sei stato gentilissimo nordata,ho appena ordinato la Philips da amazon,adesso speriamo che non sia tanto complicato montare il bulbo.grazie
Visualizzazione Stampabile
sei stato gentilissimo nordata,ho appena ordinato la Philips da amazon,adesso speriamo che non sia tanto complicato montare il bulbo.grazie
Se può essere utile, io ho appena sostituito il bulbo con uno preso su Amazon. Ci vogliono 10 minuti, un cacciavite a croce e un po' di pazienza.
Questo è il bulbo vecchio
Allegato 27633
Questo è il nuovo
Allegato 27634
Io non so se sono veramente equivalenti, ma a occhio non noto differenze nella visione (a parte il fatto che il vecchio bulbo dopo 1800 ore era un po' sfiatato).
Link? Thanks
Grazie!!!!
Come segnalato da altri utenti, anche nel mio Sony HW50 è apparso l'effetto flicker, a 1400 ore di lampada (mai sostituita). Il difetto non è continuo: a volte appare durante la proiezione di un film, ma basta passare per qualche secondo la lampada in high e tornare in eco, e il difetto sparisce.
Qualcuno sa se cambiando lampada si risolve il problema?
Di recente un utente, su questo 3d, l'ha sostituita con una Philips economica (100 Euro ca.) e pensavo di fare la stessa cosa...