Visualizzazione Stampabile
-
salve ho un problemino che non so come risolvere,ho un UE 46 F 8000 prima dell'aggiornamento a 11114 (almeno mi sono accorto di questa cosa dopo l'aggiornamento) sul digitale terrestre quando ordino un cambio canale, mentre aspetto la sintonizzazione del canale appena scelto la schermata di pausa è nera, vado sulla ricezione Sky HDMI con lo stesso ordine la schermata di pausa tra un canale e l'altro è celeste,prima dell'aggiornamento mi pareva di non aver notato questa differenza, cmq volevo chiedervi se si puo avere la schermata nera anche per sky;e questa schermata più chiara l'ho riscontrata anche sulle opzioni smart, chiedevo come posso uniformare le schermate sia di pausa che di smart?E' colpa dell'aggiornamento o è qualche opzione che involontariamente ho cambiato? GRAZIE
-
Ritirato ieri e sto smanettando con le impostazioni
ho un account samsung ma se inserisco parte la schermata connessione in corso e sta lì senza andare avanti, la rete è stata rilevata ma non c'è modo di scaricare app finché non mi fa connettere uso alice 7 mega, e con telefono computer navigo senza problemi
che faccio?
-
Per favore mi indicheresti il modello preciso...e soprattutto se all' interno ci sono tutti ibulloni e le viti della misura adatta?mi confermi che non devo adattare Nilla devo apporre solo le rotelle originali in aggiunta alla staffa....grazie mille...
-
Io l'ho appesa con il Samsung Mini Wall-Mount WMN350M, ho la tv a soli 17 mm dal muro e permette di poterla alzare un po' per le operazioni di routine e si può aggiustare il livello di qualche grado quando la tv è appesa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vegeta007
Infatti era attivo. Dipende da quello?
Credo proprio di si, la tv quando sembra accendersi altro non fa che attivare il tuner e la scheda madre con cui aggiornare e salvare la lista canali nel caso in cui vi siano nuovi canali sul digitale terrestre. Lasciarlo attivo o disattivarlo rimane a tua discrezione. :)
-
Allegati: 1
Citazione:
euromandrake
Qualcuno potrebbe gentilmente postare qualche foto relativa a soluzioni x appendere il TV al muro...mi interesserebbe vedere gli attacchi dietro con apposizione delle famose rotelle nere e soprattutto la vista laterale per vedere la distanza del TV dal muro..sono ancora indeciso tra le staffe meliconi slim o Vogel anche se non ho del tutto escluso ..........[CUT]
Ciao, potrebbe non interessarti ma ti faccio vedere che soluzione ho adottato io.
Meliconi Ghost 2000 Rotation di colore bianco e cavi di alimentazione, satellite e digitale terrestre nascosti sopra il battiscopa.
https://www.dropbox.com/s/sc3fiaj1nr...2020.25.54.jpg
-
Citazione:
lorenzo1684
Ciao, potrebbe non interessarti ma ti faccio vedere che soluzione ho adottato io.
Meliconi Ghost 2000 Rotation di colore bianco e cavi di alimentazione, satellite e digitale terrestre nascosti sopra il battiscopa.
https://www.dropbox.com/s/sc3fiaj1nrsn9c6/2013-11-..........[CUT]
Approfitto della tua competenza
cosa posso fare secondo te per risolvere il mio problema descritto qui sopra
ho gia provato a resettare funzione smart
-
Citazione:
roby0473
Ritirato ieri e sto smanettando con le impostazioni
ho un account samsung ma se inserisco parte la schermata connessione in corso e sta lì senza andare avanti, la rete è stata rilevata ma non c'è modo di scaricare app finché non mi fa connettere uso alice 7 mega, e con telefono computer navigo senza problemi
che faccio?
Uhm.. non ho capito bene quale sia il problema.. in pratica non riesci ad installare app finché non ottieni l'accesso con l'account samsung?
-
Si esatto se inserisco utente e password va in connessione e gira la rotella ma non si connette, mentre se provo ad usare il browser navigo
ho provato anche a creare un nuovo account direttamente dalla tv ma inserisco l'email clicco l'icona fatto e invece di farmi passare ad inserire la password va in connessione e si blocca il tutto
provato per l'ennesima volta un attimo fa
-
Citazione:
roby0473
Si esatto se inserisco utente e password va in connessione e gira la rotella ma non si connette, mentre se provo ad usare il browser navigo
ho provato anche a creare un nuovo account direttamente dalla tv ma inserisco l'email clicco l'icona fatto e invece di farmi passare ad inserire la password va in connessione e si blocca il tutto
provato per l'..........[CUT]
Allora, prova ad andare in:
Menù - Funzioni Smart - Imp. Social
Ti si aprirà una finestra con i social connessi e non, clicca su:
Coll. acc. serv.
Se non sei connesso con l'account Samsung ti chiederà di accedervi, e qui ti consiglio di selezionare l'opzione accedi tramite Facebook, prova e vedi che succede.
Se invece sei già connesso all'account samsung uscirà una finestra di riepilogo con i servizi collegati al tuo account samsung, dove potrai scollegarli o modificare le password di accesso nel caso in cui le avessi cambiate nei social.
Prova e fammi sapere.. ;)
-
Citazione:
lorenzo1684
Coll. acc. serv.
Se non sei connesso con l'account Samsung ti chiederà di accedervi, e qui ti consiglio di selezionare l'opzione accedi tramite Facebook, prova e vedi che succede.
Se invece sei gi..........[CUT]
Ok domani mattina ci provo e ti faccio sapere se ho risolto
mia moglie giustamente mi ha tirato via dalle mani il telecomando :D
-
Citazione:
lorenzo1684
Coll. acc. serv.
Se invece sei gi..........[CUT]
Provato ma la voce coll. Acc.serv. non è illuminata quindi non selezionabile
Sinceramente non so più cosa fare
-
Sono riuscito ad accedere con l'account
Non se provo ad installare qualche app mi esce l'avviso che Samsung app non è installato è necessario attivare prima le applicazioni e servizi
Solo che l'icona non è cliccabile
-
Salve,
sto pensando di acquistare questa TV nella sua versione da 40". Per motivi di spazio non posso andare (se non con difficoltà verso i 42 pollici) e questa tv mi è piaciuta anche per il design compatto. Mi suggerireste di acquistarla oppure con un budget di 1000€ vi orientereste verso qualche modello più recente...oppure su un plasma?
-
Citazione:
roby0473
Sono riuscito ad accedere con l'account
Non se provo ad installare qualche app mi esce l'avviso che Samsung app non è installato è necessario attivare prima le applicazioni e servizi
Solo che l'icona non è cliccabile
Allora, prova a fare di nuovo un reset, una volta fatto vedi se hai l'app Samsung App entraci e vedi se funge, poi rifai la procedura che ti ho descritto selezionando Facebook come account da utilizzare per il samsung account.