prova! ho scaricato da demo world il demo colours della panasonic che ho rinominato in mkv e funziona bene!
-
Li legge anche rinominandoli in mp4.
-
ok grazie faccio qualche prova.
Ne approfitto per un'altra domanda: si riesce ad impostare all'accensione direttamente la schermata TV a tutto schermo? attualmente quando accendo appare la schermata home con i vari riquadri e devo dare OK sul telecomando per passare alla modalità scelta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
Li legge anche rinominandoli in mp4.
Metodo barbarico e medioevale, ma se funziona ... !! E' un altra prova che il player non ci da neanche un'occhiata dentro tanto meno per vedere con quale fps/refresh rate riprodurlo ;)
-
Citazione:
timoteox
ok grazie faccio qualche prova.
Ne approfitto per un'altra domanda: si riesce ad impostare all'accensione direttamente la schermata TV a tutto schermo? attualmente quando accendo appare la schermata home con i vari riquadri e devo dare OK sul telecomando per passare alla modalità scelta.
se premi di nuovo home hai la lista a scorrimento orizzontale delle varie homepage la prima a sinistra è la home senza nulla con solo lo schermo intero.Seleziona quella e sei a posto.
ciao
-
Citazione:
shimizu
se premi di nuovo home hai la lista a scorrimento orizzontale delle varie homepage la prima a sinistra è la home senza nulla con solo lo schermo intero.Seleziona quella e sei a posto.
ciao
quindi quando riaccendo la tv riparte da quella schermata? c'è un modo di impostare quella come schermata iniziale?
mi sembra di averci provato ma non mi sembra così
-
Citazione:
nemesis_1
In bocca al lupo Sergio! Puoi confermarmi che paypal ha dato positivo riscontro al tuo risarcimento nonostante l'articolo fosse stato consegnato a casa tua? Fortunatamente non ho mai avuto necessità di aprire controversie, ma pensavo che paypal intervenisse soltanto là dove c'è la mancata consegna dell'oggetto ed in un periodo limite, dopodichè non..........[CUT]
Si caro. Posso confermare che paypal è spettacolare! Oggi ho mandato il TV dal venditore(APMSHOP.IT) che sta avendo degli atteggiamenti discutibili, ma che vi racconterò quando riceverò il rimborso. Rimborso che dovrebbe avvenire tra pochi giorni!
:D
-
Citazione:
soma
Dopo i primi 2 plasma arrivati entrambi rotti,
ho appena ordinato il terzo dal peperoncino rosso.
L'ordine è stato spedito oggi dalla Germania.
Sta diventando una barzelletta.!!!!
Gia te l'hanno spedito? Io l'ho preso 11 Febbraio e il giorno dopo mi hanno mandato questa mail:
"La informiamo che la fornitura ..........[CUT]
Molto strano. Potresti dirmi che metodo di pagamento hai scelto?
-
Citazione:
timoteox
quindi quando riaccendo la tv riparte da quella schermata? c'è un modo di impostare quella come schermata iniziale?
mi sembra di averci provato ma non mi sembra così
Di fatto questa è la modalità per impostare lo home screen.Tra le varie home page ce ne è una che come contenuto ha solo il canale tv a tutto schermo senza widget.
Ti confermo che funziona cosi.Quindi:
1-accendi il tv
2-premi home una volta per andare sulla home page
3-premi home una seconda volta:la home appare piu piccola ed è evidente che puoi cambiarle andando a destra o sx
4-clicchi a sx ed ottieni la home page con solo il canale tv.
5-premi ok per confermare
fatto!:-D
-
Citazione:
plasmato
per me il 3d potevano pure eliminarlo...non mi piace...
Citazione:
slippo
QUOTONE :)!!!
Al cinema provai Avatar, Alice nel paese delle meraviglie e poi ho detto basta :) imho, non aggiunge niente al film anzi toglie un 60% di luminosità :)
Citazione:
f_carone
Provato solo inizialmente per controllare se funzionasse ;).
De gustibus non est disputandum. Fratri miei, il mondo è bello perchè è vario. :angel:
p.s. adesso arriverà Carone a dirmi di non esagerare con le emoticon poichè "sovraccaricano" il forum... :cry:
Saluti e baci. :bsod:
-
Citazione:
nemesis_1
De gustibus non est disputandum. Fratri miei, il mondo è bello perchè è vario. :angel:...
Mi associo a nemesis_1, a me il 3d piace, vedere oggetti che volano fuori dalla tv è una sensazione strana, sembra quasi di poterli toccare. Il 3d per essere apprezzabile però deve essere realizzato da gente brava, perchè mentre ci sono filmati impressionanti dove viene da muoversi per scansare gli oggetti che ti vengono addosso, ci sono filmanti che stancano la vista.
Concordo sul fatto che le immagini si scuriscano, ma ci si fa presto l'abitudine e comunque basta regolare l'immagine o dedicargli un settaggio apposta.
ciao
bidddo
-
Citazione:
sergiokia
Molto strano. Potresti dirmi che metodo di pagamento hai scelto?
Carta di credito, ho preso il 55 "
-
Citazione:
soma
Carta di credito, ho preso il 55 "
Ahhh ok. Io ho preso il 50